Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dico anche io la mia.


Messaggi raccomandati

Vorrei dire anche io due paroline in riguardo al futuro online ciclisticamente parlando . Quest'anno non ho vinto niente anche se sono molto soddisfatto delle comunque tante vittorie ottenute nelle tappe , Avevo già in mano un altro secondo posto al campionato italiano ma non mi sono presentato per problemi lavorativi che quest'anno assieme al pc mi hanno un po penalizzato . Per il prossimo anno gioco permettendo perchè quello di quest'anno a parte i risultati non ottimi posso dire con certezza che è stato il peggior capitolo della saga made cyanide e mi ha molto deluso con gravi errori di giocabilità che nemmeno Bubba e Alessio avrebbero commesso pur non essendo programmatori di giochi. Per il prossimo anno ho in mente qualche obbiettivo ben preciso per rilanciarmi , come ho già detto lavoro molto e purtroppo non ho molto tempo e non mi piace l'idea di abbandonare il forum come fanno in molti quando devono lavorare o comunque avere una vita di coppia. Quindi un pc Nuovo in primis e i miei 3 grandi obbiettivi saranno. (Campionato italiano-Trofeo Pantani-Campionato del Mondo e La parigi Roubaix della CDM e del trofeo ballerini) Al resto delle competizioni cercherò di non iscrivermi o comunque Cdm e ballerini correrò solo le sopraccitate corse . Il calendario spero mi aiuti nell'essere con voi il più possibile e magari poter competere anche per un buon posto nella classifica multy (ladder ammesso che ci sia) Spero che i vari michele , simone , lorenzo confermino le loro presenze il prossimo anno e gli anni futuri per divertirsi ed onorare noi italiani in questo splendido gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...