Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FINALE CDM !!!!!!!!!!!


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1) Enricandre si è ritirato, entro io ?

2) So che non ve ne frega niente ma mercoledì ci sarebbe un'altra gara. Se io sono ammesso e non si trova un accordo salterò la prima giornata o trovo un sostituto.

3) Temo di essere la causa del richiamo al fair-play di klaus. Sono daccordo con te klaus,scusate tutti e sopratutto fox con il quale l'ultima cosa che desidero fare è litigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Enricandre si è ritirato, entro io ?

2) So che non ve ne frega niente ma mercoledì ci sarebbe un'altra gara. Se io sono ammesso e non si trova un accordo salterò la prima giornata o trovo un sostituto.

3) Temo di essere la causa del richiamo al fair-play di klaus. Sono daccordo con te klaus,scusate tutti e sopratutto fox con il quale l'ultima cosa che desidero fare è litigare.

1) yessssssssssssssssssssss :(

2)vero,c'è il menga :D purtroppe temo che CDM e menga siano iincompatibili,per come stanno le cose ora. mi dispiace,ma temo che dovresti scegliere cosa fare :cry:

3) non volevo fare morali a nessuno,ma solo dire che secondo me è quello lo spiritio giusto :cry: e poi te e fox siete due grandi,quindi sono sicuro che,anche se ci sono magari stati problemi,di certo li avrete risolti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma originariamente mi sono tenuto il lunedi e mercoledi per i miei hobby...ovvero cm4/amici o varie...poi ho perso un po di entusiamo per cm4 come tanti altri e mi sto dedicando a wsm (calcio menageriale) e agli amici....quindi se si gioca mi tengo libero altrimenti se nn ho nulla di ottimo da fare vado anche mercoledi dalla girl..che li sicuramente mi diverto...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si comincia, la room sarà aperta dalle 20.30, prima iniziamo più tappe facciamo o prima finiamo...... vedete voi come interpretarla... :(:lol::lol::cry:

Sicuramente, a meno di grossi intoppi, si faranno Sanremo e Fiandre, in base all'orario decideremo se fare anche la Roubaix.....

Ci sono da sostituire Norby (T-mobile) e, come da richiesta del desaparecidos Enricandre, Fresco (Euskatel), che essendo arrivato 5° nello stesso girone può se vuole partecipare alla finale.

Attendo una tua risposta Fresco, perchè nel caso tu preferisca fare la riedizione del menga insieme agli altri credo non ci sia alcun problema per noi fare la finale in 7. Lascio a te scegliere liberamente, senza alcuna pressione. :cry::cry::D:(

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmmh.........fresco non c'è,norby neppure,nick fa fatica......raga e se si rimandasse......? :cry:

aspettiamo nick e giochiamo altrimenti non cominciamo più.......... :cry::D

io ho il torneo di calcetto dalle 8 alle 9. facendo i salti mortali punto ad essere online pronto per giocare verso le 9 e 15.

nick chiedi al mister di farti trattare come Montella, fatti mandare sotto la doccia in anticipo.... :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei essere maggiormente chiaro. non so se lo avete capito ma io sono per iniziare. basta rimandare, la gente ha dei problemi a giocare per il semplice fatto che si è stufata (me compreso). Ora, o decidiamo di partire con chi c'è, e volta per volta qualcuno salterà qualche gara, oppure si rimanderà all'infinito se pensiamo di poter partire tutti insieme.

Onde evitare spiacevoli equivoci o incomprensioni tengo a sottolineare che questa è la mia semplice opinione, non voglio assolutamente costringervi ad iniziare. Se si vuole cominciare mercoledì prossimo non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ei se cè una cosa che mi piace in questo gioco sono le classiche quindi.....però io il derby nn me lo posso perdere..........e visto che abbiamo rimandato abbastanza nn mi sembra giusto che nn giochiate per mè

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmmh.........fresco non c'è,norby neppure,nick fa fatica......raga e se si rimandasse......? :cry:

nick non fa fatica. alle 9,15/9,20 si farà trovare puntuale su game center pronto a vincere la prime due gare. :D:cry:

ottimo :( allora proporrei un x2 appena nick arriva,visto che tanto tardi non posso fare. a stasera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

presente per stasera e quoto tutto quello che ha detto nick!!!!!!!!!

è ora di fare sul serio qua....troppi ramandi...champions di qua cuba di la....pollastra dall'altra parte...si la verità è che cm4 ci ha stufato un po a tutti....ma dobbiamo onorare le finali e iniziare stasera...chi c'è c'è e chi nn c'è salterà qualche partita....anche io nn sono sicuro di esserci il prossimo...ma bisogna imporre date definitite e chi manca prenderà i punti del cpu....questo è il mio pensiero....ci sarebbe anche un tour de france da fare...ricordate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Tasso agli ordini......  :(  :(  :lol:  

dai che stasera ci sarà da divertirsi.........  :cry:  :cry:  :D  

Favoriti della serata:

Sanremo: Freire e ..... basta  :lol:  :cry:  :cry:  

Fiandre: Pieri / Van Bon / Dekker / Boonen

sanremo: freire - valverde - di luca

fiandre: boonen - van bon - pieri

vedrete che andrà così :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza se sei carico Nick..... :cry::cry::D

io metto Astarloa e Bettini come possibili sorprese in Via Roma....., mentre i miei poveri Agricolini nelle prime tre tappe dovranno solamente difendersi............ :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...