Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesso è il vostro turno!!


Messaggi raccomandati

1)Un nuovo Tentativo

Visto che voi sarete sia il presidente.. Che lo scout.. Che il direttore sportivo.. Anche la squadra sarà un vostro compito fin dal primo passo.. Infatti questo fantaciclismo sarà molto simile alla realtà e la squadra la dovrete scegliere con cura..

La stagione sarà composta dalle corse Pro Tour.. Ogni manager preparerà la startlist che parteciperà alla corsa.. Però il numero di giorni di corsa per corridore è limitato..

In base ai risultati verranno assegnati punti per la classifica e nuovi fantacrediti.. Io farò una squadra come la vostra con l'unica cosa che la farò alla fine con gli "scarti"..

A differenza della realtà le trattative possono svolgersi per tutta la stagione ma si completeranno i trasferimenti ad Ottobre..

La vostra squadra può essere sia reale che inventata ma deve essere composta da una base di corridori della stessa nazione, circa il 50%, (Odio le squadre con corridori di nazioni diverse e poi rende il mercato più vario)

Giocherò con il Daily 2012( se esce in tempo), se vi serve la lista dei ciclisti ve la metterò ma non è fondamentale..

2) Il Fantamercato

Termine ultimo per l'acquisto di corridori sarà: Martedì 31 Gennaio

Voi avrete a disposizione 2000 crediti.. Che potrete utilizzare per fare qualunque tipo di contrattazione(acquisti, scambi, prestiti) tra di voi..

Il numero di corridori per squadra deve essere compreso tra 15/20..

Quando vi iscrivete mi mandate un MP il nome di 25 corridori a vostra scelta che vorreste nella vostra squadra.. Poi io vi risponderò con il loro costo (es. Gilbert 1500, prendetelo come termine di paragone.. Non scegliete solo campioni che i soldi sono giusti).. A questo punto voi sceglierete chi prendere e chi no.. Non dovete arrivare per forza al numero di corridori esatti.. Perché potrete completare la rosa con scambi.. E potrete fare un altra lista negli ultimi giorni di mercato..

Sembra difficile ma per ogni domanda io ci sono.. Ricordatevi che dovrete rispettare circa il 50% di corridori della stessa nazione (va bene anche se non è la stessa del Main Sponsor)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Ho messo il termine ampissimo per due motivi.. Dare tempo a tutti di avere mezz'ora per fare la lista e aspettare l'uscita del pack 2012.. Per fare la lista ci vuole veramente poco tempo..

Comunque faccio un riassunto..

1) Mi dovrete mandare la lista dei 25 corridori che vorreste

2) Vi risponderò con le valutazioni di quelli scelti

3) Voi avrete a disposizione 2000 crediti.. E potrete scegliere chi accettare e chi no.. Non dovrete prendere per forza almeno 15 corridori.. Ma potrete prenderne quanti volete.. Il resto della squadra potrà essere composta o con scambi o con una nuova lista che potrete fare tra un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se ognuno di noi avrà una squadra nel gioco ( per esmpio Gilbert c'è l'ho solo io) o lo possono prendere in più persone

No.. no.. Solo uno.. Infatti metterò insieme un po diliste prima di darvi i valori.. Perchè cosi i corridori scelti da più persone possono essere contrattati tra di voi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. no.. Solo uno.. Infatti metterò insieme un po diliste prima di darvi i valori.. Perchè cosi i corridori scelti da più persone possono essere contrattati tra di voi.. :mrgreen:

Più bello quindi Gilbert correrà nella mia squadra non nellal BMC o Omega (questa è l'ultimissima domanda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vorrei seriamente impegnarmi in questa storia.. Mi sono stupito che nessuno mi abbia seguito e quindi voglio cambiare rotta.. Ma forse avete ragione perchè era troppo complicato come lavoro..

E visto che tutti sono bravi a criticare.. Adesso potrete avere la possibilità di farvi valere..

Infatti le squadre rimarranno invariate.. Almeno per la prima stagione.. Voi dovrete solo completare le squadre che gareggeranno ogni Corsa.. In pratica dovrete fare solo il calendario..

Le regole sono poche e semplici(storia di Fra):

- I corridori potranno fare massimo 12 giorni di corsa;

-I grandi giri valgono 3 giorni di corsa, i piccoli giri 2, e le classiche 1

-Non bisogna seguire i giorni di corsa per ogni corridore.. Ma solo per i corridori con media superiore a 73.. Il resto lo completerò io..

Le squadre saranno quelle dell'anno scorso e il Db è il Daily..

Teams

World Tour

AG2R La Mondiale

BMC Racing Team

Euskaltel - Euskadi

HTC - Highroad

Katusha Team

Lampre - ISD

Leopard Trek

Liquigas - Cannondale (Superalex)

Movistar Team

Omega Pharma - Lotto

Pro Team Astana

Quick·Step Cycling Team

Rabobank Cycling Team

Saxo Bank SunGard

Sky ProCycling

Team Garmin - Cervélo

Team RadioShack

Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team

Io deciderò tra le rimaste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Teams

World Tour

AG2R La Mondiale

BMC Racing Team

Euskaltel - Euskadi

HTC - Highroad

Katusha Team

Lampre - ISD

Leopard Trek (fabian_cancellara)

Liquigas - Cannondale (Superalex)

Movistar Team

Omega Pharma - Lotto (nasdon33)

Pro Team Astana

Quick·Step Cycling Team

Rabobank Cycling Team

Saxo Bank SunGard

Sky ProCycling

Team Garmin - Cervélo

Team RadioShack

Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Teams

World Tour

AG2R La Mondiale

BMC Racing Team

Euskaltel - Euskadi

HTC - Highroad (Fischio76)

Katusha Team

Lampre - ISD

Leopard Trek (fabian_cancellara)

Liquigas - Cannondale (Superalex)

Movistar Team

Omega Pharma - Lotto (nasdon33)

Pro Team Astana (digadelgleno)

Quick·Step Cycling Team

Rabobank Cycling Team

Saxo Bank SunGard

Sky ProCycling (david4president)

Team Garmin - Cervélo

Team RadioShack

Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team

se posso prendo HTC - highroad :smilie_daumenpos:

però mi piaceva più la prima proposta, io penso che ti avrebbero seguito :thumbup:

Lo so che almeno all'inizio.. Però era troppo complicato e non tutti si sarebbero impegnati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...