Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp.ITA - Girone A


folgore

Messaggi raccomandati

3a tappa

1 Paolo Bettini S.C. Verdellese TerminAitor 4h03'24 ITA_Aitor

2 Igor Astarloa NeoTeam s.t. Neo_MI

3 Laurent Brochard TassiGas s.t. tasso

4 Kim Kirchen Fox Channel s.t. ITA_Folgore

5 Damiano Cunego Fox Channel s.t. ITA_Folgore

6 Angel Vicioso Irciol Racing s.t. IrCiOL

7 Andrey Kashechkin Euskaltugn Bûlågna s.t. alexilalas_ITA

8 David Etxebarria Geier Team s.t. ITA_Monti

9 Andreas Klöden TassiGas s.t. tasso

10 Oscar Freire Nick-Step s.t.

4a tappa

1 Michael Rogers Fox Channel 55'12 ITA_Folgore

2 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 20 alexilalas_ITA

3 Marzio Bruseghin TassiGas + 2'20 tasso

4 Andreas Klöden TassiGas + 2'43 tasso

5 Victor Hugo Pena Irciol Racing + 2'52 IrCiOL

6 Christophe Moreau Cicli Catania + 2'53

7 Damiano Cunego Fox Channel + 3'01 ITA_Folgore

8 Jörg Jaksche Team Iron Men + 3'11

9 Evgueni Petrov Felpato Team + 3'14

10 Marco Pinotti Geier Team + 3'21 ITA_Monti

5a tappa

1 Jose Rujano NeoTeam 4h19'43 Neo_MI

2 Paolo Savoldelli Geier Team s.t. ITA_Monti

3 Andreas Klöden TassiGas + 1'51 tasso

4 Yaroslav Popovych Crazycycling Team + 2'11 Crazybike

5 Damiano Cunego Fox Channel + 3'11 ITA_Folgore

6 Juan Manuel Garate Euskaltugn Bûlågna s.t. alexilalas_ITA

7 Fabian Jeker S.C. Verdellese TerminAitor + 3'26 ITA_Aitor

8 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 4'38 alexilalas_ITA

9 Gilberto Simoni Irciol Racing + 4'50 IrCiOL

10 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 6'17

... incredibile Ventoux..... Simoni e Cunego senza verde a 3/4 km dalla fine....... mentre Rujano e Savo hanno ancora la forza di scattare al traguardo...... :lol: ..... addio sogni per Cunego.... speriamo non condizioni la qualificazione viste le pessime condizioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1^giornata 3^ 4^ 5^ 2^giornata totale

neo 125 70 0 100 170 295

fox 70 70 120 30 220 290

tasso 80 50 90 50 190 270

crazy 190 0 0 40 40 230

aitor 80 100 0 20 120 200

lalas 30 20 70 40 130 160

monti 40 15 5 70 90 130

irciol 5 25 30 10 65 70

mi pare che siamo messi cosi....controllate

il mio declino è sempre + forte.....cmq la qualità dei partecipanti è molto alta

nella terza tappa nn poteva fare di + in volata bettini e astarloa in volata erano imbattibili

nella crono kloden parte vicino al bruse....ho fatto un mezzo miracolo....

nella terza ho cappellato spendendo troppo all'inizio e dopo mi hanno rifilato quasi due minuti

avrei ipotecato il delfinato e cosi tutto si è rimescolato....

si deciderà tutto nelle prossime tre tappe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto la classifica controllando bene i risultati della prima giornata:

Neo_Mi 100+20+70+100=290

Folgore 70+40+30+100+20+30=290

Tasso 10+70+50+10+50+40+50=280

Crazy 40+100+50+40=230

Aitor 50+30+100+20=200

Alexilalas 25+20+70+15+25=165

Monti 30+15+15+5+70=135

Irciol 5+25+30+10=70

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo arrabbiato :lol::lol::lol: nella terza tappa grazie a quella pippa in discesa di vicioso non sono potuto andare oltre a quello che ho fatto, nella crono mi sono difeso ma la cosa peggiore è stato il ventoux. ora mi spiegate come si fa ad avere 82 in recupero, avere recupero buono e iniziare una salita di 25 km con mezza barra verde e solo una borraccia!!!! fatica boia a tenere il ritmo e barre che calano inesorabilmente fino ad esaurirsi a 5 km dal traguardo e addirittura con l'umiliazione di essere superato da pereiro all'ultimo km. personalmente ho fatto il possibile ma secondo me c'è qualcosa che non va, infatti nelle mountain del girone preliminare dominavo insieme al tasso!!! e se sono messo così adesso che siamo a metà alla fine cosa farà simoni? arriverà coi velocisti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto della prova di IGOR ASTARLOA -----intramontabile .....e non ho parole per il piccolo calimero RUJANO

,ma nello stesso momento sono arrabbiato per la prova alla crono, se l'avessi fatta meglio avrei preso quei punti che mi avrebbero dato un piccolo distacco in piu dal 5° perchè io punto al 4° posto a punti.....e magari rujano avrebbe potuto giocarsi la maglia .....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nonostante la ruggine e i molti errori commessi sono a 10 punti dal primo e secondo in generale....

quindi mi ritengo soddisfatto per la posizione rispetto a come ho giocato

ma sono lontano anni luce dai miei livelli delle qualificazioni....

ormai giocando solo 1 volta a settimana mi sono dimenticato tutte le strategie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque girone molto testo, i primi 5 sono racchiusi in meno di 100 punti (che corrisponde ad un primo posto), per non contare dopo dei punti GPM, punti e squadre...mi sa che fino alla fine niente sarà sicuro e penso che anche alexilalas possa puntare alla qualificazione, visto che nella prossima tappa di montagna può portare in classifica anche Garate oltre che Pereiro...vedremo

P.S: Anche il mio Jeker era rimasto senza verde, merito del forcing in pianura della TassiGas :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora via con le pagelle !!!!!!!!!!!!!!

1 Tappa

Aitor voto 8 era lui il favorito e nn a deluso :lol:

NEO voto 8 il suo astarlo a fatto il possibile grande gara la sua :lol:

tasso7,5 a dire la verita pensavo qualcosa meglio dal suo brschard comunque a punti anche con kloden;)

FOX voto 8 molto bravo a tenere li davanti tutti e due cunego and kirchen ottima prova x lui

Irciol voto 7 a fatto il possibile avendo un vallonaro scarso in discesa buona piazza x lui;)

Alex voto 6,5 mi aspettavo molto meglio da lui ...suo fatale errore puntare ai gpm a condizionato il finale al suo vallonaro

Monti voto6,5 tiene la maglia del gpm ma anche x lui fatale erore usarlo nei gpm nn va oltre un 8 posto :wink:

CRAZY e quallo che secondo me a fatto peggio voto 4 l'unico che a puntato ai velocisti pur sapendo che nn averebbero fatto nulla :wink:

2TAPPA

fox voto 8,5 magistrale la sua crono ottimo tempo ma niente a confronto con zabrisky :lol: x lui ottima la prestazione di Damiano cunego

ALEX voto 8 quando ora mai il tasso sperava nel 2 e 3 arriva pereiro che gli strappa la 2 piazza di prepotenza nn male x lui :wink:

Tasso voto 8,5 sbaglio si di strategia x lui ma anche con un po di fortuna il suo bruseghin in automatico arriva 3 e kloden comandato da lui lo mette al 4 posto e da un bel colpo alla generale :wink:

irciol voto 7 si difende benissimo dagli atacchi dei big e cerca di riprendersi dalla sfortunatissima vallonata precedente :wink:

Monti voto 6 strappa un 10 posto con le ughie solo 10 punti x lui che però fanno molto comodo :wink:

gli altri tutti nn appunti si meritano un 5 scarso potevano fare tutti meglio :wink:

lunico giustificato e forse neo con il suo peschel nn poteva proprio fare meglio con il suo 51 in mont e 60 in vallo

3 tappa

NEo voto 9 rimane coperto x tutta la gara all'atacco del ventux e quello con piu energia lascia ataccare prima popovich e di seguito savoldelli lui tranquillamente di progressione si riavvicina li supera e poi li stacca tutti grande gara x lui

Monti voto 8,5 grande 2 posto x lui forse l'unico sbaglio è aver ataccato prima ,comunque si puo ritenere soddisfatto :wink:

tasso voto 7 tira si tutta la gara ma in vece di favorirsi si peggiora e scoppia agli ultimi 2 km poteva fare molto meglio :wink:

crazy voto 7,5 l'unico 84 in quella mischia di big 85 se la cava piu che bene unico accorgimento e che poteva attendere un poco prima di scattare :wink:

FOx voto 6 forse quello che delude piu di tutti finisce il verde ai meno 4 km e fa solo 5 salta x lui la generale :wink:

alex voto 7 fa 6 e 8 nn male la sua gara

irciol voto 5 in parte compromessa la sua qualificazione simoni nn va oltre l'9 posto viene pure superato da un 78 ..da osservare che lui a un 85 (simoni)

con qui chiudo le pagelle e do un inizio al dibattito che ci sarà di seguito :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo di bilanci....siamo a metà.....devo dire che ieri sera se non mi sono buttato dal colosseo è stato un miracolo

nella prima vallonata non potevo fare altro che puntare sui velocisti perchè tiralongo, nonostante sia leader vallonaro, non regge una ceppa.....hanno retto meglio boonen e marinangeli con popovich (11^-12^-13^.....che sfiga :lol: )

nella crono non so che è successo...andavo liscio con frigo ma qualcosa non andava, resta il fatto che le crono non le so fare :lol:

il ventoux....non sono d'accordo con hinca sul fatto di attaccare più tardi, secondo me è grazie all'allungo che ho fatto se sono rimasto con i primi (vedete infatti cunego e simoni che si sono spompati per rientrare e non ci sono neanche riusciti), tutto sommato posso ancora puntare al podio della generale e alla vittoria degli sprinte e della class a squadre dove sono nettamente primo....

cmq confermo il mio voto personale.....

VOTO: 1-- :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco su richiesta di Neo le classifiche provvisorie di GPM e Sprint

Sprint

1 Fred Rodriguez 35 ITA_Aitor

2 Andreas Klöden 35 tasso

3 Damiano Cunego 30 ITA_Folgore

4 David Zabriskie 28 Hincapi

5 Oscar Pereiro 27 alexilalas_ITA

6 Sergio Marinangeli 27 Crazybike

7 Paolo Bettini 23 ITA_Aitor

8 Oscar Freire 21

9 Laurent Brochard 20 tasso

10 Michael Rogers 20 ITA_Folgore

11 Jose Rujano 20 Neo_MI

12 Tom Boonen 19 Crazybike

13 Paolo Savoldelli 18 ITA_Monti

14 Fabian Wegmann 17

15 Jan Kirsipuu 17 tasso

16 Igor Astarloa 17 Neo_MI

17 Yaroslav Popovych 16 Crazybike

18 Marzio Bruseghin 15 tasso

19 Giovanni Lombardi 14 ITA_Monti

20 Jan Ullrich 13

GPM

1 Jose Rujano 40 Neo_MI

2 Paolo Savoldelli 35 ITA_Monti

3 David Etxebarria 31 ITA_Monti

4 Andreas Klöden 30 tasso

5 Yaroslav Popovych 26 Crazybike

6 Andrey Kashechkin 23 alexilalas_ITA

7 Damiano Cunego 22 ITA_Folgore

8 Juan Manuel Garate 18 alexilalas_ITA

9 Fabian Jeker 16 ITA_Aitor

10 Oscar Pereiro 14 alexilalas_ITA

11 Gilberto Simoni 12 IrCiOL

12 Michael Rasmussen 11

13 Iñigo Landaluze 10 ITA_Aitor

14 Jan Ullrich 10

15 Michael Blaudzun 9 ITA_Monti

16 Pietro Caucchioli 8

17 Kurt-Asle Arvesen 7 alexilalas_ITA

18 Paolo Bettini 5 ITA_Aitor

19 Cédric Vasseur 4 tasso

20 Ivan Basso 4

Per la classifica a squadre dovremo ricordarci di fare uno screen a fine Delfinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...