Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MESSAGGI


motopinguino

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Pareggio esterno anche per il Messina che segna dopo il 90° con una grande invenzione di RE' ARTU' ..... e domenica arriva l' inter avremo problemi in difesa con Cristante e Zorò squalificati.... unici difensori disponibili Aronica, Rezai, Zanchi e poi due seconde linee che in tutto il campionato hanno fatto da comparsa Rafael e D'alterio diciamo che se ci va bene siamo rovinati :wink: ...... ma confido nella grande voglia della squadra che avrà la spinta di 25000 tifosi che spingeranno la palla in rete a suon di bordello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio esterno anche per il Messina che segna dopo il 90° con una grande invenzione di RE' ARTU' ..... e domenica arriva l' inter avremo problemi in difesa con Cristante e Zorò squalificati.... unici difensori disponibili Aronica, Rezai, Zanchi e poi due seconde linee che in tutto il campionato hanno fatto da comparsa Rafael e D'alterio diciamo che se ci va bene siamo rovinati  :lol: ...... ma confido nella grande voglia della squadra che avrà la spinta di 25000 tifosi che spingeranno la palla in rete a suon di bordello  :lol:

Avrai micca paura dell'Inter Imbo?? :wink::lol::)

Vinciamo da quattro giornate consecutivamente, è alquanto improbabile che espugneremo il San Filippo... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..arrivare d'avanti alla lazio

ma guarda te questo...uno fa tutto il gentile e poi l'infame lo colpisce alle spalle... :P

Ok accetto la sfida..chi perde se veste da suor paola... :wacko:

OK.... vedremo.... io mi sento in una botte di ferro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no quale 1-1 ..... bisogna vincere, il nostro obiettivo e arrivare d'avanti alla lazio  :wacko:

Sono tornato da pochi minuti dalla stadio San Filippo di MESSINA :P che gioia ragazzi, che emozioni........ ha vinto la squadra che ci ha creduto fino alla fine, sono stati tutti partecipi ed hanno creduto di potercela fare, questa è stata ed è la prerogativa del Messina, non darsi per vinti e lottare fino al fischio finale, la scorsa stagione abbiamo conquistato la A partendo dall'ultima posizione dopo 10 partite....... nel precampionato i media ci davano come retrocessi, ne ho lette di tutti i colori.... ma l'umiltà di giocatori e principalmente di uomini hanno dato ragione alla società... questa la squadra di oggi:

STORARI

Chissà quanti grandi team vorrebero un portiere così.... sarà nostro per altri 3 anni ha firmato pochi giorni fà

D'ALTERIO + ZANCHI + REZAI + ARONICA (da notare le assenze di PARISI + CRISTANTE + ZORO')

Nulla da eccepire alla difesa....... ma da elogiare la prova di D'ALTERIO, preso dal Messina ai tempi della C2, in tutto il campionato ha giocato 30minuti e non si è fatto impensierire da giocatori che guadagnano 5 volte il suo stipendio

GIAMPA' + DONATI + COPPOLA + D'AGOSTINO (ILIEV in panchina per scelta tecnica... SULLO + MAMEDE infortunati)

Il motto è recuperare palloni e costruire con un motorino di nome GIAMPA' ed un fantasista di nome D'AGOSTINO che la Roma ha lasciato fare la muffa in panchina o lo utilizzava in ruoli non di sua competenza...... due centrali DONATI + COPPOLA, il primo sta rivivendo una grande stagione e sta risorgendo alla grande, il secondo è un mastino napoletano nel vero senzo della parola, Napoletano di nascita ma Messinese nel Cuore.

DI NAPOLI + ZAMPAGNA

Grandi, la società ha voluto fortemente ZAMPAGNA in A ed ha fatto la scelta giusta....... DI NAPOLI dopo qualche settimana di panchina è tornato alla grandissima con due gol straordinari in due partite.

RAFAEL + YANAGHISAWA + AMORUSO

Subentrati dalla panchina e subito al dare tutto, lo evidenzia il gol messo a segno dal giovane brasiliano RAFAEL che fono ad oggi non ha emozionato ma il tempo gli darà ragione.

Scusatemi ma la gioia è immensa.... spero capirete il mio stato d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

difendo i colori dell'inter!!!!

abbaimo avuto una sfiga paurosa (come da copione by moggi & galliani :lol: )

il palo di veron

beh io poi consiglierei a mancini di guardare queste cose....

martins ke tira alla luna invece ke in porta :wacko:

la difesa.......nn c'era una difesa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa.......nn c'era una difesa :D

questa nn ci é nuova :arrow::arrow:

moooooooooooolto divertente :lol::lol::?

il fatto è ke se nn compriamo un difensore con le palle; qui è finita :P

altra cosa già risaputa :arrow::wink:

secondo me vi serve uno o 2 centrali visto che perdete sinisa e credo anche materazzi e poi un laterale però se vi torna pasquale siete apposto però chissà se piace al mancio :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa.......nn c'era una difesa :arrow:

questa nn ci é nuova :arrow::arrow:

moooooooooooolto divertente :lol::?:D

il fatto è ke se nn compriamo un difensore con le palle; qui è finita :lol:

altra cosa già risaputa :wink::wink:

secondo me vi serve uno o 2 centrali visto che perdete sinisa e credo anche materazzi e poi un laterale però se vi torna pasquale siete apposto però chissà se piace al mancio :wacko:

nn so.....

sinisa è una mummia......materazzi è un fabbro....

sai ci vorrebbe uno stam o un nesta :lol:

a laterali siamo messi bene (cordoba,zanetti,favalli,ze maria) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

difendo i colori dell'inter!!!!

abbaimo avuto una sfiga paurosa (come da copione by moggi & galliani :lol: )

il palo di veron

beh io poi consiglierei a mancini di guardare queste cose....

martins ke tira alla luna invece ke in porta :D

la difesa.......nn c'era una difesa :cry:

ok la sfortuna in qualche episodio..... ma il gol fatto è stato fortunoso con un rimpallo strano... per il resto oltre al palo la porta ha visto in STORARI una fortezza.

L' Inter ha attaccato ma non ha finalizzato come sperava ed il merito è tutto del Messina che si è ben difeso ed ha colpito con due bei gol su azione manovrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

difendo i colori dell'inter!!!!

abbaimo avuto una sfiga paurosa (come da copione by moggi & galliani :lol: )

il palo di veron

beh io poi consiglierei a mancini di guardare queste cose....

martins ke tira alla luna invece ke in porta :D

la difesa.......nn c'era una difesa :cry:

ok la sfortuna in qualche episodio..... ma il gol fatto è stato fortunoso con un rimpallo strano... per il resto oltre al palo la porta ha visto in STORARI una fortezza.

L' Inter ha attaccato ma non ha finalizzato come sperava ed il merito è tutto del Messina che si è ben difeso ed ha colpito con due bei gol su azione manovrata.

tutto vero......

ma ho ancora una domanda...

MA STORARI NN SI ERA FATTO MALE NEL PRIMO TEMPO :lol::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

difendo i colori dell'inter!!!!

abbaimo avuto una sfiga paurosa (come da copione by moggi & galliani :lol: )

il palo di veron

beh io poi consiglierei a mancini di guardare queste cose....

martins ke tira alla luna invece ke in porta :D

la difesa.......nn c'era una difesa :cry:

ok la sfortuna in qualche episodio..... ma il gol fatto è stato fortunoso con un rimpallo strano... per il resto oltre al palo la porta ha visto in STORARI una fortezza.

L' Inter ha attaccato ma non ha finalizzato come sperava ed il merito è tutto del Messina che si è ben difeso ed ha colpito con due bei gol su azione manovrata.

tutto vero......

ma ho ancora una domanda...

MA STORARI NN SI ERA FATTO MALE NEL PRIMO TEMPO :lol::?::?:

Si ed ha giocato con una spalla malandata :arrow: speriamo recuperi al 100% per domenica contro la samp

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per IMBO ma per tutti in generale:

Ma il sito http://www.cycling-manager.it ha dei problemi..? mi da' la pagina bianca quando entro..e credo che il fatto che il forum ultimamente sia poco frequentato dipenda anche da questo..fortuna che ce l'avevo impostato tra i preferiti :cry:

Dai fatemi sapere..spero vada tutto ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per IMBO ma per tutti in generale:

Ma il sito http://www.cycling-manager.it ha dei problemi..? mi da' la pagina bianca quando entro..e credo che il fatto che il forum ultimamente sia poco frequentato dipenda anche da questo..fortuna che ce l'avevo impostato tra i preferiti :lol:

Dai fatemi sapere..spero vada tutto ok :D

si problemi al codice con IE..... stiamo cercando di risolvere, il sito è visibile utilizzando FireFox :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualcosa sono disponibile IMBO...nelle mie possibilità ovvio ma ci sono :cry:

Grazie per la disponibilità.... ma era una cosa molto delicata e quindi si è reso necessario l'intervento del caro amico scapritta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...