Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CAMPIONATO ITALIANO CRONO ALLIEVI!!!


aitor

Secondo voi Popo vincerà?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      11
    • No
      0
    • Bo
      1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si un pò ho esagerato sarà stato un pò più dei 35,cmq domani per voi è il grande giorno!!!!!mi raccomando se vincete dovete dire:"grazie agli amici di cycling-manager che....................e.......................e..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo, Popo ha fatto 2° per soli 3 secondi :lol: , ha vinto Paolo Locatelli, Romanese che si improvvisa cronomen, al 3° posto penso Gadici ma l'ordine d'arrivo definito lo dara popo, penso, io dovrei essere tra la 50 e la 60 posizione, non ho piu' la forma di inizio anno :lol: ....anche se dovrei essere uno scalatore in teoria :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza :lol::lol: Non posso rimproverarmi nulla, ho trovato un avversario che è andato più forte. La mia media sui 12,9 km è stata 44 kmh :lol:

1° Locatelli Paolo 17.19.58

2° Frigato Simone 17.22.73

3° Malori Adriano 17.24.34

4° Gadici Marco 17.28.55

5° Pagani Angelo 17.31.21

........

8° Gomirato Davide 17.34.41

15° Dal Santo Nicola 17.45.64

30° Aldegheri Diego 18.06.62

aitor non so cosa sei arrivato perchè ho solo i primi 33 classificati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Seba, cmq lo corretto :lol: ....beh, dai, come prima crono mi sono difeso :lol::lol::lol: ....a proposito seba, prima della gara ho chiacchierato con il tuo amico Gomierato, ma hai visto che bici??? Aveva un telaio da crono, quelli aerodinamici (penso che era l'unico perchè tutti usavano la bici da strada) e poi aveva le ZIPP 404 ( http://www.zipp.com/images/road/wheelsets/...-404tubular.jpg ) con soli 3 rapporti dietro, perchè siccome la crono è piatta, non servono tanti rapporti, e quindi la bici pesa ancora di meno...mancava solo il manubrio con i cornetti (che da allievi non si puo' metterlo) :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè lui è il campione del mondo e devono dargli il meglio!!!!!!!pensa che quella bici la fatta la società per lui perchè ha fatto una vittoria,dove per altro lui si è limitato a fare solo la volata e tutto il lavoro l'ha fatto la squadra,e non l'ha pagata neanche un euro!!!!!!cosa ti ha detto di speciale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...