Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazi aiutatemi...

ho visto nelle vostre store che prima di iniziare una carriera vi create una squadra e le maglie posso chiedervi come fate se devo scaricare qualche editor...

e da poco ke gioco a pcm quindi se è un tasto banale ke nn ho visto nn mi linciate please

con questo vi saluto e vi ringrazio anticipatamente

ciao

Inviato

Fare le maglie è un po complessino, ci vuole un programma che riesca ad aprirti i file .TGA che trovi in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescyclistemaillots

Inviato

Si non provarci e una storia senza fine...

ps:chiedi ad aitor :P se e in vena te lo fa :)

Inviato

commando è davvero molto lunga da fare la cosa.....cmq x creare la squadra devi usare l'editor k trovi nella sezione dowloads del nostro sito :P

Inviato

ok grazie x l'editor e x avermi fatto passare del tutto la volontà(già molto poco) di creare le maglia(avevo trovato un tutorial in questo forum se nn sbaglio ma dopo metà nn capivo + nulla e ho kiuso) :P

Inviato
ok grazie x l'editor e x avermi fatto passare del tutto la volontà(già molto poco) di creare le maglia(avevo trovato un tutorial in questo forum se nn sbaglio ma dopo metà nn capivo + nulla e ho kiuso) :wink:
HEHE se hai trovato qualche errore nel tutorial(creato da me e Tuttal)Non e colpa nostra e stata la cyanide pensando di fare una buona cosa correggendo delle cose che invece non andavano corrette perche giuste :lol::lol::lol::wink: