Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

replay delle corse


jacopo1975

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Enri, HyperCam va stupendamente, fa dei video molto compressi, ed occupano molto ma molto ma molto ma molto (ehm basta :lol: ) di fraps, e se gli unzippi diventano piccolissimi :lol: ...adesso vediamo se provoca lag, questa è l'unico problema che rimane :lol:

ma nn mi dici: enri ma quante ne sai :lol::?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase "il problema rimane la lag" non è una frase sicura al 100%, ma voglio dire che cè il rischio che lagghi, io con norby non avevo nessun prolema...vediamo...cmq abbassando i dettagli penso che non dovrebbe laggare, visto il mio computer super potente :lol::?:lol: ....speriamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' Hypercam va bene per registrazioni sul dekstop, durante il gioco scatta troppo, però usando Fraps a 800*600 il gioco gira sui 30 frame quindi non dovrebbe creare problemi di lag, invece a 1024*768 molte volte scatta, quindi penso che funziona bene a 800*600 :lol:

l'italiano nn é la tua lingua :lol::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh una domanda: ma cosa devo impostare per registrare quello che vedo su pc su vhs? :oops:

Dipende molto dalla tua scheda video. Ad ogni modo prima collega l'uscita video con il TV/VCR quindi sul desktop premi il tasto dx del mouse e poi vai su Proprietà-Impostazioni-Avanzate.

Quindi su Visualizzazione. E sulla finestra che ti compare attiva l'uscita Tv.

Dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo però aitor un consiglio cerca di fare i movimenti meno bruschi con la telecamera perche mammamia ti gira la testa a vedere il video eheheh

per il resto bellissimo!oh ma le divise lunghe come fai ad averle??passamele..........ma vanno solo in alcune tappe o tutte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...