Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Razzo ad Ascoli


Turk75

Messaggi raccomandati

appena visto discussione e servizi al Processo (vabbe la fonte è quella che è :asd: ) sull'increscioso fatto di Ascoli...

Premesso che pur essendo blucerchiato, né nutro sentimenti di "vendetta" (verso chi poi?), ne odio verso Ascoli (che adoro come città e regione intera), nbe tantomeno mi scandalizzo in quanto blucerchiato....

Quello che mi da nausea è l'ennesimo qualunquismo che si verifica ogni volta che accadono questi avvenimenti...

Fra alcuni interventi dei "presunti" opinionisti in trasmissione, per concludere con il servizio al Prete di familia, al sindaco e la telefonata della madre...

Questa ipocrisia ("è uno che si fa condizionare" "se sapeva che c'era un razzo sparava in aria" - e che pensava ci fosse dentro? na trota??? :lol: "la colpa è dei club" ecc) mi fa ridere...

Se vogliamo un calcio sicuro e non in mano a teppisti (non li chiamo tifosi gente che prende un lanciarazzi e entra a 10 dalla fine), applichiamo le leggi in modo coerente (vedi la Pisanu)...

E soprattutto chi sbgli paghi!!!! Basta con le scuse, minorenne o maggiorenne, solo o nel branco DEVE PAGARE!

Scusate lo sfogo ma i teatrini mi fan ridere... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non in mano a teppisti (non li chiamo tifosi gente che prende un lanciarazzi e entra a 10 dalla fine),

Ti quoto sopratutto qua

Pensa che c'è gente che pensa che gli ultrà siano tutti così.... Invece sono teppisti!!! non sono nient'altro che teppisti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mick nn è vero!!!!!

conosco super ultrà dell'inter e sn ragazzi bravissimi!!!!!

Pensa che c'è gente che pensa che gli ultrà siano tutti così.... Invece sono teppisti!!! non sono nient'altro che teppisti!!!

quindi qui nn sn daccordo affatto cn te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nononono scusate scusate mi sono espresso malissimo!!!

Io sono d'accordo con te Damiano è proprio quello che stavo sostenendo...

Volevo dire che questi teppisti non sono ultrà ma semplici teppisti, gli ultrà sono ben altri, gli ultrà sono quelli che si fanno un culo così per sostenere la squadra, che spendono soldi per le coreografie,

madonna come mi sono espresso male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...