Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CHI VINCERA' IL TROFEO PANTANI 2005?


folgore

Chi è il vostro favorito per la competizione?  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Tasso
      5
    • Nickthequick
      5
    • Blackmore
      0
    • Salla
      2
    • Kumulus
      1
    • Eddy
      1
    • Folgore
      3
    • Alemara
      0
    • Enricandre
      1
    • Aitor
      1


Messaggi raccomandati

vero ragazzi lunedi' è l'ultima sessione della vuelta, dovete posticipare l'inizio :cry:

direi che non ci saranno problemi a posticipare l'inizio........... anche se quelli del girone C potrebbero comunque cominciare dal 7 dato che devono fare 8 tappe e nn ci sono partecipanti alla vuelta........ :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico finale, manco a dirlo, Tasso.

Scusate la monotonia ma se dovessi scommettere, scommetterei su di lui.

Invece ci sarà lotta aperta nei gironi preliminari. Ecco i miei favoriti per le prime 4 piazze in ogni girone:

GIRONE A:

Tasso

Salla

Blackmore

Kumulus

GIRONE B:

Nickthequick

EddY89

Alemara

Klaus

GIRONE C:

Aitor

Folgore

Enricandre

Frescobar

Come si vede, il mio obbiettivo è il 4° posto nel girone. Per ora. :wink:

Poi vi voglio avvertire di una cosa. :wink:

Quasi sicuramente, dalla seconda tappa spero, frescobar abbandonerà i suoi mitici 56k. Da me l'ADSL non arriva (poche risate plz). Spero di dimezzare almeno il numero di scatole rosse che mi compaiono ogni gara con L'ISDN. Qualcuno di voi ce L'ha ? Sapete dirmi come ci si gioca ? Bastano 64K e la stabilità del segnale che mi hanno garantito ? O devo accoppiare le linee e giocare a 128K ?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di dimezzare almeno il numero di scatole rosse che mi compaiono ogni gara con L'ISDN. Qualcuno di voi ce L'ha ? Sapete dirmi come ci si gioca ? Bastano 64K e la stabilità del segnale che mi hanno garantito ? O devo accoppiare le linee e giocare a 128K ?

:wink:

Io sapevo che l'ISDN è a 128 di default, cmq x giocare decentemente penso ci vogliano tutti i 128 kb

Link al commento
Condividi su altri siti

per isdn ci vuole un attacco apposito dovresti spendere dei soldi per farti montare una specie di centralina in casa....perche la presa rispetto al 56k é diversa

E' proprio quello che sto facendo Enri. Mia moglie mi vuole uccidere ! Da 2 mesi il telefono di casa mia mia risulta perennemente occupato. Per questo chiedevo se basterà una linea da 64K o se, per giocare senza scatole rosse, dovrò accoppiare le due linee (non è 128 di default, infatti se vuoi andare a quella velocità paghi per 2 telefonate). Nel secondo caso non potrei lasciare una linea per le telefonate diciamo domestiche, e sarebbe un bel problema !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Nick (però lunedì prossimo noi abbiamo ancora la vuelta...)

alemara, ti sei guadagnato una serata no stop (poi dipende dalla tua autonomia ovviamente... :lol: ) con le donnine "generose" di klaus. Puoi contattarlo col messanger e usufruire del bonus senza problemi. Klaus acconsentirà. :lol:

Cordiali saluti, Nick

Barlafuus! Io è da oltre 1 anno che devo uscire con tua sorella. Sei un quaquaraquà (azzo vuol dire? :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Barlafuus! Io è da oltre 1 anno che devo uscire con tua sorella. Sei un quaquaraquà (azzo vuol dire? :lol: )

:lol::lol::lol::lol:8)8)

hai completamente ragione Olly, quando passi nella capitale fammi un fischio, ogni promessa è debito! :lol:

L'unico problema consisterebbe nel suo nuovo ragazzo, una belva (tra l'altro anche laziale...) alto quasi 2 (DUE) metri... ma secondo me con un lavoro di squadra ben organizzato potremmo immobilizzare insieme il marrano così potrai ritirare il "pacco" che giustamente ti appartiene senza alcun problema!! 8)8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...