Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema grafico dopo la Giant


Messaggi raccomandati

ciao a tutti dopo aver installato la Giant ho un problema grafico non indiferente: ho sempre giocato a 1600x1200 senza problemi e con tutti i dettagli al massimo con il mio p4 3200 1024 di ram geforce 600 128 mb ecc ecc ora dopo aver installato la giant lancio una partita ed appena dopo il via il gioco scatta clamorosamente a volte si blocca per alcuni secondi l'immagine e poi ritrovo i ciclisti avanti di un bel pò, quindi nonun leggereo rallentamento del gioco ma va proprio a scatti saltando i frame, ho provato a ridurre la riso a 1024x768 ma nisba, abbasso i dettagli di tutto ma risolvo solo togliendo le città ma questo non mi va giu, non voglio giocare senza le città, partire una tappa in aperta campagna o altro, dai!!! come posso fare? da voi tutto come prima?

grazie a chi vorrà aiutarmi un saluto da acfraine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disinstallato e reinstallato, per sicurezza ho messo tutte le patch dalla prima alla 1.5r ho saltato solo la 1.3r perchè non la ritrovavo tra i miei downloads (devo metterla o come credo le nuove contengono anche le vecchie?) è tutto va ok ora ho solo abbassato un po la risoluzione ma il problema è risolto.

mi fate sapere qualcosa per la 1.3r se devo metterla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...