Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa diavolo succede?????


Messaggi raccomandati

Installo il gioco, ci gioco per un po(dei giorni) e va tutto bene, fino a che non mi parte più, cioè, lancio l'autorun, clicco su gioca, e il mouse fa la clessidra per una decina d secondi e poi il gioco non parte come dovrebbe partire ed è come se non avessi schiacciato niente, è la seconda volta, se reinstallo va ma non posso stare a reinstallare il gioco ogni settimana.... aiutoooooooo :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di niente l'ho lasciato lì 10 minuti e non ha dato segni di vita, mi da solo PCM.exe come processo in corso ma non parte il gioco, può essere un prob con la starforce?

Potrebbe anche darsi, visto che la starforce causa un sacco di problemi anche con i giochi originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di niente l'ho lasciato lì 10 minuti e non ha dato segni di vita, mi da solo PCM.exe come processo in corso ma non parte il gioco, può essere un prob con la starforce?

Potrebbe anche darsi, visto che la starforce causa un sacco di problemi anche con i giochi originali...

Stai forse insinuando? :evil:

3512289009294 questo è il codice a barre

E QUESTE SONO LE COSE SCRITTE SULL'ETICHETTINA DAVANTI

qq 016313229

s 06251190

Vendita

cd rom

Videogioco

distibuito

Leader dist

SE VUOI SAPERE QUALCOS'ALTRO DIMMELO... MA GUARDA QUESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di niente l'ho lasciato lì 10 minuti e non ha dato segni di vita, mi da solo PCM.exe come processo in corso ma non parte il gioco, può essere un prob con la starforce?

Potrebbe anche darsi, visto che la starforce causa un sacco di problemi anche con i giochi originali...

SOPRATTUTTO con i giochi originali :evil:

Spero solo che prima o poi anche i cyanide si decidano ad abbandonarla come ha fatto ubisoft...ma a leggere il loro forum non c'è molto da sperarci :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa hai capito???? Intendevo dire che la starforce causa casini non solo con i giochi non originali, ma anche con quelli originali (come il tuo): quindi non mi meraviglierei che fosse un problema di starforce. Ma come 6 permaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di niente l'ho lasciato lì 10 minuti e non ha dato segni di vita, mi da solo PCM.exe come processo in corso ma non parte il gioco, può essere un prob con la starforce?

Potrebbe anche darsi, visto che la starforce causa un sacco di problemi anche con i giochi originali...

SOPRATTUTTO con i giochi originali :evil:

Spero solo che prima o poi anche i cyanide si decidano ad abbandonarla come ha fatto ubisoft...ma a leggere il loro forum non c'è molto da sperarci :evil:

Però bisogna dire che è una protezione davvero tosta da aggirare; bisognerebbe solo che risolvessero i problemi con i giochi originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa hai capito???? Intendevo dire che la starforce causa casini non solo con i giochi non originali, ma anche con quelli originali (come il tuo): quindi non mi meraviglierei che fosse un problema di starforce. Ma come 6 permaloso...

Ti chiedo scusa, ho frainteso, errore mio, perdonami :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che non sono riuscito a risolvere il problema devo reinstallare, vi chiedo, c'è un qualche modo per salvare la carriera che ho fatto e rimetterla a posto dopo che ho reinstallato???? ditemi di si vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...