Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un tuffo nel passato..


Messaggi raccomandati

anno 2006, Tirreno Adriatico (il percorso è comunque quello di quest'anno).. nella tappa di chieti grande prova del "grillo" bettini che stacca tutti e si prende la vittoria di tappa.. danilo di luca è 2°, schleck 3°.. il leader adesso è il lussemburghese con 14" sul killer di spoltore.. più staccati gli altri big, con cunego, rasmussen e scarponi poco oltre il minuto in generale.. restano 3 tappe a danilo per provare a vincere la tirreno.. le gambe non girano come dovrebbero (ed è normale, dato che il suo obiettivo sono le ardenne ad aprile) , ma lui ci proverà.. l'occasione arriva già il giorno dopo con l'arrivo a prati di tivo.. sicuramente non è il più forte in montagna, ma lui ci vuole provare..

 

pcm0059.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a 4 km dall'arrivo sono rimasti davanti scarponi e rasmussen e il loro vantaggio supera il minuto.. dietro di luca fa il ritmo, ma schleck non molla.. allora il killer decide di scattare!!!!

 

vyZKGLf.jpg?1

 

chiudono però subito merckx e schleck (mentre a tirare il gruppo è marzoli :stelle: ), ma il killer riparte e stavolta fa il vuoto riprendendo anche un cunego in crisi nera!!!!

 

1vuS52f.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

davavnti michael rasmussen batte scarponi che viene staccato di 11"..

 

uGYgoNX.jpg?1

 

mano ai cronometri per vedere il ritardo di di luca.. 1'26" da rasmussen..

 

dQUASDH.jpg?1

 

molto più staccati gli altri.. grande prova comunque del killer di spoltore anche se la maglia passa a scarponi.. 2° rasmussen, 3° di luca a una trentina di secondi.. comuqneu ancora tutto può succedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arrivo della 6^ tappa a offida strizza l'occhio a di luca e infatti il killer non si fa attendere e scatta a 3 km dal traguardo cercando di anticipare la volata di bettini..

 

c0B1fCl.jpg?1

 

ma non c'è niente da fare, perché il grillo è troppo forte e coglie la 2^ vittoria di tappa alla tirreno 2006.. di luca chiude 2°, ma non viene dato distacco agli altri big dietro.. resta adesso solo la crono di 9 km per stabilire il vincitore di questa tirreno.. di luca ha 76 in prologo, mentre scarponi 68, ma 9 km sono pochi pochi per recuperare 21"..

 

7lKp4tg.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

la crono.. danilo si gioca tutte le possibilità di vincere questa tirreno qua.. 9 km in cui dare tutto.. ecco che danilo parte.. la sua pedalata è possente.. al traguardo guida cancellara con ben 24" sul 2° classificato.. il killer disputa una gran prova e si piazza 8° a 28" dal diretto di berna.. basterà?? dopo poco arriva rasmussen.. 1'12" per lui.. e uno è dietro.. manca ancora l'avversario più pericoloso.. ecco che arriva.. 53" per lui.. 

 

mnnWSV4.jpg?1

 

quindi, fatti 2 calcoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...