Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Nazionali e Maglie Campione Nazionale


Messaggi raccomandati

Mi appello ai maestri di penna per 2 delucidazioni:

a) nelle maglie di campione nazionale lo sponsor del team (liberty, discovery ecc) vien messo di default dal gioco giusto? quindi è inutile crear maglie personalizzate per le squadre

B) le maglie delle nazionali quante sono? domanda assurda lo so ma vorrei far un pack personalizzato :mrgreen:

mercì

Link al commento
Condividi su altri siti

a) Si, e i file li trovi in C:VideogiochiCyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescyclistemaillotsclassements con i nomi di a2r_transfert_ar e a2r_transfert_av etc...av ar sta per daanti e dietro penso :D

B) Sono 20 :P e le trovi sempre nella stessa cartella delle squadre di club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per la a) ho avuto conferma del mio dubbio quindi inutile personalizzar le maglie (o almeno inutile col nome del team)

Cmq una bella novita

B) bene bene mi sa che vedrete una top twenty collection Turka di nazionali :P

Approfitto pèer spender 1 parola per il nuovo metodo delle maglie, complimenti ai produttori, a differenza che nel 4 in cui le maglie di campione e di leader non erano riferite alla squadra e quindi era uno sbatti personalizzarle ora invece fa tutto da se (anche se magari metter gli sponsor in trasparenza neh :lol:) clap clap

altra cosa gradita è la presenza di 1 set maglia da leader per ogni competizioe (giro vuelta ecc) cosa che in parte era gia dal 4 ma credo in misura moolto minore.. chi si ricorda la maglia gialla del tour che andava per ogni competizione che adottasse la maglia gialla? eheheh

ora almeno le maggiori gare son a posto...

stop :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...