Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un tuffo nel passato..


Recommended Posts

anno 2006, Tirreno Adriatico (il percorso è comunque quello di quest'anno).. nella tappa di chieti grande prova del "grillo" bettini che stacca tutti e si prende la vittoria di tappa.. danilo di luca è 2°, schleck 3°.. il leader adesso è il lussemburghese con 14" sul killer di spoltore.. più staccati gli altri big, con cunego, rasmussen e scarponi poco oltre il minuto in generale.. restano 3 tappe a danilo per provare a vincere la tirreno.. le gambe non girano come dovrebbero (ed è normale, dato che il suo obiettivo sono le ardenne ad aprile) , ma lui ci proverà.. l'occasione arriva già il giorno dopo con l'arrivo a prati di tivo.. sicuramente non è il più forte in montagna, ma lui ci vuole provare..

 

pcm0059.png

Link to comment
Share on other sites

a 4 km dall'arrivo sono rimasti davanti scarponi e rasmussen e il loro vantaggio supera il minuto.. dietro di luca fa il ritmo, ma schleck non molla.. allora il killer decide di scattare!!!!

 

vyZKGLf.jpg?1

 

chiudono però subito merckx e schleck (mentre a tirare il gruppo è marzoli :stelle: ), ma il killer riparte e stavolta fa il vuoto riprendendo anche un cunego in crisi nera!!!!

 

1vuS52f.jpg?1

Link to comment
Share on other sites

davavnti michael rasmussen batte scarponi che viene staccato di 11"..

 

uGYgoNX.jpg?1

 

mano ai cronometri per vedere il ritardo di di luca.. 1'26" da rasmussen..

 

dQUASDH.jpg?1

 

molto più staccati gli altri.. grande prova comunque del killer di spoltore anche se la maglia passa a scarponi.. 2° rasmussen, 3° di luca a una trentina di secondi.. comuqneu ancora tutto può succedere..

Link to comment
Share on other sites

l'arrivo della 6^ tappa a offida strizza l'occhio a di luca e infatti il killer non si fa attendere e scatta a 3 km dal traguardo cercando di anticipare la volata di bettini..

 

c0B1fCl.jpg?1

 

ma non c'è niente da fare, perché il grillo è troppo forte e coglie la 2^ vittoria di tappa alla tirreno 2006.. di luca chiude 2°, ma non viene dato distacco agli altri big dietro.. resta adesso solo la crono di 9 km per stabilire il vincitore di questa tirreno.. di luca ha 76 in prologo, mentre scarponi 68, ma 9 km sono pochi pochi per recuperare 21"..

 

7lKp4tg.jpg?1

Link to comment
Share on other sites

la crono.. danilo si gioca tutte le possibilità di vincere questa tirreno qua.. 9 km in cui dare tutto.. ecco che danilo parte.. la sua pedalata è possente.. al traguardo guida cancellara con ben 24" sul 2° classificato.. il killer disputa una gran prova e si piazza 8° a 28" dal diretto di berna.. basterà?? dopo poco arriva rasmussen.. 1'12" per lui.. e uno è dietro.. manca ancora l'avversario più pericoloso.. ecco che arriva.. 53" per lui.. 

 

mnnWSV4.jpg?1

 

quindi, fatti 2 calcoli..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...