Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp.ITA - Girone A


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Notizia Ansia:

... al termine della seconda tappa del delfinato il ds della FoxChannel ha rispedito a casa il velocista Simone Cadamuro, deluso dalla penosa prestazione del giovane talento... questo il suo commento ai microfoni di ..... Foxchannel: "piuttosto che pensare a scrivere boiate sul diario <Le fatiche di Cadamuro> era meglio che pensasse a come fare una volata decente.... era venuto qui con l'unico scopo di ben figurare in questa tappa..... ci penso io ora a farlo faticare da qui in avanti con 8 ore di allenamento tutti i giorni da qui alla prossima competizione, con la promessa che se la squadra per causa sua non raggiungera' il giro d'Italia, sara' meglio per lui guardarsi in torno perche' dal prossimo anno non rientrera' piu' nei piani della FoxChannel ..." SBAM

Link al commento
Condividi su altri siti

un freire ce la potrebbe fare visto il suo valore alto in collina ma gli altri non penso

non fare pronostici.....la prox tappa è un incognita....l'ho provata + volte e sembra che molti riescano ad arrivare......non faccio nomi

però vi dico che ho fatto la tappa a estremo, quindi ho un resoconto + o - realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che piu' o meno la classifica e' questa:

Crazybike 40 + 100 + 50 = 190

Neo 100 + 25 = 125

Tasso 10 + 70 = 80

Aitor 50 + 30 = 80

Folgore 70 + 0 = 70

Monti 20 + 20 = 40

Alexilalas 30 + 0 = 30

Irciol 5 + 0 = 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Kloden fa paura...riguardo alla mia prestazione non posso ritenermi pienamente soddisfatto ma non sono andato poi così male...Anche Rujano fa paura (specialmente sul ventoux), ma la crono penso che lo svantaggerà molto...riguardo a Cunego dico solo che Folgore ormai è vecchio e sente il peso degli anni :lol: .Il team bolognese di alexilalas invece si è dimostrato un po sottotono ma a fine gara il nostro profeta ha detto di abbandonare (a malincuore) per un po' la gnocca, quindi penso che per la prossima partita sia in piena forma...riguardo a monti non conosco bene la sua squadra ed in questi giorni la studierò per trarre delle conclusioni mentre irciol è stata un po' la delusione del girone ma speriamo si riprenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...