Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allenamento San sebastian alle ore 18:00


TASSO

Messaggi raccomandati

facciamo alle 18:30 cosi c'è anche il grande quick!!!!

Non potrei giocare senza di tè sei un test troppo affidabile per saggiare la gamba!!!

allora prima prova alle 18:00 e seconda alle 18:30

magari alle 18:00 facciamo qualcosa tipo la tt o la liegi

decidiamo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Per S.Sebastian ho un piccolo aneddoto da raccontare...la sett scorsa l'abbiam fatta io,nick,eddy e qualche altro ragazzo ita, beh sull'ultimo strappettino ce ne andiamo io con valverde e 2 csc di uno degli altri ragazzi di cui nn ricordo il nome e....non so come ha fatto ma nick con astarloa c'ha ripreso e ci ha passato a velocità doppia...nn so come ma per me ha fatto un miracolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per S.Sebastian ho un piccolo aneddoto da raccontare...la sett scorsa l'abbiam fatta io,nick,eddy e qualche altro ragazzo ita, beh sull'ultimo strappettino ce ne andiamo io con valverde e 2 csc di uno degli altri ragazzi di cui nn ricordo il nome e....non so come ha fatto ma nick con astarloa c'ha ripreso e ci ha passato a velocità doppia...nn so come ma per me ha fatto un miracolo...

Be semplice...ha usato la combinazione speciale... :wink:

vero nick...hai presente il ns. segretino...quella

combinazione di tasti che abbiamo scoperto ?? :lol: ehehehehe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jacopo1975 io mi ricordo di te ahahah! avevamo fatto qualke partita a cm1!! non so se tu ricordi, forse avevo un altro nick...ora ho abbandonato pc ciclismo e ho ordinat cm4 come mi arriva inizio la mia stagione e ci vediamo in multiplayer!! :wink: ...la sfida è aperta anke se tanto prenderò colpi da tutti all'inizio :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per S.Sebastian ho un piccolo aneddoto da raccontare...la sett scorsa l'abbiam fatta io,nick,eddy e qualche altro ragazzo ita, beh sull'ultimo strappettino ce ne andiamo io con valverde e 2 csc di uno degli altri ragazzi di cui nn ricordo il nome e....non so come ha fatto ma nick con astarloa c'ha ripreso e ci ha passato a velocità doppia...nn so come ma per me ha fatto un miracolo...

Be semplice...ha usato la combinazione speciale... :lol:

vero nick...hai presente il ns. segretino...quella

combinazione di tasti che abbiamo scoperto ?? :lol: ehehehehe!!!!

lo sapete entrambi,vero, che se questos egretino esiste e non me lo comunicate tempesterò i vostri incubi per tutti i giorni della vostra vita??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è ufficiale.....tasso mi tradisce con nick...... :lol::(:lol::(:lol::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:lol::(:lol::(:lol::(:lol:

klaus nn ti fai più vedere in game center!!!!!

ma quante donne hai!!!!

trovati una morosa fissa almeno ti sai organizzare le serate per giocare!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! :wink::lol: NON BESTEMMIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

jacopo1975 io mi ricordo di te ahahah! avevamo fatto qualke partita a cm1!! non so se tu ricordi, forse avevo un altro nick...ora ho abbandonato pc ciclismo e ho ordinat cm4 come mi arriva inizio la mia stagione e ci vediamo in multiplayer!! :wink: ...la sfida è aperta anke se tanto prenderò colpi da tutti all'inizio :lol:)

con questo nick nn ricordo, pero' eravamo al massimo 5 italiani a giocarci, quindi escludendo skywalker e alle2008, dovresti essere o William o Punkrazio, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...