Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

programma foto


kekko

Messaggi raccomandati

Bè una volta fatto uno screen del gioco, dovresti poi ridimensionarlo, xkè sul sito che le dovrà hostare Imageshack, la grandezza massima è 1024 kb e molto spesso gli screen di cym sono più grandi. Di solito con photoshop puoi facilmente ridimensionarlo. Poi vai su http://imageshack.us e sfoglia nel tuo pc fino a selezionare la foto, poi fai host it. quando il sito avrà finito di hostare, ti uscirà una pagina dove tu dovrai prendere il link presente nella casella: Direct link to image, copi quello e lo metti nel msg, usando il comando invii il msg :cry: volendo potresti fare anteprima per vedere come viene, mentre per i giornali nn so aiutarti, secondo me potresti chiedere a Turk o a Heldram visto che sono molto bravi Ciao e scusa la lunghezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè una volta fatto uno screen del gioco, dovresti poi ridimensionarlo, xkè sul sito che le dovrà hostare Imageshack, la grandezza massima è 1024 kb e molto spesso gli screen di cym sono più grandi. Di solito con photoshop puoi facilmente ridimensionarlo. Poi vai su http://imageshack.us e sfoglia nel tuo pc fino a selezionare la foto, poi fai host it. quando il sito avrà finito di hostare, ti uscirà una pagina dove tu dovrai prendere il link presente nella casella: Direct link to image, copi quello e lo metti nel msg, usando il comando invii il msg :cry: volendo potresti fare anteprima per vedere come viene, mentre per i giornali nn so aiutarti, secondo me potresti chiedere a Turk o a Heldram visto che sono molto bravi Ciao e scusa la lunghezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. pensavo facevi a gara con i colleghi per chi lavorasse di meno.. Nn so come mai, ma mi sento che vinceresti tu!!! :cry::lol: eh eh eh.. Allora,puoi darmi una mano?

beh indy ha gia detto molto... aggiungo che imageshak ha anche un exe che se installato ti fa da quick loader utilissimo, questo per hostar immagini...

per elaborazioni grafiche stile gazza e Co. ossia report piu sfiziosi beh io uso potoscjhiopp

te cosa vorresti realizzar in particolare?

PS: mmmm viva le colleghe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i complimenti di indy (ringrazio :cry: ) i maestri sono turk, bubba, aitor….

Io cerco di arrangiarmi..

A differenza degli altri io uso paint shop pro, non ho photoshop ma dicono sia più facile da usare

Ed infatti trovo un po’ di difficoltà con PSP(paint shop pro), inanzitutto devi fare gli screen, meglio se con fraps, poi prendi uno sfondo, lo crei tu o usi uno già pronto che puoi comunque modificare a tuo piacimento con PSP o PS(photoshop). Inserisci il testo, il commento, la cronaca e le classifiche

Sempre con lafunzione testo, dopodichè prendi gli screen, li ritagli, ridimensioni a tuo piacimento

E li metti nel tuo giornale. Una volta completato salvi questo giornale come immagine jpeg e lo

Metti su “imageshak” che ti darà il link da inserire sul forum ed il gioco è fatto. ... :lol:

Ora ti faccio io una domanda, ho visto che hai uno spazio web su altervista, mi sono iscritto

Oggi, mi ha dato lo spazio web e mi dice sito in costruzione, che devo fare? Come faccio ad inserire file per renderli scaricabili anche da voi???

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i complimenti di indy (ringrazio :cry: ) i maestri sono turk, bubba, aitor….

Io cerco di arrangiarmi..

A differenza degli altri io uso paint shop pro, non ho photoshop ma dicono sia più facile da usare

Ed infatti trovo un po’ di difficoltà con PSP(paint shop pro), inanzitutto devi fare gli screen, meglio se con fraps, poi prendi uno sfondo, lo crei tu o usi uno già pronto che puoi comunque modificare a tuo piacimento con PSP o PS(photoshop). Inserisci il testo, il commento, la cronaca e le classifiche

Sempre con lafunzione testo, dopodichè prendi gli screen, li ritagli, ridimensioni a tuo piacimento

E li metti nel tuo giornale. Una volta completato salvi questo giornale come immagine jpeg e lo

Metti su “imageshak” che ti darà il link da inserire sul forum ed il  gioco è fatto. ... :lol:  

Ora ti faccio io una domanda, ho visto che hai uno spazio web su altervista, mi sono iscritto  

Oggi, mi ha dato lo spazio web e mi dice sito in costruzione, che devo fare? Come faccio ad inserire file per renderli scaricabili anche da voi???

:lol:

quoto e aggiungo io altervista lo uso via ftp... dovresti aver i parametri nella mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ora ho capito e posso fare la mini storia.. Praticamente devi aspettare che ti attivano il sito.. Poi vai su www.altervista.org.. Inserisci nome e password e ti si apre la tua pagina personale.. Sulle icone vai su gestisci files, eppoi fai invia files... Puoi inviare fino a un max di 2 mega.. Decidi il file da inviare e fai invia.. Poi ti si apre tipo l'esplora risorse del tuo sito, dove c'è l'index, le cartelle più tutte le cose che hai deciso di far scaricare.. Clicchi con il destro sul titolo di una e fai proprietà.. Lì c'è scritto il link dove scaricare questo file.. Ricordati che ogni volta bisogna cliccare con il destro e fare salva con il nome, perkè se clicchi con il sinistro ti apre la pagina di altervista.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...