Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2


amarok

Messaggi raccomandati

LA verita' è che mazzone ha chiesto di giocare come mazzone sin dall'inizio... non conoscendolo l'abbiamo accolto a braccia aperte. i dubbi sulla sua identità sono comunque sorti dopo la prima gara (almeno a me) visto che non aveva alcuna esperienza in ladder e conosceva a puntino tutte le tecniche piu' avanzate di gioco, ma non ho detto nulla anche se pian piano ci siamo resi conto tutti di chi si trattasse anche se il dubbio persisteva visto che se ne stava buono... poi pochi giorni fa in ladder mi ha confessato la corrispondenza mazzonenico (mi sono un po' girati i maroni ma ho fatto finta di nulla visto che si comportava bene... chero sempre che una persona possa prima o poi capire come stanno le cose...)

visto poi che su questo topic non si parla piu' di ciclismo bensì di pugilato e politica suggerisco a chi abbia ancora qualcosa da dire in merito di aprire un altro topic (grazie) e lasciare che la ricercata calma pacifica che pervade i competitori del menga torni tra noi.

date le circostanze nico, mazzone e tutti i suoi cloni sono ufficialmente espulsi dalla competizione e da questo topic

a mercoledì!

ps ivan non c'è problema per i risultati avevo solo paura che fresco mi ridicesse che quando non vinco non faccio le classifiche :cry: cmq fai bene a dopare vino... con me diede grandi risultati eheheeh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok,ringrazio tutti x il trattamento k ho ricevuto...

da oggi nn metterò piu piede in questo sito...

credevo di aver trovato deglia amici qui dentro,ma mi sn sbagliato...

ogni mia parola è stata presa in considerazione e commentata a malomodo da tutti...

mi dispiace,io sono fatto cosi,dico sempre le cose ke penso,ma finalmente ho scoparto ke questo nn va bene...

ringrazio ancora tutti x l'affetto ricevuto...

sicuramente senza di me sarà un sito migliore...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque puzzo era un missile !!! Duma sarò più rincoglionito di te ma non ho ancora capito a cosa ti riferisci, caos league non è la parte per giocare il gioco di strategia ? koramino poco spirito altrimenti mi IMMAZZONISCO e coccolati Cunego che con tutte ste montagne che rimangono ti sarà utile ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la decisione spetti a IMBO ,forse non e' stato corretto ma come poteva fare per giocare con noi....non ha parlato di politica,ha tolto ogni avatar in parecchie gare non ha fiatato,due mesi che non rompe i coglioni a nessuno ,quando qualcosa o qualcuno lo infastidisce esce senza offendere o litigare, alcuni di noi sapevano e ci giocavano ugualmente...... anche stuzzicandolo,mai una reazione .Un banale vaff... e si scatena il finimondo ,un piccolo scompenso ormonale di un quattordicenne impulsivo,una canna di troppo,un bicchiere del vino di IVAN .Siamo tutti colpevoli ,sapevamo ma non abbiamo detto nulla o aspettavamo un pretesto....boh . :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite, in questo topic ci sarebbero da bannare un paio di utenti a partire da mazzone che ha infranto il regolamento infiltrandosi con altro nick, per questo la prima decisone che prendo è quella di escluderlo per l'ennesima volta, per il resto terrò sotto controllo il resto dei litiganti che alla prossima saranno avvertiti.

Ricordo di evitare frasi o parole dimezzate con la K.

Topic chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...