Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

per giocarlo al posto del Giro del Veneto nel gioco dovete rinominare il file:

cont_11_schwarzwald.xml

ricordatevi di fare un back up del file originale per giocare quella corsa tedesca

Inviato
ma se lo metto al posto di quella corsa tedesca, nel gioco avrò il giro del vento, o la corsa tedesca com le altimetrie del giro del veneto??

la seconda che hai detto

Inviato

perchè non esiste :wink:

nel gioco usa lo stesso file dell'altra gara. Per averle tutte e due giuste devi rinominare ogni volta i file.

Inviato

zande, ma come fai a sistemare i waypoint e tutte quelle cose dopo i km e le pendenze? Io provo,ma trovo corridori che corrono nell'acqua e paesaggi falsati..

Inviato

a me non è mai capitato, può forse avere a che fare con l'altezza media della tappa o la presenza di laghi... dovrei vedere

Inviato

mi disp rompere le uova nel paniere ma il percorso del giro del veneto è stato radicalmente modificato con partenza da Padova e arrivo a Thiene (vi)

Inviato

vigliacchi, e non mi hanno detto nulla....

vabbè, così è meglio che niente no?

(tra l'altro mi hascritto freire che vuole mettere le mie corse nella prossima patch :cry: , solo per vantarmi :wink: )

Inviato
zande, ma come fai a sistemare i waypoint e tutte quelle cose dopo i km e le pendenze? Io provo,ma trovo corridori che corrono nell'acqua e paesaggi falsati..

scrivi il profile, poi nell'editor metti i waypoint, poi aggiungi le strade e provi un render. e poi aggiusti piano piano tutto...

a me sono successe cose strane mettendo troppi WP vicini (volevo fare una serie di tornanti)

Inviato
ma i wp cosa sarebbero? ho provato ad aggiugerli,ma ha craschato tutto..

i wp sono i waypoint... quei puntini che definiscono il tracciato della tua gara.

se metti in profile 10km al 5%, 10 km al -5%, poi nell'editor metti due waypoint, aggiungi la strada e avrai

una tappa di 20km con 5 di salita e 5 di discesa