Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FANTAGIRO!


klaus

Messaggi raccomandati

enri,tasso[stupendo il club dei tassi :arrow:] e io siamo in soli 4 punti! :( io pago un avvio un po' lento dovuto alle non vittorie di petacchi e ai mancati piazzamenti del buon grillo....tutte le volte che la strada si  è impennata un po' ho guadagnato punti e posizioni...appena torna piana,finisco dietro....DAJE PETACCONE! DAJE GRILLO! SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :arrow:

in particolare sono fiero della mia scelta riguardo bruseghin: inserito fra i gregari,probabilmente con lui mi sono assicurato uno in grado di portarmi punticini anche con le tappe in montagna,le crono e la generale. deluso totalmente da perez cuapio..... :( credo lo cambierò al primo ciclomercato :(

anche io per colpa di petaccone ho perso qualche punto,anche io deluso da perez e credo di cambiarlo se si può cosi tento l'assalto alla prima posizione ghgh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io....non dopo....bensì durante la giornata di riposo.Nell'altro riposo ho già cambiato qualcuno!!

Quindi a domani x cambiare.Se ne possono sostituire 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il giro è finito......complimenti a rodry che ha vinto la classifica a gpm....io ho chiuso 89 in generale con un recupero nel finale arrivando 2 volte fra i primi 10 (8-9)

ho visto enri 16°

come vi è andata a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiuso 153° con 810 punti

Faccio i complimenti a Rodry per la maglia verde ed anche a enricandre che se non sbaglio è il primo dei nostri........ speravo in qualcosa di meglio ma sarà per il Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo al 16 posto.....purtroppo all'inizio scelsi Cunego e Basso che per vari motivi hanno fatto male....all'inizio bene ma cunego alla prima salita malissimo e Basso per la gastroenterite sappiamo tutti che per 2 tappe non é esistito,col mercato cmq son risalito....ero circa 80° e ho chiuso nei 20 come volevo

16° enricandre RedDevils 1187

18° klaus Missdronio 1183

22° Tony Team Tony 2 1172

23° Adriant Adri e Anto 1160

32° tasso76 Velo club dei Tassi 1121

Complimenti a Rodry che si é guadagnato sto 20% di sconto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...