Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage editor...help!


Messaggi raccomandati

Sto per iniziare ad usare lo stage editor di PCM con l'aiuto del tutorial ma mi serve anche il vostro aiuto! Ho cominciato a creare una tappa dal nulla seguendo le istruzioni ma ho già un problema: che editor di testo bisogna usare? Nel senso che io ho copiato su word le prime righe che servono per creare una tappa, come dice il tutorial cioè:

<cycling>

<profile>

<start altitude="000" />

<section length="5.0" slope="0" />

</profile>

</cycling>

e le ho salvate come documento xml ma quando vado sull'editor non mi apre il file, mi da un'errore del tipo "Runtime error"! Dove ho sbagliato?

Un'altra domanda, sempre che riesca a creare una tappa, ma come si fa ad aggiungere il pavè sulla strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crei un file di testo col blocco note e lo salvi con estensione xml. Senò scarichi Salitaker http://www.pedra.altervista.org/salitaker.htm, crei un percorso, vai su file e lo esporti in xml (sicuramente più comodo di come suggerito nella guida).

Per fare il pavè devi inserire questo codice nel file xml:

<pavement_begin />

< vari settori e pendenze >

<pavement_end />

Però deve essere su strada speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già scaricato salitaker ma non riesco a capire come si usa non riesco a farci niente! Comunque se lo copio con blocco note funziona ora dovrò imparare a fare le tappe! Invece profiler software ho provato a scaricarlo ma se apro la pagina non trovo il file c'è una pagina in inglese ma nessun file se invece faccio destro e salva con nome mi salva la pagina web e nessun file! Come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove diavolo trovo le istruzioni? Comunque è troppo complicato creare una tappa, poi non mi renderizza neanche la tappa che avevo iniziato a creare! Non è che qualcuno è così gentile da provare a crearmi una tappa? Io vi do tutte le istruzioni e voi mi create il percorso e l'itinerario!?! C'è qualcuno così gentile? Grazie lo stesso! Mi basta solo una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le istruzioni di salitaker clicca su help/scrivere i dati per iniziare.

Per fare un percorso fatto alla c...o basta che salvi un file xml con l' altimetria, poi tracci delle linee e renderizzi, infine con la pratica impari a creare le strade, monti e laghi. Certo che l'help dell editor è molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...