Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

sono nuovo in questo forum, ma vi prego mi serve assolutamente una mano. Ho creato circa 250 nuovi sponsor in DYN_SPONSOR nel officialrelease.db; ho usato Lachi.

Ma scorrendo le voci ho trovato anche DYN_SPONSOR_REGION e mi sono chiesto se dovevo configurare i nuovi sponsor ma non capisco nulla... alcuni ID non si trovano e poi non capisco a cosa serve il DYN_SPONSOR_REGION... a cosa servono le colonne... niente.

Vi prego mi serve una mano

Inviato

Ok... quindi se ad esempio ho creato lo sponsor "BMW" io lo posso trovare tranquillamente? e poi l'ultima domanda... se ad esempio ho cancellato "Cannondale" nella lista DYN_SPONSOR non è che per caso me lo trova in game? 

Inviato

Ah senti Noris solo questo e poi sparisco.... se all'inizio prendo la Lampre e poi cambio sponsor con quello della BMW... la squadra si chiamerà sempre Lampre?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...