Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due grandi nomi entrano nel ciclismo - Lamborghini e Monster


Recommended Posts

Dopo un flop totale, story iniziata ma andata a male :blush: , eccomi qua con una story che intendo portare avanti come si deve... A minuti squadra e obbiettivi della stagione 2012, corsa a livello CONTINENTAL PRO.

Link to comment
Share on other sites

ROMA - 1 gennaio 2012

Siamo orgogliosi di presentare oggi una nuova squadra CONTINENTAL PRO, composta da 22 atleti, 13 italiani e 9 americani, molto giovane e pensata per il futuro: principalmente sarà divisa in due gruppi in base agli obbiettivi prefissi dagli sponsor.

Ecco gli uomini sul quale questa punterà maggiormente:

corse a tappe - BRAMBILLA,

classiche pavè - OSS,

classiche ardenne - MOSER,

volate - APPOLLONIO e NIZZOLO.

Abbiamo inoltre, ingaggiato anche qualche nome importante per la lotta contro il tempo come MALORI, ex campione italiano, e PHINNEY, astro nascente d'oltre oceano.

Da sottolineare l'ingaggio di DOMBROWSKI, vincitore di impontanti corse a livello internazionale fra gli under 23.

In basso - Roster del team Lamborghini-Monster 2012

PCM0001.png

Link to comment
Share on other sites

ROMA - 2 gennaio 2012

Dopo una lunga chiaccherata con la delegazione di membri del nostro sponsor principale, Lamborghini, abbiamo raggiunto un accordo sugli obbiettivi della stagione 2012.

PCM0004.png

Come si può vedere lo sponsor ritiene importantissime la PARIGI-NIZZA e la VUELTA. Non meno importanti la SANREMO e le CLASSICHE DELLE ARDENNE dove cercheremo di ben figurare - sempre sperando in una wild-card.

Domani saranno svelati gli obbiettivi del nostro secondo sponsor, MONSTER, che sarà incontrato nel suggestivo luogo di MIAMI.

Link to comment
Share on other sites

MIAMI - 3 gennaio 2012

Ci siamo. Lo sponsor MONSTER ci ha espresso i suoi obbiettivi stagionali. Bisogna davvero ringraziarlo, ci ha proposto un'offerta molto allettante con obbiettivi non troppo alti che permetteranno alla squadra di crescere lentamente.

In basso la foto.

PCM0005.png

Insomma, tirando le somme da questi due mini-summit, ci riteniamo soddisfatti: obbiettivi ardui da raggiungere al primo anno alcuni ma i nostri ragazzi daranno cuore e anima per raggiungerli. Dobbiamo sperare anche nella fortuna sinceramente, le indiscrezioni dicono che per PARIGI-NIZZA e TOUR sarà difficile ricevere una wild-card invece per la VUELTA speriamo un pochino di più. Quest'anno niente GIRO D'ITALIA, aspettiamo il prossimo anno per comparire al grande ciclismo italiano.

Dal vostro buon direttore sportivo è tutto, ci sentiamo domani per le novità riguardanti il calendario del mese di GENNAIO. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ROMA - 22 gennaio 2012

Buona sera gente! Il Team Lamborghini-Monster nel mese di gennaio non parteciperà a nessuna gara... Il Down Under non accetta wild-card. La nostra prima apparizione sarà alla COPPA COSTA DEGLI ETRUSCHI il 3 febbraio e il giorno dopo inizieremo il TOUR OF QUATAR. Mi spiace annunciarlo ma quest'anno non parteciperemo al TOUR DE FRANCE, l'ASO non ci ha inserito nelle 4 wild-card... hanno inserito la BRETAGNE-SCHULLER:banghead: una telefonata di chiarimenti Proudhomme me la deve. A breve per le prime impressioni sui nostri corridori.

PS. Lievi infortuni ci affliggono già da adesso, Malori e Fellini sono caduti in allenamento e resteranno fermi una settimana circa ma saranno pronti per lo stage che si terrà ad Alcamo per preparare la stagione!

Link to comment
Share on other sites

ALCAMO - 1 febbraio 2012

Bene... Anche PARIGI-NIZZA e TIRRENO-ADRIATICO ci rifiutano. Non inizia bene questa nuova avventura.

Un mese se ne è andato molto in fretta e anche questo stage pre-stagione qui ad Alcamo sta finendo. Non vedo l'ora di arrivare a dopodomani all'Etruschi :mrgreen: speriamo in Oss ma avremo anche l'altro neo-pro trentino TRENTIN pronto a prendere la leadership se Daniel non sarà ok. Speriamo... A dopodomani per il racconto della corsa. Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

DONORATICO - 4 febbraio 2012

Ciao a tutti!! Eccomi qua per raccontarvi la gara di oggi. Sentite i favoriti : BOONEN, KITTEL e CANCELLARA... grandi nomi ma a noi non fanno paura.

Dopo una quarantina di chilometri parte una fuga, ci sono GORIS (ACC), KESSIAKOFF (AST), NORDHAUG (SKY) e MONGUZZI (UNA); a non molto c'è pure SPEZIALETTI (LAM).

PCM0007.png

Il loro massimo vantaggio sarà di 6'09.

Quando mancano 50 km alla fine iniziano a tirare le squadre dei big... Argos e Omega.

PCM0008.png

Fuga ripresa a 3km. A 4 invece arriva il maxi treno: Boaro, Felline, Trentin, Nizzolo e Oss.

PCM0010.png

Che volata!! vince OSS al fotofinish :woohoo:

PCM0011.png

Eccolo sul podio...PCM0012.png

Bella vittoria... Adesso vediamo come si comporteranno i ragazzi in Qatar.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...