Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho scaricato le foto dal sito di Plakker ma per alcuni corridori non funzionano!!!!!!!!!!!!! :wink: Ad esempio Konyschev Maccanti ed altri.

Anche a voi succede la stessa cosa?

Ho provato a cancellare il nocyclistphoto e mi appare un quadrato viola

Inviato

il file nocyclistphoto serve a mettere la foto quando non trova la foto di quel corridore...se te togli quel file ti troverai un quadrato viola come te hai detto...sei sicuro di usare il suo database, cioè quello di Plakkernl?

Inviato

Hai sostituito il file local.cdb? Io non lo sto usando per adesso perchè è uscita la nuova pathc e aspetto il db per la patch 1.2C...comunque da pochi giorni è uscita la versione 9.7...non so se l'hai già scaricata: www.ppdb.nl ..magari ha aggiunte nuove foto :wink:

Inviato

Allora sarà solo perchè non hanno ancora fatto le foto su quei corridori...sicuramente saranno corridori di secondo piano :wink: ....l'unica cosa da fare è attendere una nuova versione

Inviato

Le foto dei corridori con che programma si leggono?

Il fatto è che vorrei sostituire solamente le foto dei ciclisti senza licenza e non tutte, visto che alcune sono più aggiornate