Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il grande ritorno di Holly e Benji


Popo

Messaggi raccomandati

vorrei segnalare anche un capolavoro passato neanche troppo inosservato su MTV qualche tempo fa e che forse è il miglior "cartone animato" degli ultimi anni: neon genesis evangelion

(c'é da dire che ho visto pure il film finale di 3 ore in giapponese (sottotitolato) e non mi meraviglio che non l'abbiano mai proposto in Italia, è veramente spaventoso, fa venire un'ansia enorme)

http://www.evangelion.mangaitalia.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la nuova serie con holly che giocherà in spagna, landers in italia e benji in germania.

:wink::):)

Allora o mi licenzio dal lavoro o registro tutte le puntate!!!

Che bello! Ma quanto dura ogni puntata?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la nuova serie con holly che giocherà in spagna, landers in italia e benji in germania.

Ma eran le puntate vecchie rifatte!!!

Popo non si scherza coi sentimenti!! :wink:

Ti assicuro che è la nuova serie, solo che nelle prime puntate holly ripercorre il suo passato. Ci hai fatto caso che all'inizio della prima puntata lui sta giocando nel brancos, in brasile? ecco, da li inizia la nuova serie. Però non capisco perchè ci sia solo al martedi e al giovedi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la nuova serie con holly che giocherà in spagna, landers in italia e benji in germania.

Ma eran le puntate vecchie rifatte!!!

Popo non si scherza coi sentimenti!! :wink:

Ti assicuro che è la nuova serie, solo che nelle prime puntate holly ripercorre il suo passato. Ci hai fatto caso che all'inizio della prima puntata lui sta giocando nel brancos, in brasile? ecco, da li inizia la nuova serie. Però non capisco perchè ci sia solo al martedi e al giovedi :lol:

Vero. In quanto ai giorni alterni, italia 1 ci ha abituato a ben peggio quindi meglio così che interrompere la serie a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la nuova serie con holly che giocherà in spagna, landers in italia e benji in germania.

Ma eran le puntate vecchie rifatte!!!

Popo non si scherza coi sentimenti!! :shock:

Ti assicuro che è la nuova serie, solo che nelle prime puntate holly ripercorre il suo passato. Ci hai fatto caso che all'inizio della prima puntata lui sta giocando nel brancos, in brasile? ecco, da li inizia la nuova serie. Però non capisco perchè ci sia solo al martedi e al giovedi :shock:

Ho letto in un forum che questa serie è di 52 puntate, di cui 40 sono il rifacimento delle vecchie e 12 quelle effettivamente nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la nuova serie con holly che giocherà in spagna, landers in italia e benji in germania.

Ma eran le puntate vecchie rifatte!!!

Popo non si scherza coi sentimenti!! :shock:

Ti assicuro che è la nuova serie, solo che nelle prime puntate holly ripercorre il suo passato. Ci hai fatto caso che all'inizio della prima puntata lui sta giocando nel brancos, in brasile? ecco, da li inizia la nuova serie. Però non capisco perchè ci sia solo al martedi e al giovedi :shock:

Ho letto in un forum che questa serie è di 52 puntate, di cui 40 sono il rifacimento delle vecchie e 12 quelle effettivamente nuove

Nooooooooooo........................ wall

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...