Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho pure disinstallato il gioco e reinstallato il tutto, niente da fare, quando l'oste lancia il gioco resto fermo "in attesa di connessione" oppure a "caricare". Oggi pomeriggio in una partita con Pibe Fox e qualche altro ITA sono riuscito ad entrare, o meglio il gioco è riuscito ad entrare, ho scelto la squadra e poi bum. Non capisco ... a voi come va ??? Se conoscete un rimedio fatemelo conoscere ... e non cominciate a prendermi per il culo !!! :?:D:D

Inviato

Ho disattivato l'antivirus che c'avevo, niente... non sarà mica quello scudo giallo col punto esclamativo nero ... quando installavo le patch mi diceva che non conosceva l'autore del software ...... AIUTOOOOOOOOOOO :?:D:D

Inviato

START/Pannello di controllo/Connessioni Di Rete/click destro sulla connessioni che usi e metti proprietà

ti si apre una finestra e vai su avanzate e clicca su impostazioni sotto windows firewall e disattivalo

Ricordati però di riattivarlo quando vai in giro per i siti

Inviato

Niente da fare ... ho disattivato il firewall ... mi fermo sempre o in attesa di connessione o a caricare ... ma perche se osta Aitor rieso a giocare ? :lol: