Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


alemara

Messaggi raccomandati

nico è un bravo ragazzo non hai compreso bene la situazione, lo fa per scherzare.

Lui ce l'ha con me  bonariamente perchè ritiene di essere stato escluso ingiustamente dal campionato.   Gli dispiace non essere dei nostri,  se ci fai caso si  offre sempre di giocare con noi  nei test senza alcuna motivazione se non quella di divertirsi  con noi, e se gli chiedi di prendere una squadra particolare per saggiarne la competitività è sempre disponibile.

Chiaramente quando ci arriva davanti si toglie il sassolino dalla scarpa..... la frase "vi ho inculato tutti" devi interpretarla in quel contesto li' :wink:

quoto. e d'altra parte chiamandosi come me non poteva essere altrimenti.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nico è un bravo ragazzo non hai compreso bene la situazione, lo fa per scherzare.

Lui ce l'ha con me  bonariamente perchè ritiene di essere stato escluso ingiustamente dal campionato.   Gli dispiace non essere dei nostri,  se ci fai caso si  offre sempre di giocare con noi  nei test senza alcuna motivazione se non quella di divertirsi  con noi, e se gli chiedi di prendere una squadra particolare per saggiarne la competitività è sempre disponibile.

Chiaramente quando ci arriva davanti si toglie il sassolino dalla scarpa..... la frase "vi ho inculato tutti" devi interpretarla in quel contesto li' :wink:

ok jac,cercherò di vederla inq uell'ottica,anche se i suoi toni mi sembrano altri...poi con eddy.....boh,sbaglierò io.....

e sarà che a gente che vince sempre(donan,nick,tasso e tanti voi altri) non ho mai sentito dire,dopo vinto,"vi ho inculato tutti",""cos'è,ora state zitti?",etc.....

comunque,prometto che cercherò di vederla come dici tu,saggio e MATURO (:lol:) jac! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti ad olly saranno quasi sicuramente attributi. Mi sono ricordato che con Enricandre ci eravamo accordati per attribuire i punti in caso di crash durante la gara. Il crash di olly puo' essere considerato tale, anche se è avvenuto nella gara precedente lui era cmq  presente in quella sessione, è crashato e non è potuto rientrare.

Aspetto solo l'ok di enricandre

Sullo stesso principio penso che debbano essere attribuiti anche a lancers x la sanremo nel caso avesse dei piazzati

certo, ma io ho controllato sommariamente e sembra che non abbia preso punti.

Qualora adottassimo quella regola varrebbe come universale, nel senso che si attribuirebbero sempre i punti che il pc ottiene con una delle squadre iscritte.

Per tagliare la testa al toro evitando i casini sull'interpretazione della regola (magari uno non si presenta e poi sostiene che non gli si connetteva internet e che avrebbe diritto ai punti, oppure chi vuole farla fare all'Ai simula un crash).

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti ad olly saranno quasi sicuramente attributi. Mi sono ricordato che con Enricandre ci eravamo accordati per attribuire i punti in caso di crash durante la gara. Il crash di olly puo' essere considerato tale, anche se è avvenuto nella gara precedente lui era cmq  presente in quella sessione, è crashato e non è potuto rientrare.

Aspetto solo l'ok di enricandre

Sullo stesso principio penso che debbano essere attribuiti anche a lancers x la sanremo nel caso avesse dei piazzati

certo, ma io ho controllato sommariamente e sembra che non abbia preso punti.

Qualora adottassimo quella regola varrebbe come universale, nel senso che si attribuirebbero sempre i punti che il pc ottiene con una delle squadre iscritte.

Per tagliare la testa al toro evitando i casini sull'interpretazione della regola (magari uno non si presenta e poi sostiene che non gli si connetteva internet e che avrebbe diritto ai punti, oppure chi vuole farla fare all'Ai simula un crash).

io però per le tt escluderei l'applicazione di questa regola

Link al commento
Condividi su altri siti

con il livello normale ad esempio, se avevi Hugo Pena della domina ti conveniva simulare la tt dell'altopiano carsico. Io lavro' fatta 20 volte e ha sempre vinto lui.

Con il livello facile penso che sia diverso e che non giocare sia controproducente su tutti i terreni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a Jacopo, Alemara e Blackmore che hanno fatto un sacco di punti e sono stati perfetti.

Inoltre mi scuso se sono stato di poche parole, ma veramente ho fatto una fatica bestiale per riuscire a terminare le due corse.

Spero per giovedi' di stare un po' meglio.

Ad ogni modo ho visto che il livello generale del nostro gruppo è molto alto. Siamo tutti bravissimi, senza contare l'assenza di Olly.

Sarà difficilissimo qualificarsi.

A giovedi' sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

giro delle fiandre (memorabile)

1 Peter Van Petegem LOTTO - DOMO 5h16'52 jacopo1975

2 Marc Wauters CREDIT AGRICOLE s.t. alemara

3 Leon Van Bon RABOBANK s.t. Donan

4 Frank Hoj DOMINA VACANZE - ELITRON s.t. pongo

5 Nico Mattan VINI CALDIROLA + 24 eddy89

6 Gianluca Bortolami LAMPRE + 2'11

7 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE + 2'34 alemara

8 Roger Hammond PHONAK HEARING SYSTEMS + 2'46 blackmore

9 Ludovic Capelle LANDBOUWKREDIET - COLNAGO s.t.

10 Ludo Dierckxens LANDBOUWKREDIET - COLNAGO s.t.

11 Andreas Klier PANARIA - MARGRES s.t.

12 Leif Hoste ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

13 Andrea Tafi BRIOCHES LA BOULANGERE s.t.

14 Viatcheslav Ekimov LIBERTY SEGUROS + 3'24

15 Steven De Jongh RABOBANK s.t. Donan

16 Erik Zabel BRIOCHES LA BOULANGERE + 3'53

17 Servais Knaven KELME - COSTA BLANCA + 4'19 LANCERS

18 Markus Zberg GEROLSTEINER s.t.

19 Dario Pieri SAECO s.t. Olly

20 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

21 Xavier Florencio CREDIT AGRICOLE + 5'01 alemara_ITA

22 Tom Boonen QUICK STEP - DAVITAMON + 5'18

23 Jean-Patrick Nazon KELME - COSTA BLANCA + 5'54 LANCERS

24 Serguei Ivanov GEROLSTEINER + 6'37

25 Magnus Backstedt ALESSIO - BIANCHI + 7'02

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmm, attenzione che donan sta tirando il fiato in vista del tour.....  :wink:  

complimenti a jacopo cmq !!!

Ma quale tirare il fiato. Ora questo è il massimo che riesco a fare :wink: Spero solo di migliorare.

Mi associo ai complimenti a Jacopo naturalmente anche se Alemara ha fatto una corsa strepitosa e avrebbe meritato anche lui la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strepitosa l'ha fatta van petegem, scusate :wink:  

a 40 km dall'arrivo accusava un ritardo di 4 min ed era senza squadra. parte  da solo e li raggiunge sul traguardo  :wink:

Ci mancherebbe Jacopo, infatti Van Petegem ha vinto e giustamente! Pero' l'azione di Alemara partendo da cosi' lontano è stata anch'essa da incorniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica (controllate!!)  

1) Jacopo = 391  

2) alemara = 332  

3) blackmore = 321  

4) Donan = 274  

5) Eddy = 130  

6) pongo = 112  

7) Olly = 75  

8 ) Lancers = 43

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai eddy tirati su ancora ce ne sono di tappe! devi studiare un exploit alla nickthequick.

Comunque la sorpresa del campionato è indubbiamente alemara, che con pochissime partite in multy e la penultima squadra scelta si è dimostrato subito all'altezza dei migliori della ladder, che ha già fregato in piu' occasioni.

Sono rimasto sorpreso dalla sua tattica nel fiandre per un pelo non mi beffava me la sono fatta addosso! con il corridore che aveva non poteva fare di meglio ha corso veramente da dieci e lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai eddy tirati su ancora  ce ne sono di tappe! devi studiare un exploit alla nickthequick.

Comunque la sorpresa del campionato è indubbiamente alemara, che con pochissime partite in multy  e la penultima squadra  scelta  si è dimostrato subito  all'altezza dei migliori della ladder, che ha  già fregato in piu' occasioni.

Sono rimasto sorpreso dalla sua tattica nel fiandre per un pelo non mi beffava me la sono fatta addosso! con il corridore che aveva non poteva fare di meglio   ha corso  veramente da  dieci e lode.

Grazie jac diciamo che ho corso da 10, gli unici 2 errorini li ho ho fatti prima del grammont dove ho cercato di far rifiatare wauters xchè avevo paura di hoj in volata e non sapevo che pongo era crashato, li abbiam perso una decina di secondi che potevano fare molto comodo e poi in volata son partito un pò presto xchè ho preso paura dalla velocità con cui arrivavate tu e donan.

Cmq secondo me è un vantaggio aver fatto poca ladder xchè così interpreto di più la corsa e non ho tattiche ben precise infatti ieri ho visto che van petegem era solo e ci ho provato da lontano anche se donan aveva compagni x tirare, e mi è andata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fiandre SPETTACOLARE. Eccovi il fotofinish:

vince van petegem (jacopo) su wauters (alemara) e van bon (donan).

I 3 "vecchi" dominano la corsa...a domani x la cronaca...

fotofinish.jpg

Ora la cronaca:

Fiandre caratterizzato da 2 grandi cadute che eliminano parecchi corridori e in pratica a 150 km dall'arrivo davanti c'è un gruppo di 35 che si giocherà la vittoria.

A 80 km è l'AI ad aprire le danze e se ne vanno boonen, tafi ed ekimov che guadagnano un minuto circa poi ad una sessantina di km parte wauters (alemara) su un muro in pavè, con qualche secondo di ritardo parte anche hoj (pongo), wauters raggiunge subito i 3 mentre hoj fatica qualche km prima di rientrare; i 5 al comando guadagnano subito parecchio xchè dietro van petegem (jac) non ha compagni così come Mattan (eddy) e hammond (blackmore) solo la rabobank (donan) ha qualche uomo che tira.

Mentre davanti c'è un bell'accordo, a 30 km allunga van bon (donan) e poco dopo parte van petegem, i 2 che hanno più di 3 minuti sono indemoniati e cominciano la loro incredibile rimonta che culmina proprio all'ultimo km dove van petegem fa valere per pochi cm il suo spunto veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alemara se non mi crashava...io avrei tirato sempre a tutta con Hoj avevo fatto il conto delle borracce e secondo me sarei arrivato al traguardo...visto che nelle volate non sono capace, arrivare nel gruppo dei primi mi avrebbe fatto guadagare più punti (2° dietro a te era meglio che 4°)....

Comunque ti stavo mandando un pm...poi ha crashato, e volevo dirti che se ti recuperavo io tiravo al max fino all'arrivo...un peccato!

Ciao con un ringraziamento a Norby per le ttt

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alemara se non mi crashava...io avrei tirato sempre a tutta con Hoj avevo fatto il conto delle borracce e secondo me sarei arrivato al traguardo...visto che nelle volate non sono capace, arrivare nel gruppo dei primi mi avrebbe fatto guadagare più punti (2° dietro a te era meglio che 4°)....

Comunque ti stavo mandando un pm...poi ha crashato, e volevo dirti che se ti recuperavo io tiravo al max fino all'arrivo...un peccato!

Ciao con un ringraziamento a Norby per le ttt

Peccato per te e per me! Cmq come mai questi crash?

Link al commento
Condividi su altri siti

x la cronaca:

sei partito a 90 km dal traguardo, mi sembra. Donan è partito una decina di km dopo, e io sono scattato a 40 km dall'arrivo :shock:

a un certo punto avevi 1,45 su Donan che a sua volta aveva il gruppo Van petegem a 2,20 minuti.

Fino a 3 km dall'arrivo ero convinto che non ce l'avrei mai fatta

Comunque sei il migliore per quanto riguarda le strategie in corsa, vedi anche la Sanremo, qua al fiandre se non avessi tentato quella fuga non saresti mai arrivato sul podio, e sono sicuro che ti avrei dato almeno una quarantina di secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...