Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B GIRO D'ITALIA


folgore

Messaggi raccomandati

Potremmo prendere in considerazione il fatto di giocare tappe singole dati i problemi avuti nei giorni scorsi ed evitare incazzature varie........... Abbiamo l'ultimo file esportato in cui ci sono classifica generale e classifica a punti (c'è anche quella dei GPM Norby?), si tratterebbe solo di perdere un po più di tempo nel fare i calcoli (basterebbe dividersi i compiti, uno fa la generale, un'altro classifica a punti e GPM, un'altro la classifica per il campionato e cosi via...) ma almeno avremmo finalmente il piacere di tornare a giocare........ :lol::lol::lol:

Certo non avremo il piacere di vedere i nostri corridori gareggiare con la maglia rosa, verde o ciclamino........, ma se capitano altre serate come quella di lunedi rischia di passarci la voglia di giocare.......... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IO COME GIA' NEI GIRONI ELIMINATORI MI RITIRO XCAUSE TECNIKE IL MI CYM4 NN HA PROPRIO INTENZIONE DI FARMI FINIRO UN CAPIONATO ONLINE. :lol::lol:

HO LO STESSO PROBLEMA DEI GIRONI CIOE' MI PARTE IL GIOCO E POI UNA SCHERMATA NERA.

SPERIAMO KE SI RIETTA MAGICAMENTE A FUNGERE SN MOLTO INCAZZATO. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se proprio nn volete correre oggi nn facciamo

dalle 18 mi sembra un po impossibile...io nn ho orari certi causa prof. coglioni

Se non riusciamo a fare una tappa cominciando verso le 19, decidete cosa fare perchè il Tasso sta aspettando una risposta per organizzarsi la serata........ :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se proprio nn volete correre oggi nn facciamo

dalle 18 mi sembra un po impossibile...io nn ho orari certi causa prof. coglioni

Se non riusciamo a fare una tappa cominciando verso le 19, decidete cosa fare perchè il Tasso sta aspettando una risposta per organizzarsi la serata........ :lol::lol::lol:

:wink: tks folgore.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio se giochiamo stasera così facciamo le cose con più calma ti av bene lo stesso folgo?

si ma come facciamo con alby? :lol::lol:

bisognerebbe trovare un sostituto anche per lui.........

credo che berba possa essere disponibile....... :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è stato uno spasso giocare con aversari come voi sempre disponibili a smettere per i miei limiti d'orario per i miei impegnistraordianri (norby nn ne parlare in giro ti prego)e per i miei crash ke penso vi abbiano fatto inkazzare moltissimo.

Mi sono divertito un mondo in questo breve periodo del Giro e di questo vi ringrazio grazie a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore nn fare il pettegolo ke vuole sempre sapere tutto

:wink::lol::lol::lol::lol: Pettegolo :lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: Io ......... :lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

In questa occasione stai facendo quello ke vuole sapere cose ke uno nn vuole far sapere per il resto nn posso giudicarti xkè sarebbe ingiusto.

Se pensavi fosse un'offesa mi sono spiegato male nn volevo offenderti ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa occasione stai facendo quello ke vuole sapere cose ke uno nn vuole far sapere per il resto nn posso giudicarti xkè sarebbe ingiusto.

Se pensavi fosse un'offesa mi sono spiegato male nn volevo offenderti ok?

ma dai che skerzo.................... :wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...