Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

bene popo cosi ci rivediamo...magari agli italiani di quest'anno nell'inseguimento ci mettono ancora contro in batteria...speriamo di no...

cmq ieri ho corso a pescantina ed ho provato per la prima volta l'americana..è una figata sopratutto per i cambi ma ieri e durata ben poco..purtroppo sono finito sul prato per via di una caduta davanti a me..o rischiato di schiantarmi contro gli spogliatoi dei campi da calcio...o preso una paura ma sono ruscito a restare in piedi..

vabbè ciao e buoni allenamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi a pragatto di crespellano (bo) episodio da sbellicarsi :lol: : un corridore della calderara con un abile gesto (ma come ha fatto?? :() si abbassa i pantaloncini in gruppo, accosta a bordo strada ed espelle i suoi bisogni "grossi" senza nemmeno fermarsi, come i cavalli :D:?::?: :?::?: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete vinto ieri aitor! Come sei andato tu?

Si, è stata una gara molto bella e quando c'era davanti il mio compagno (che è andato molto forte) io sono scattato dietro a tutti quelli che lo inseguivano ed è riuscito ad arrivare da solo...poi lascia stare i distacchi che hanno scritto sull'ordine d'arrivo perchè sono tutti fasulli...è arrivato lui da solo, poi altri 2 e d il mio gruppetto :D ...comunque non mi sento affatto bene, è già successo più di una volta che negli ultimi 10 km mi prendano dei crampi alla gamba... adesso proverò ad andare da un meccanico a vedere se è colpa della posizione in bici, perchè ad esempio in questa gara potevo benissimo vincere la volata del gruppo perchè c'era un'arrivo su uno strappo, i miei preferiti 8) invece mi è preso questo crampo e sono dovuto arrivare in fondo al gruppetto. Speriamo che mi passano perchè è fastidioso arrivare anche freschi all'arrivo e però non riuscire a fare la volata o a fare uno scatto perchè si ha i crampi...Ciao e alla prossima :lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete vinto ieri aitor! Come sei andato tu?

Si, è stata una gara molto bella e quando c'era davanti il mio compagno (che è andato molto forte) io sono scattato dietro a tutti quelli che lo inseguivano ed è riuscito ad arrivare da solo...poi lascia stare i distacchi che hanno scritto sull'ordine d'arrivo perchè sono tutti fasulli...è arrivato lui da solo, poi altri 2 e d il mio gruppetto :D ...comunque non mi sento affatto bene, è già successo più di una volta che negli ultimi 10 km mi prendano dei crampi alla gamba... adesso proverò ad andare da un meccanico a vedere se è colpa della posizione in bici, perchè ad esempio in questa gara potevo benissimo vincere la volata del gruppo perchè c'era un'arrivo su uno strappo, i miei preferiti 8) invece mi è preso questo crampo e sono dovuto arrivare in fondo al gruppetto. Speriamo che mi passano perchè è fastidioso arrivare anche freschi all'arrivo e però non riuscire a fare la volata o a fare uno scatto perchè si ha i crampi...Ciao e alla prossima :lol::(

Per i crampi, un anno avevo avuto dei problemi e poi avevo scoperto che erano i pantaloncini troppo stretti, magari è una cagata così

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete vinto ieri aitor! Come sei andato tu?

Si, è stata una gara molto bella e quando c'era davanti il mio compagno (che è andato molto forte) io sono scattato dietro a tutti quelli che lo inseguivano ed è riuscito ad arrivare da solo...poi lascia stare i distacchi che hanno scritto sull'ordine d'arrivo perchè sono tutti fasulli...è arrivato lui da solo, poi altri 2 e d il mio gruppetto :cry: ...comunque non mi sento affatto bene, è già successo più di una volta che negli ultimi 10 km mi prendano dei crampi alla gamba... adesso proverò ad andare da un meccanico a vedere se è colpa della posizione in bici, perchè ad esempio in questa gara potevo benissimo vincere la volata del gruppo perchè c'era un'arrivo su uno strappo, i miei preferiti :lol: invece mi è preso questo crampo e sono dovuto arrivare in fondo al gruppetto. Speriamo che mi passano perchè è fastidioso arrivare anche freschi all'arrivo e però non riuscire a fare la volata o a fare uno scatto perchè si ha i crampi...Ciao e alla prossima :D:wink:

Aitor anche a me sono venuti i grampi per la prima volta nella mia vita :D a due giri dalla fine e non c'è stato modo di farmeli passare durante quei due lunghi giri :D la causa è stato il grosso sforzo, i cinque tentativi di fuga, la corsa tiratissima con scatti e controscatti, il caldo ma soprattutto il circuito ke fatto per 13 volte con quegli strappi l'ha resa veramente dura quella gara..... :lol:

Comunque alla fine tutti in volata ed ho fatto 4° :x8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perforza alemara ero a casa!! Mi dispiace perchè avrei potuto fare bene, Rolla è arrivato terzo e la scorsa settimana al regionale avevo fatto circa il suo tempo.

Azz! Come mai? Bisogna essere selezionati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boaro si conferma il più forte in italia per quanto riguarda le corse contro il tempo. Bisogna dire però che non c'erano tutti i big. Oss secondo me non ha corso al 100% in vista della prova in linea di oggi e forse sta perdendo un po' di condizione, anche se a mio parere è il più forte in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto su raisportsat la sintesi della prova in linea junior.. ha vinto Barla, davvero impressionante la sua azione sulla salita per andare a prendere i fuggitivi e in una volata a 3 con Becucci e Dodi non c'è stata storia.. poi col suo tic (scuote la testa ogni 5 secondi) fa davvero paura :wink: Bravi Malori e Gadici, fuggitivi di giornata, mentre Oss nn lo vedo nell'ordine di arrivo.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Malori e Gadici, fuggitivi di giornata

Da quello che ho letto su italiaciclismo sembra che abbiam fatto un'azione coraggiosa ma tatticamente sconsiderata, però purtroppo nn ho visto la sintesi quindi nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...