Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

editor


claudione1984

Messaggi raccomandati

Nel gioco completo essendoci l'editor non servivrà modificare la struttura fisica del file, modificando l'asfalto sono riuscito a giocare perchè ho modificato un file esistente che non intacca la struttura della tappa, infatti cambiando pendenza anche solo per 1 km si sconvolge tutta la tappa la sua altimetria e la su lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

i tratti in pavè non saranno visibili sull'altimetria  :lol:

Che delusione, questo è un grosso passo indietro a mio avviso. Che faccio mi imparo tutta la Parigi R. a memoria.... :(

Speriamo in una patch che corregga questo aspetto del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ke senso non è così facile?

non è semplice da usare l'editor delle tappe, ci vorrà del tempo per imparare.

Per creare una tappa prima bisogna editare l'altimetria con excel e successivamente con l'aiuto di una cartina ricostruire il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
In ke senso non è così facile?

non è semplice da usare l'editor delle tappe, ci vorrà del tempo per imparare.

Per creare una tappa prima bisogna editare l'altimetria con excel e successivamente con l'aiuto di una cartina ricostruire il percorso.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, da quello che ho capito leggendo in inglese, si possono sostituire tappe in calendario con tappe inventate da noi mantenendo ferma la tipologia di tracciato ( vallonato/vallonato-crono/crono....) d'altra parte non si possono invece creare competizioni e giri da inserire( per esempio fare il giro dell'isola che non c'è e metterlo ad inizio aprile ) anche perchè oltre all'altimetria va studiato anche il percorso sulla cartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...