Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi saranno i favoriti nel girone A?


Crazybike

favoriti girone A?  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Folgore
      4
    • Monti
      0
    • Alexilalas
      0
    • Tasso
      9
    • Irciol
      1
    • Aitor
      2
    • Crazybike
      0
    • Neo_MI
      2


Messaggi raccomandati

io dico neo........la squadra è ottima lo è anke il giokatore

forse nn è ai livelli di tasso e fox ma io lo vedo come possibile finalista

voto lui anke xkè nel suo girone è riuscito qualke volta a battere nick(favorito con hinca nel girone B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....visto come si mettono le cose ho deciso di lanciare l'operazione frigo!!!!

la quale intende far dopare massicciamente tutti i ciclisti avversari e fare loro un antidoping a sorpresa.......si ritroverano con heppner come leader!!! :wink::wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei proprio chi votare, per simpatia voterei in blocco tutta la vecchia guardia e i "vecchietti" come me che barcollano ma non mollano... :lol: ma se proprio devo dare un voto direi uno tra fox e tasso.... forse tasso dalla sua ha un leader che ha più valore in crono e questo alla fine potrebbe avvantaggiarlo, inoltre il suo collinaro Broschard (che sottolineo mi ha soffiato per un pelo al mercato :roll: ) se ricordo bene è un po' meglio di quello di fox.

Concludo, senza togliere nulla agli altri, che mi farebbe molto piacere che passasse anche Aitor perchè con procym praticamente non c'ho ancora MAI GIOCATO INSIEME!!! :roll::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo, senza togliere nulla agli altri, che mi farebbe molto piacere che passasse anche Aitor perchè con procym praticamente non c'ho ancora MAI GIOCATO INSIEME!!!  :wink:  :lol:

Nick è sicuro di passare................eh va beh ha ragione e 1 dei migliori :roll::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...