Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A Trofeo Pantani


kumulus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco le mie...spero di non sbagliare!

1) Italie 49

2) faema 58

3) bic 74

4) banesto 90

5) la vie claire 86  

6) mercatone - Bormio Presolana

7) molteni 71

Ma che sono sti numeri?

Kum, li gioco al superenalotto: se si vince offro la cena va... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ..............................................banesto-la vie claire-faema-italia

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic

4) la covatilla.................................bic-mercatone-molteni-banesto

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire

6) .bormio-presolana...................molteni-faema-italia-mercatone

7) ..............................................faema-banesto-bic-molteni

situazione dopo la scelta di cumulus

Link al commento
Condividi su altri siti

lista ivanbassoita

molteni

italia

faema

la vie claire

bic

banesto

mercatone palau-port del comte

Ho preso le squadre che ha scelto tasso e le ho messe con una disposizione diversa. Andranno sicuramente bene. :wink: Che percentuale di sconto avrò quindi? :wink:

Questa la situazione dopo 5 scelte

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone

adesso tocca ad Olly

Link al commento
Condividi su altri siti

lista ivanbassoita

molteni

italia

faema

la vie claire

bic

banesto

mercatone palau-port del comte

Ho preso le squadre che ha scelto tasso e le ho messe con una disposizione diversa. Andranno sicuramente bene. :wink: Che percentuale di sconto avrò quindi? :wink:  

Questa la situazione dopo 5 scelte

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni  

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia  

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema  

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire  

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic  

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto  

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone

adesso tocca ad Olly

grazie fresco

per lo sconto non ti preoccupare se decidi per comprare una BMW fammelo sapere. vedrai che meglio del tuo concessionario di zona ti faro' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

lista ivanbassoita

molteni

italia

faema

la vie claire

bic

banesto

mercatone palau-port del comte

Ho preso le squadre che ha scelto tasso e le ho messe con una disposizione diversa. Andranno sicuramente bene. :wink: Che percentuale di sconto avrò quindi? :lol:  

Questa la situazione dopo 5 scelte

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni  

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia  

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema  

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire  

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic  

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto  

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone

adesso tocca ad Olly

Sì ma Olly non ha capito un cazzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in pratica devi prendere l'elenco delle tappe di montagna e scegliere quella con cui vuoi fare la mercatone,decidendo quando farla(in questo caso alla prima o quinta tappa). dopo di chè dal bd scegli altri 6 team con cui fare le altre tappe,mettendo i team che vuoi nelle tappe ch vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in pratica devi prendere l'elenco delle tappe di montagna e scegliere quella con cui vuoi fare la mercatone,decidendo quando farla(in questo caso alla prima o quinta tappa). dopo di chè dal bd scegli altri 6 team con cui fare le altre tappe,mettendo i team che vuoi nelle tappe ch vuoi

Non è difficle Olly potresti quasi capirlo anche tu! Ahahaha

:wink::lol::lol::wink::?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in pratica devi prendere l'elenco delle tappe di montagna e scegliere quella con cui vuoi fare la mercatone,decidendo quando farla(in questo caso alla prima o quinta tappa). dopo di chè dal bd scegli altri 6 team con cui fare le altre tappe,mettendo i team che vuoi nelle tappe ch vuoi

Il DB non è ladder? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il db nn è ladder, è questo:

http://www.dbll.nl/downloads/pafiledb.php?...ion=file&id=230

Devi scegliere le 8 squadre (7+mercatone) che ti sembrano + forti e le posizioni nelle tappe in cui nessuno le usa. Es: se la banesto ti sembra forte però alla prima tappa la uso io, alla terza jac devi metterla nella seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il desaparecidos Mark87 non si fa più vivo, avrete l'onore di giocare con Mandrake, appena tornato da un ritiro in Spagna, che passa dal girone C al girone A...........

Da quello che ho capito la sua intenzione è di utilizzare la Mercatone 98 nella tappa S.Vendemmiano-Falzes (presente nella lista di Donan), quindi appena Olly :wink: capirà come scegliere i team date una mano a Mandrake per posizionare gli altri 6 nelle altre tappe.

Grazie

Distinti saluti

Fox :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cof cof......... stasera bisognerebbe cominciare............. eccovi la situazione..........

GIRONE A

Tasso

Blackmore

Salla

Kumulus

Ivanbasso

Olly

1) .Silvaplana.........banesto-la vie claire-faema-italia-molteni-MERCATONE

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia-BANESTO

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema-MOLTENI

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire-FAEMA

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic-LA VIE CLAIRE

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto-BIC

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone-ITALIA

Ho messo le scelte di Olly. 7 gare per 6 partecipanti. Dovete scegliere la tappa mancante.

Stasera Ivanbasso sarà sostituito da Amarok.............

Scegliete che tappa fare alla 5a e procedete con le prime due per quanto riguarda stasera..........

In bocca al lupo............... vedo un girone molto equilibrato, sarà difficile tirare fuori i primi due........ :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è la seguente.....ieri sera causa la maleducazione di pochi hanno pagato tutti

e ho deciso "arbitrariamente" di annullare la serata e postare questo messaggio.

Non accetto che in una competizione come questa che deve essere portata avanti dopo il

lavoro svolto da un grande amico Donan e che ci siamo promessi di portare avanti in suo

onore in attesa che torni fra noi nella community che si trasformi in un luogo di offesse e di comportamenti da bambini viziati. Non voglio rivolgermi a nessuno in particolare...ma le persone coinvolte sanno bene di chi sto parlando...e nn si tratta solo di una persona....quindi se vogliamo provare a ricominciare lunedi alle 9 aprirò un altra room..spero che vi faccia riflettere quello che è successo ieri sera e mi scuso nuovamente con chi educatamente cercava di passare una serata in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tasso.............

hai fatto benissimo, purtroppo la competizione non è nata nel migliore dei modi. Spero che dalla prossima settimana le cose possano cambiare, anche nel rispetto di chi si è fatto un mazzo tanto per far si che la competizione si svolgesse ugualmente dopo l'uscita di Donan.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...