Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione Allievi/Juniores 2006


aitor

Messaggi raccomandati

Peccato per questa domenica. Dovevo andare a fare l'internazionale di solighetto invece per colpa della mia squadra siamo rimasti esclusi perchè mi hanno iscritto tardi. Dopo questo 11° posto, puntavo a fare una bella prova anche li visto che era una gara adatta a me.  

Comunque sono andato a Brescia a fare una corsa piatta ed al 2° km sono partito in fuga :wink: . Siamo andati via in 8 per 80 km. Poi però non tirava più nessuno allora sono partito con altri 2 atleti e siamo stato fuori un'altra ventina di km per poi essere ripresi a circa 10 dall'arrivo dopo 95 e passa km di fuga...non credevo che le corse piatte potevano essere così dure ehehe

Venerdì 2 giugno invece correrò a Verona, gara con arrivo in salita: http://www.salite.ch/azzago.htm . Anche se le salite sopra ai 5 km non sono il mio forte, in questo periodo sto bene e credo di poter tenere i migliori...o almeno spero 8)

Azz, duretta la salita! Pensavo andassi bene anche in salite lunghe! Ma allora come farai a vincere il Giro da prof?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diciamo che le salite lunghe non mi piacciono per niente però quando sto bene riesco a tenere i migliori ed a piazzarmi nei 10...vedremo

Dai aitor dimmi il più forte junior sulle salite lunghe e quello sulle salite corte (te escluso ovviamente..!)

E a crono? Se dico Malori mi sbaglio? (Era su una tv locale di parma l'altra sera, sembra abbastanza umile e intelligente, confermi?)

Ormai ho una cultura sugli juniores migliore che dei prof!! :D:wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stallavena-Azzago

1) Alessandro Lollato (Giorgione Aliseo) 96,9 km in 2h19'30 alla media di 41,677

2) Alessandro Mattio (Vigor Cycling Team) a 1"

3) Massimo Graziato (Fdb Ecodem) a 1"

4) Alex Simoni (Sandrigosport) a 7"

5) Matteo Bontorin (Giorgione Aliseo) a 8"

6) Davide Finetto (Contri Autozai) a 10"

7) Luca Zanin (Sandrigosport) a 10"

:oops: Matteo Bidese (Sandrigosport) a 15"

9) Alessandro de Innocentiis (Pedale Scaligero Lippa) a 15"

10) Nicola Dal Santo (Contri Autozai) a 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

E di ciccio che notizie ci sono?
:lol:

Hey raga sono qui 8)

OGGI HO VINTO...! :roll: dopo tre gare andate male ero giu di morale e oggi dopo 3 tentetivi di fuga la quarta è andata assegno ho, vinto x distacco cn più di 1 minuto sul gruppo :wink:

inoltre era prova di campionato italiano così sono primo in classica con 15 punti :oops:

apparte la gara ho vinto 1 mazzo di fiori 2 traguardi volanti e la coppa x un totale di 100 €

:roll:

sn contento di questa bellissima vittoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo ciccio :oops:

Alemara, guardati il db che ho fatto per cycling manager ed avrai tutte le risposte :wink: : http://aitor.altervista.org/Juniores.xls

Riguardo a Malori confermo, è un'ottimo corridore che non si è mai montato la testa nonostante i grandi risultati che ha fatto e sta facendo. Riguardo alla gara di oggi poco da dire, abbiamo fatto la salita a tutta e quello è il risultato...l'unico rammarico è che durante la gara sono entrato in una fuga di 15 corridori, potevamo prendere la salita con 1 minuto ma non tirava nessuno ed il gruppo dopo una decina di km ci ha preso

Link al commento
Condividi su altri siti

E di ciccio che notizie ci sono?
:lol:

Hey raga sono qui 8)

OGGI HO VINTO...! :roll: dopo tre gare andate male ero giu di morale e oggi dopo 3 tentetivi di fuga la quarta è andata assegno ho, vinto x distacco cn più di 1 minuto sul gruppo :wink:

inoltre era prova di campionato italiano così sono primo in classica con 15 punti :oops:

apparte la gara ho vinto 1 mazzo di fiori 2 traguardi volanti e la coppa x un totale di 100 €

:roll:

sn contento di questa bellissima vittoria :)

Ed ecco a voi la foto !!!

cicciomixwin.jpg

Al centro ovviamente Ciccio

Alla sua destra suo padre.... ex grande ciclista, pensate che ha fatto anche il GP Liberazione ai suoi tempi

Alla sua sinistra il DS.... Ex DS di Vincenzo Nibali.... quindi siamo in buone mani

Ciccio che questa sia la prima di una lunga serie di vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi una grande prestazione di Ciccio...... dopo una foratura è riuscito a rientrare nel gruppo e fare 3° in volata.

Presto ci farà sapere dettagli sulla gara.

si imbo ho forato ai 13 dell'arrivo e ho fatto 8 km da solo poi sn rietrato e in volata di gruppo ho fatto 3°

anke qst era indicativa x i campionati italiani....!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

domenica ho vinto...!!! :wink:

78 km un circuito tutto piatto, di preciso media 40 kmh..

ultimi 30 km sotto la pioggia, lungo rettilineo all'arrivo, parto ai 300 m finali e alla linea arrivo con una bici di vantaggio sul secondo...! :D

è stata una sensazione fantastica :wink:

ho vinto una gara alla PETACCHI :o

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardate cosa si è inventato il finetto .. e poi dice che in salita nn va :D cioè in quelle lunghe :wink:

Cronoscalata Stallavena-Cerro

1) Alessandro de Innocentiis (Pedale Scaligero) 23'10" media 22,5 km/h

2) Javier Espinoza Cazar (Contri Autozai) a 10"

3) Enrico Faccio (Car Diesel) a 27"

4) Davide Finetto (Contri Autozai) a 29" :wink: URAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! alè alè alè ohhhhhhh :o

5) Omar Zanotelli (Montecorona) a 31"

6) Michele Slaviero (Villadose) a 40"

7) Gabriel Bone Leon (Contri Autozai) a 48"

:P Marco Brugnara (Montecorona) a 1'32"

9) Alberto Rossini (Aspiratori Otelli) a 1'40"

10) Mario Magri (Aspiratori Otelli) a 2'08"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ed eccomi qua dopo 15 giorni di ritiro a Livigno ed ho saltato le ultime 2 gare compresi gli italiani (anche se ero stato convocato)...la mia squadra ha voluto a tutti i costi farmi fare questo ritiro in altura per preparare la 3 tre bresciana che parte mercoledì...peccato anche perchè ci tenevo a farmi vedere agli italiani ma è andata così. Ho provato in tutti i modi a convicerli ma niente, non capisco come mai a loro non interessava l'italiano. Speriamo nella 3 tre anche se ho sentito che cè la nazionale danese al completo, speriamo non sia vero perchè vanno come le moto questi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

domenica ho vinto...!!! 8)  

78 km un circuito tutto piatto, di preciso media 40 kmh..

ultimi 30 km sotto la pioggia, lungo rettilineo all'arrivo, parto ai  300 m finali e alla linea arrivo con una bici di vantaggio sul secondo...!  :lol:  

è stata una sensazione fantastica  :lol:  

ho vinto una gara alla PETACCHI  8)

ciccio quanto tempo! 8) ma tu nn eri piu scalatore? 8) cmq sempre number 1 :lol:

eheh aitor ormai è destinato verso l'alto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke gara gli italiani! Ho corso per malori, ma non ce l'ha fatta. Balloni lo ha anticipato e chapeau. Penso che malori oggi abbia dimostrato ancora una volta il suo talento, si è levato di ruota magazzini, ma balloni era ormai imprendibile. Passerà con Rossato il prossimo anno, e poi dovrebbe essere già in accordo con la panaria. La mia gara è finita al 70 km, dopo aver fatto mezzo giro in avanscoperta e portato le borracce ai miei capitani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

domenica ho vinto...!!! 8)  

78 km un circuito tutto piatto, di preciso media 40 kmh..

ultimi 30 km sotto la pioggia, lungo rettilineo all'arrivo, parto ai  300 m finali e alla linea arrivo con una bici di vantaggio sul secondo...!  :lol:  

è stata una sensazione fantastica  :lol:  

ho vinto una gara alla PETACCHI  8)

ciccio quanto tempo! 8) ma tu nn eri piu scalatore? :D cmq sempre number 1 :lol:

eheh aitor ormai è destinato verso l'alto 8)

hey valverde :) cm va?

io quest'anno ho vinto 2 gare e il 9 luglio sn a reggio emilia a fare il campionato italiano!

ci sentiamo su msn?

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...