Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NEI GIRONI DEL CAMPIONATO ?????????


HINCAPI

Messaggi raccomandati

UNO CHE GLI PIACE ESSERE ELOGIATO  è sensaltro alemara visto che solo ora ho letto il post w la gnocca di olly dove dici che sono un gay solo perke non le conoscevo quindi giuro che te la faro pagare in game :lol:  :lol:

Per chi nn avesse letto il thread hinca nn conosce GIORGIA PALMASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema al topic.....

chi mi sta deludendo e' sicuramente Nickthequick che come miglior risultato ha solo un secondo posto.... :roll:

chi mi sta stupendo e' invece Salla che dopo due giornate di gara sembra non aver ancora fatto impazzire i suoi compagni di girone... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic

Nick mi sembra meno imbattibile rispetto a cym4, ovviamente basandomi più sui mini che nn sul campionato, mentre tasso, fox e aitor son i solitti schiacciasassi.

Rivelazione sicuramente magicopantani e poi anche alexilalas è andato benissimo. Leggo anche di santarcangelo che sta stupendo però nn l'ho mai incontrato

Delusioni sicuramente io :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic

Nick mi sembra meno imbattibile rispetto a cym4, ovviamente basandomi più sui mini che nn sul campionato, mentre tasso, fox e aitor son i solitti schiacciasassi.

Rivelazione sicuramente magicopantani e poi anche alexilalas è andato benissimo. Leggo anche di santarcangelo che sta stupendo però nn l'ho mai incontrato

Delusioni sicuramente io :roll:

concordo con alemara:

le delusioni sono chaos in pimis (che doveva lottare x la vittoria finale secondo tutti) e nickthequick ormai uno facilmente battibile da un po tutti noi... alemara col team che ha potrebbe fare meglio in effetti

la sorpesa per la qualità di gioco è magicoPantani al quale manca comunque ancora un piccolo gap per poter competere con tasso, ma secondo me arriva in finale... e, rimanendo nel nostro girone, pure Irciol è in grande forma... rispetto alle edizioni passate è un altro giocatore... tutti aspettiamo invece il ritorno del chaos colla scheda video nuova visto che non è riuscito a fare il finale della Freccia con Voigt che scattava in discesa (e che avrebbe sicuramente vinto noi aggiungiamo); si allenasse un po sarebbe imbattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

le delusioni sono chaos in pimis (che doveva lottare x la vittoria finale secondo tutti i suoi neuroni)

:lol:

:roll::roll::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzi un giorno mi allenerò anch'io 10 ore al giorno come fate voi e allora poi vedremo chi è il migliore, vedremo... adesso mi vado a licenziare solo per questo.....

ps: colmerò questo gap e scoprirò quei mille trucchi che alcuni sanno e che io non so... ad esempio l'altro giorno ho francobollato nick che ha un montanaro + o - come il mio, anzi il mio ha un po di recupero in più, fiancheggiandolo col pallino fisso e con tutta la squadra a protezione del leader (sempre) ... sull'ultima salita di circa 20 km decido di non fare nulla e di stargli sempre nei paraggi.... ebbene quel maledetto la prima borraccia la usa quasi in contemporanea con me, ma la seconda la consuma ben 5 km dopo (il mio aveva preso il rifornimento automatico)... quindi qui c'è qualcosa sotto! qualcosa sa x risparmiare di più... ma cosa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tirate già sentenze su Nick.....che ha fatto appena la crono :roll:

vedrete che sarà sicuramente alla fine a giocarsi la vittoria finale.

sicuramente l'anno scorso era aiutato da un team molto forte, quest'anno se la deve sudare

di +....ma dire che ha deluso ce ne vuole...fatelo almeno giocare! :roll:

Ricordate che a differenza di quasi tutti...Nick quando ha l'uomo vincente nn sbaglia un colpo....

In pcm esistono secondo me solo gli uomini vincenti in montagna...(Savoldelli,Cunego,Simoni)

questi tre hanno qualcosa in +. Il primo per le doti di discesa che lo aiutano tantissimo.....gli altri

due perchè sono i + completi in una gara di montagna di un giorno, hanno salita,discesa,accelerazione e

sprint.

Nelle altre corse ci sono tante altre variabili e nn esiste un ogrady o un bettini come l'anno scorso, tutto si

livella di +. cmq tireremo le somme alla fine del girone di qualificazione :lol:

Sorprese : Magico Pantani (nn lo conoscevo, ma pare un veterano...)

Irciol (ha indovinato il metodo di gioco che è + tattico che di riflessi rispetto al 4)

Delusioni : Alemara (che secondo me nn conosce bene le tappe e sprega le energie nel momento sbagliato

GRANDE DELUSIONE X TUTTI GLI ISCRITTI CHE NN SI SONO PRESENTATI E NEANCHE HANNO

AVVISATO.

montagna : conta molto i valori dei ciclisti (determinante il valore in discesa per la gestione delle energie)

meno importante lo sprint anche se può determinare la vittoria ma meno che nel 4.

collina : meno determinante il valore del ciclista, meglio avere un corridore completo che un vallonaro puro.

pave : molto + basato sulla fortuna che sul valore del ciclista. Fughe quasi impossibili rispetta al 4 che erano possibili

crono : molto + legato al cambio del vento che al valore del cronomen. Non esistono + i bug su certe crono....almeno penso :lol:

volata : tutto + tecnico e livellato. Nel 4 era molto + incisive le differenze nei valori.

cronosquadre : secondo me circa come il 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

crono : molto + legato al cambio del vento che al valore del cronomen. Non esistono + i bug su certe crono....almeno penso :roll:

pensi male.... :lol::lol::lol:

comunque d'accordo su tutto a parte la precisazione su Nick che da parte mia era una battuta (solo una tappa :lol:) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

montagna : conta molto i valori dei ciclisti (determinante il valore in discesa per la gestione delle energie)

                 meno importante lo sprint anche se può determinare la vittoria ma meno che nel 4.

collina : meno determinante il valore del ciclista, meglio avere un corridore completo che un vallonaro puro.

           

pave : molto + basato sulla fortuna che sul valore del ciclista. Fughe quasi impossibili rispetta al 4 che erano possibili

crono : molto + legato al cambio del vento che al valore del cronomen. Non esistono + i bug su certe crono....almeno penso :roll:

volata : tutto + tecnico e livellato. Nel 4 era molto + incisive le differenze nei valori.

cronosquadre : secondo me circa come il 4.

Tasso dai, diciamolo, sei tu il favorito e vincerai sicuramente, dai, si vede che quando facciamo i mini batti anche i primi degli altri gironi con la facilità con cui loro battono noi... x me hai già vinto

montagna: daccordo, savoldelli troppo + forte un errore di database, bisognava dargli di meno in salita

collina: pure, infatti Voigt nelle vallonate in salita (70) va meglio di Ardila (84)..... ho detto tutto...

pave: perché fortuna?? l'importante anche qui è prendere l'attimo al gruppo

crono: vento

volata: assolutamente no, è importante avere uno che tiene la testa, gasparotto mi crolla sempre nel finale perche non ha pianura, oppure quando resiste si stanca troppo per essere competitivo.... un kirsipuu è avvantaggiato e di molto...

cronosquadre: dico 1 nome solo iron men team

Link al commento
Condividi su altri siti

                 

Delusioni : Alemara (che secondo me nn conosce bene le tappe e sprega le energie nel momento sbagliato

Probabilmente è questo uno di miei problemi + grossi infatti nelle tappe dei mini che nessuno conosce a memoria ho battuto anche nick e aitor e in una delle prime vallonate che ho fatto anche hincapi, insomma nn degli sfigati però questi 2 giovedì ho mangiato della gran polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn credo che ci siamo delusioni o più bravi, sta tutto nei corridori , posso dire che gioco online da 2 sett e mi so trovato a sostituire rex con una squdra debole e in questi giorni ho fatto fari mini con diverse squadre alla fine facendo sempre la stessa tattica i risultati cambiavano quindi bisogna trovare dei ciclisti in palla, poi se uno è un genio di pcm allooo....

p.s per hinca basta farti pippe con la foto della mia ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i piu in forma sono magico e fox

quelli che mi stanno deludendo sono chaos :roll: che mi aspettavo molto di piu e sonoconvinto che se si allenera un po sara molto piu competitivo :roll: e bottecchia sempre poco presente e quando c'è non fa niente di buono e vi posso assicurare che è un fenomeno col pcm5 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione: fino ad oggi ancora non ho corso una gara, visto che non ho fatto neanche la crono, quindi non capisco in base a quale criterio siamo venute fuori certi giudizi :lol::cry::?: Detto questo confermo di essere ormai poco più che un outsider. I favoriti sono altri :wink:

Chaos è nettamente il più forte di tutti, questo è assolutamente certo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi ringrazio per tutti sti complimenti ma credo di avere ancora grossi limiti rispetto ai migliori. Un pò di squaadra e un pò miei...........

Di squadra perchè scegliendo per 30 nn ho potuto avere grosi corridori appare il rebe che nn è il meglio ma è molo valido per le vallonate.....

Miei perchè ad esempio nn riesco a stare con gli 85 in montagna come fanno aitor e nick(maestro in questo). Nelle volate nn sempre ci sono ogni tanto mi perdo per strada e nelle crono sono una frana......Sul pavè ho l'ultima scelta ma secondo me bisogna essere soprattutto fortunati......

Cmq è molto divertente giocare...Ah inoltre al 3 ero fortissimo anche se nn ho pouto fare il campionato perchè lavoravo la sera anche s avevo provato a fare il primo poi sospeso per vari problemi..... Nn sono proprio nuovoi è che per un pò nn mi sono fatto vivo..... Io mi ricordo di tutti voi.....o quasi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema al topic.....

chi mi sta deludendo e' sicuramente Nickthequick che come miglior risultato ha solo un secondo posto.... :mrgreen:

chi mi sta stupendo e' invece Salla che dopo due giornate di gara sembra non aver ancora fatto impazzire i suoi compagni di girone... :lol:

Spiegati un po meglio :lol::lol::lol:

Nel mio vocabolario esistono due significazioni:

1)Che nn ho rotto le scatole ai miei compagni di giron. :lol:

2)Che ti aspettavi che sarei andato subito in fuga,e che quindi so na merda :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...