Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi :wink:

Da qualche tempo riscontro un problema che non mi permette di giocare a Pro Cycling Manager.

Inserisco il CD nel lettore e mi compare la schermata con scritto disinstalla, gioca, ecc...

Clicco su gioca e magicamente il gioco non parte...

Mi potete aiutare a risolvere il problema per favore?

Grazie mille :wink:

Inviato

Ho riprovato a farlo partire e mi è uscito questo errore:

Unhandled exception in the StarForce Copy Protection host application. Try restarting the application. If the problem persists, contact the product customer support.

Detailed error information:

File:..CommonRemoteObjectControlClinet.ccp

Line: 87

Inviato

ciao a tutti sono nuvo...stavo x aprire un topic uguale ma dato ke c'è questo scrivo...ieri mi è arrivato il gioco lo istallo e poi mi succede la stessa identica cosa ke succede a DB3D e nn penso sia il disco mi era appena arrivato ordinato da imbogames e nn penso ke sia il lettore xkè gli altri cd/dvd funzionano...aiutatemiiii...anzi aiutateciiiii

ciao

Inviato

Ragazzi se vi è possibile installate il gioco su un altro computer o cambiate la sorgente di lettura.

Inviato

nn sono riuscito a farlo partire nel pc ma almeno so ke nn è il disco in quanto nel portatile mi parte ma ora ho un'altro problema non mi funziona il mause :):D qualkuno può aiutarmi????

Inviato
Ragazzi se vi è possibile installate il gioco su un altro computer o cambiate la sorgente di lettura.

Installare il gioco su un altro PC non mi è possibile...le sorgenti id lettura del mio PC le provate tutti e due e danno lo stesso problema entrambi...

Inviato
si può essere quello dei programmi mi puoi dire che cosa hai installato se non ti disturba troppo?

Figurati...per quello che stai facendo :)

Ho installato:

_Magic CD-Rom 2005-06 (per intenderci il CD del Fantacalcio della Gazzetta)

_Beach Volleyball (un gioco di bassissimo livello, tra l'altro avuto in regalo con non mi ricordo che...)

_Football Manager 2005 (il classico gioco manageriale di calcio...)

e mi pare nient'altro...

• 2 weeks later...