Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

chi sranno i 4 favoriti nel girone B???

HINCAPI

chi saranno i 4 favoriti nel girone B????  

22 members have voted

1. 1.

• nick
      4
    • frescobar
      1
    • Hincapì
      11
    • chaos
      0
    • salla
      1
    • botte-black
      2
    • imboden
      2
    • norby
      0
    • santarcangelop
      1

Recommended Posts

voto hinca...più motivato k mai si è allenato duramente sarà davvero un avversario tostissimo x tt.....il giro del delfinato è potrebbe essere suo senza problemi.....basta k nn pensa al db ma ALLA CORSA

p.s VOLEVO VOTARE BOTT X GUFARGLI CONTRO MA ALLA FINE HO SCELTO IL MIO COMPAGNO DI MERENDE HINCA :o:shock:[/b]

La classifica secondo me sarà decisa a crono e botte paga dazio rispetto a nick e a hinca.........Però botte in montagna va di più anche perchè ha l'85.............

Sarà una lotta tra loro 3 più salla e fresco che cercaranno di fare qualche scherzo ai 3 li davanti................................

bottecchia lo vogliono a casa pke è passato alle semifinali giocando su 7 partite 3 poi le altre le a giocate salla ecco pke aldo è accanito :lol:ci doveva essere aldo qui :o comunque nn sraà facile sconfiggere bottecchia è forte ma il piu forte rimane nick :shock:

Chaos, Imboden, Norby, vi sembra gente che non venderà cara la pelle ??? Anche Santarcangelop, che è nuovo, l'avete mai visto giocare ??? Io si e le ho già prese da lui :lol:

Nick, Incapi e Salla sono d'un altro pianeta mentre Bottecchia è un'incognita anche perchè gioca in coppia con Blackmore.

Se proprio devo fare 3 nomi (il quarto spero di essere io :shock: ) dico:

Nick the quick, Hincapi e Salla.

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo? :lol: lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire.

Personalmente ho dato il voto a nick perchè fino ad oggi è qeullo che mi ha stupito è sempre presente al momento giusto e sfrutta ogni centimetro di strada per sferrare l'assalto decisivo.

Poi ringrazierei folgore se facesse un riepilogo dei punti che verrano assegnati.

Intanto oggi mi sono pesato e sono molto appesantito... la vedo dura per giovedì :shock:

imboden ha scritto:

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo?  lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire

Va beh...dai lo dico, sono stato io  

AITOR ti serve qualche videogame scontato :lol::shock:

Intanto mi stupisco di aver ricevuto un voto.... chi è sto pazzo?  :lol:  lo ringrazio per la fiducia e come si dice la speranza è l'ultima a morire

Va beh...dai lo dico, sono stato io :lol:

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza :lol:

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici :lol:

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza  

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici  

Ovviamente scherzavo ....e poi chi ti ha detto che Aitor è il tuo unico fan......?? :lol:

arigrazie aitor, almeno so di poter contare su un fans, cercherò di ricambiare la tua fiducia con delle prestazioni che stupiranno i tanti che mi vedono battuto in partenza  

x il reply di neo ricordo che il sottoscritto è sempre a disposizione con gli amici  

Ovviamente scherzavo ....e poi chi ti ha detto che Aitor è il tuo unico fan......?? :lol:

olè 2 voti :lol: parto con i favori del pronostico :lol:

non l'avevo visto il sondaggione, fico!!! :lol:

Ringrazio imbo e quei pochi altri che mi hanno votato, non vi deluderò, venderò cara la pellaccia!!! :wink: Si, è vero... ormai gioco solo le competizioni ufficiali, gli anni iniziano a farsi sentire, mi alleno meno di Montella e magno più di Cassano ma a tutti quelli che non credono in me dico questo:

RICORDATEVI, L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI..!!! :roll::roll: