Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

forma fisica corridori


loryb84

Messaggi raccomandati

anche se può non piacere, dovrebbe aumentare il realismo..... tu come fai a dire se uno sta bene o meno (per essere sicuro)??? devi domandarlo al diretto ineteressato... quindi di sicuro sta cosa aumenta il realismo nel gioco, anche se può non piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, insomma... ho notato pure io questo problema e anche l'assenza della monitorazione continua del morale...

uno lo vede quando pedala in che stato di forma è....

per il morale si poteva farlo più esplicito e farlo diventare + discriminante nel risultato delle gare

Link al commento
Condividi su altri siti

Loico84 ok è vero che per sapere lo stato di forma bisognerebbe chiederlo,ma io penso che in realtà l'allenatore della

squadra sappia per filo e per segno lo stato di forma di ogni ciclista e lo comunichi a chi pianifica le corse.Comunque se anche dovessi chiederlo a tutti i ciclisti non farei in tempo visto le ore di discussione!già chiedere lo stato di forma e che corse vuole fare porta via tre ore di tempo a disposizione!O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...