Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Daily e Crash al desktop


Messaggi raccomandati

Sto notando col daily dei crash al desk in certe tappe (esempio catalunia) pur con settaggi minimi, e tendenzialmente sempre nello stesso punto della corsa...

mi chiedo a cosa possa essere dovuto...

ho personalizzato il db ok ma sia non son proprio alle primissime armi, sia fosse quello dovrebbe creare problemi nel manageriale non nel 3d puro...

qualche idea?sto perdendo la pazienza con sti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve io anche ho problemi con il database daily. ci gioco poco, ma è una vita che sono fermo a tirreno e parigi nizza. a parte le crono mi crasha sempre nel finale di tappa...diciamo da metà tappa in poi quando decide lui si chiude il gioco. sono un pò stufo di non riuscire mai a finire gare. chi ha qualce soluzione? sennò sarò costretto a giocare con il db originale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non sono certo che questa sia la causa dei crash di Turk75, ma di sicuro lo è per i crash a fine corsa riscontrati da altri utenti

una caratteristica del daily sono i molti equipaggiamenti aggiunti al gioco. questa aggiunta "costa" molto in termini di memoria utilizzata dal gioco, e può causare rallentamenti (riduzione del framerate) e crash (qualora il gioco raggiunga una soglia critica di memoria utilizzata).

molti utenti hanno tratto giovamento dall'utilizzare una versione "light" del db di pcmdaily, privata di questi nuovii equipaggiamenti.

potete trovare questa versione nel forum di pcmdaily, sezione "pcmdaily projects".

potete anche chiedere all'interno del thread relativo che vi venga "convertito" il vostro savegame alla versione light del db. (io stesso lo ho fatto per alcuni utenti, con ottimi riscontri in termini di fluidità del gioco e crash riscontrati, se volete postatelo qui oppure di là, dove il mio nick è titleist82).

spero di esservi stato utile

PS: anche disattivare i replay è un buon suggerimento, contribuisce a ridurre la memoria utilizzata dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona tutto!!! ho solo un piccolissimo "problemino"...tutte le squadre hanno la pinarello dogma, io posso solo scegliere bici, ruote e caschi di modelli sconosciuti, probabilmente inesistenti :D come faccio a far si che abbia una bici reale?? (mi va bene sempre la stessa, però almeno che possa sceglierne una bella!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ooops....adesso le bici ci sono, ma mi sono dimenticato che avevo fatto delle corse...siccome avevo vinto la parigi nizza mi dispiacerebbe perdere il salvataggio...questo è il salvataggio post nizza ma senza bici, se non ti porta via troppo tempo, quando hai tempo, senza fretta se magari mi metti le bici qua ti ringrazio con tutto il cuore! http://www.multiupload.com/KR0BX3BN0E

Link al commento
Condividi su altri siti

ooops....adesso le bici ci sono, ma mi sono dimenticato che avevo fatto delle corse...siccome avevo vinto la parigi nizza mi dispiacerebbe perdere il salvataggio...questo è il salvataggio post nizza ma senza bici, se non ti porta via troppo tempo, quando hai tempo, senza fretta se magari mi metti le bici qua ti ringrazio con tutto il cuore! http://www.multiupload.com/KR0BX3BN0E

hai uploadato il file sbagliato, serve il .cdb non il .cdi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...