Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi sranno i 4 favoriti nel girone B???


HINCAPI

chi saranno i 4 favoriti nel girone B????  

22 utenti hanno votato

  1. 1.

    • nick
      4
    • frescobar
      1
    • Hincapì
      11
    • chaos
      0
    • salla
      1
    • botte-black
      2
    • imboden
      2
    • norby
      0
    • santarcangelop
      1


Messaggi raccomandati

voto hinca...più motivato k mai si è allenato duramente sarà davvero un avversario tostissimo x tt.....il giro del delfinato è potrebbe essere suo senza problemi.....basta k nn pensa al db ma ALLA CORSA

p.s VOLEVO VOTARE BOTT X GUFARGLI CONTRO MA ALLA FINE HO SCELTO IL MIO COMPAGNO DI MERENDE HINCA :o:shock:[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica secondo me sarà decisa a crono e botte paga dazio rispetto a nick e a hinca.........Però botte in montagna va di più anche perchè ha l'85.............

Sarà una lotta tra loro 3 più salla e fresco che cercaranno di fare qualche scherzo ai 3 li davanti................................

Link al commento
Condividi su altri siti

bottecchia lo vogliono a casa pke è passato alle semifinali giocando su 7 partite 3 poi le altre le a giocate salla ecco pke aldo è accanito :lol:ci doveva essere aldo qui :o comunque nn sraà facile sconfiggere bottecchia è forte ma il piu forte rimane nick :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos, Imboden, Norby, vi sembra gente che non venderà cara la pelle ??? Anche Santarcangelop, che è nuovo, l'avete mai visto giocare ??? Io si e le ho già prese da lui :lol:

Nick, Incapi e Salla sono d'un altro pianeta mentre Bottecchia è un'incognita anche perchè gioca in coppia con Blackmore.

Se proprio devo fare 3 nomi (il quarto spero di essere io :shock: ) dico:

Nick the quick, Hincapi e Salla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo? :lol: lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire.

Personalmente ho dato il voto a nick perchè fino ad oggi è qeullo che mi ha stupito è sempre presente al momento giusto e sfrutta ogni centimetro di strada per sferrare l'assalto decisivo.

Poi ringrazierei folgore se facesse un riepilogo dei punti che verrano assegnati.

Intanto oggi mi sono pesato e sono molto appesantito... la vedo dura per giovedì :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden ha scritto:

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo?  lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire

Va beh...dai lo dico, sono stato io  

AITOR ti serve qualche videogame scontato :lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo?  :lol:  lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire

Va beh...dai lo dico, sono stato io :lol:

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza :lol:

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza  

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici  

Ovviamente scherzavo ....e poi chi ti ha detto che Aitor è il tuo unico fan......?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza  

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici  

Ovviamente scherzavo ....e poi chi ti ha detto che Aitor è il tuo unico fan......?? :lol:

olè 2 voti :lol: parto con i favori del pronostico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avevo visto il sondaggione, fico!!! :lol:

Ringrazio imbo e quei pochi altri che mi hanno votato, non vi deluderò, venderò cara la pellaccia!!! :wink: Si, è vero... ormai gioco solo le competizioni ufficiali, gli anni iniziano a farsi sentire, mi alleno meno di Montella e magno più di Cassano ma a tutti quelli che non credono in me dico questo:

RICORDATEVI, L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI..!!! :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...