Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA]La t-mobile riuscirà finalmente a vincere il tour??


kekko

Messaggi raccomandati

Siamo il 30 giugno... Tutti in attesa dell'inizio del tour.. Sotto un sole cocente e una temperatura che sfiora i 10°, mentre stavo decidendo il luogo delle mie vacanze tranquille in montagna..ricevo una chiamata..

è Mario Kummer, l'allenatore della T-mobile.. Mi avvisa che lui, a causa di un intervento agli occhi( :lol: ), nn potrà seguire la carovana del tour e i suoi ragazzi.. Mi chiede se posso farlo io al suo posto.. In cambio, mi regala 2 kg d pane tedesco.. cercando di invogliarmi.. Sono titubante.. Ma alla fine decido di accettare, perkè sono sicuro che grazie a me..

La T-Mobile riuscira a vincere il tour e a scalzare dal trono Lance Armstrong..

Proprio per questo, la squadra, a inizio anno aveva acquistato due ottimi passisti come Boonen e Cancellara.. Ora , dopo allenamenti di 7 ore durissimi per un mese intero.. I ragazzi che parteciperanno al tour stanno facendo scarico passivo al mare.. Sono pronti(all'incirca) e caricati..

SI COMINCIA!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vigilia del tour..

I corridori che porterò al tour saranno:

Ullrich Jan

Vinokourov Alexander

Kloden Andreas

Guerini Giuseppe

Sevilla Oscar

Cancellara Fabian

Boonen Tom

Aldag Rolf

Zabel Erik

I corridori si stanno allenando molto bene, come dichiara anke la foto..

image12ig.jpg

Che tattiche posso usare secondo voi?

Ullrich capitano unico o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono tutti a controllare Ullrich quando siamo a tavola.. E appena mangia una fetta di pane in più sono tutti a bestemmiarli dietro... Sì.. penso che farò lui capitano unico.. Si accettano consigli.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCREENSHOTS DALLA CORSA:

Il kaiser in azione: Oggi è andato veramente forte.

ridimensionadijan14mv.jpg

Qui, raggiunge e supera Simoni:

ridimensionadijansuperasimoni9.jpg

E addirittura raggiunge Freire:

ridimensionadijansuperafreire1.jpg

Armstrong si difende come può:

ridimensionadiarmstrong6db.jpg

Il terzo: Rich:

ridimensionadirich7uq.jpg

Mentre Ivan Basso perde molto.. Giornata no per lui:

ridimensionadibasso8iu.jpg

Paesaggi della corsa:

ridimensionadibellezze9uo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella giornata accompagna i corridori all'inizio del tour.. Un pò di paura per jan Ullrich che, mentre era sul palco, invece di firmare il foglio ha pestato il telecronista perkè nn gli dava un panino al prosciutto.. tutto risolto, si parte..

Il recupero dei miei atleti è buono:

ridimensionadiforma1dq.jpg.

Alla partenza si prospetta una giornata tranquilla che si risolverà con la solità volatona finale

ridimensionadipartenza6nh.jpg

Ullrich sfoggia con eleganza la sua maglia gialla

ridimensionadiullrichingiallo2.jpg

Ma già dai primi chilometri ci sono degli attacchi, di corridori che vogliono movimentare la corsa:

ridimensionadiprimoattacco6fm.jpg

Al 4 km vanno fuori in 13:Halgand,Tauler,Hunter,Bertogliati,Renier,Moreni,Aleine,Peschel,Landaluze,Gueston,Ludewig

, Gonzales de Galdeano, Hayman.. Guadagnano un discreto margine.. Su questo gruppo prova a rientrare Ballan

ridimensionadiprovarientrareba.jpg

Ma nn ci riuscirà.. Il gruppo recupera ed è lì a 30 secondi dai battistrada.

Ci sono altri scatti nel gruppo, mentre alcuni corridori della fuga si rialzano pensando che nn sia l'azione giusta

ridimensionadiscattiecontrosca.jpg

Dopo 40 km c'è una situazione più precisa: della fuga iniziale si sono rialzati: Guesdon,Landaluza,Edaleine mentre sono rientrati Mason,Bortolami e il mio Cancellara.

Il gruppo si apre letteralmente e in 10 km guadagnano 4'14"..

Dopo 80 km il vantaggio è ancora superiore ai 4 minuti. In gruppo si è organizzata la phonak e i discovery

ridimensionadiorganizzazionede.jpg

Dopo 100 km il vantaggio è calato a 3', anke perkè i fuggittivi hanno calato l'andatura.. Poco dopo il 100 km dal gruppo ci prova Jacop Pill

ridimensionadipill0wd.jpg

Ma il gruppo chiude immediatamente

Mancano 50 km all'arrivo, il vantaggio è ancora di 3'.. Si organizzano le squadre dei velocisti, sicure di poter chiudere il buco

ridimensionadisquadrevelocisti.jpg

Ma davanti menano a tutta, sia perkè c'è roata dalla motocicletta che gli incita, sia perkè la sorella di ivan basso ha promesso uno spogliarello al vincitore di tappa...

A 14 dall'arrivo il vantaggio è di 2 minuti, e dalla fuga prova ad uscire in un tratto di salita, Gonzales de Galdeano..

ridimensionadigaldeano6sf.jpg

è un'allungo potente che rimane nelle gambe al mio Fabian il quale nn reagisce in prima persona ma rimane passivo a ruota..

A 9 dall'arrivo i fuggitivi riescono a chiudere su Galdeano

ridimensionadiripresogaldeano9.jpg

e proprio in un momento di rilassamento, parte come un fulmine Fabian Cancellara..

ridimensionadicancellaraciprov.jpg

dalla radio gli urlavo di nn girarsi e di menare a tutta perkè dietro erano caduti tutti(nn era vero.. ma era per spronarlo..)

Da l'anima, e riesce a precedere di 2-3biciclette la volata del secondo posto vinte da Hunter su Bortolami

ridimensionadievince2ob.jpg

ridimensionadivolatasecondopos.jpg

Il gruppo ormai, una volta accortosi che nn ci sarebbe stato più nulla da fare sì era aperto inesorabilmente..

ridimensionadigrupposiapre1xs.jpg

E la volata di gruppo è vinta da Petacchi su Mc ewen e Freire..

Classifica di tappa:

ridimensionadiclassfiniale6hl.jpg

Classifica a punti:

ridimensionadiclasspunti9co.jpg

Mentre per la maglia bianca, va naturalmente a Cancellara:

ridimensionadigiovani5rh.jpg

Nella generale tutto invariato o quasi con Ullrich che rimane in testa con 14 secondi su peschel e 20 su Galdeano..

Purtroppo nn abbiamo immagini della volata perkè il cameran si è messo subito ad inquadrare lo spogliarello della sorella di Basso:

IMG_225.JPG

A domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili telespettatori.. causa grossi problemi la tappa di oggi nn potrà essere fatta vedere prima di domani sera.. Nn vi dico chi ha vinto però.. Spero sappiate scusare l'incoveniente.. Grazie!!

Il ds, kekko the best

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio di tappa movimentato come al solito..

Dopo pochi km ci prova hayman della rabobank

ridimensionadiprimiscatti7yp.jpg

E lo seguono due corridori..

Dopo dieci km quindi fuga di 3 : Hayman, Bertogliati e Celestino..

ridimensionadifugadeitre3xu.jpg

Sono tutti e tre ottimi passisti e difatti il vantaggio lievita..

Dopo 40 km sopra i 7 minuti e dopo 80 km sopra i 13...

Ma il gruppo controlla sempre e li lascia sfogare..

ridimensionadiorganizgruppo7zb.jpg

Davanti i fuggitivi si sfaldano..

ridimensionadisisfaldanofuggi7.jpg

Eppoi sono le squadre dei velocisti ad cercare di chiudere e ci riescono ai 30 dall'arrivo.. ridimensionadigruppochiude3fc.jpg

Quindi sarà volta.. negli ultimi km si organizza La t-mobile con cancellara, aldag, zabel e boonen.. Tutti per boonen..

ridimensionadivolata10vk.jpg

Parte la volata, Zabel lancia Boonen, ma alla sua ruota ci sono velocisti che potrebbero superarlo... ridimensionadivolata22wk.jpg

ridimensionadivolata31uq.jpg

Parte lungo Boonen, Petacchi lo supera, poi Boonen riesce a regire e sul traquardo arrivano appaiati.. Sarà il photofinish che decreterà la vittoria al mio Tom Boonen...

ridimensionadifotofinish4pf.jpg

Per il terzo posto:

ridimensionaditerzoposto1uy.jpg

ridimensionadiclassfinale4ac.jpg

ridimensionadisprint3sv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...