Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!

Messaggi raccomandati

:)

Ah visto che ci sono faccio anche una domanda, la lista dei partenti per le varie tappe te le dovremo mandare in privato o le posteremo qua?

Come preferite. Se volete tenere le "tattiche" nascoste, potete mandarmela via mp (anche per tenere più in ordine la discussione qui sul forum...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potremmo prendere una crono lunga, tipo quella del Tour, o la Chrono des Nations, oppure la cronoscalata a Plan de Corones...

Comunque avrei un paio di domande:

1) Gli intertempi nelle crono assegneranno punti come se fossero traguardi volanti?

2) La forma dei nostri ciclisti prima di ogni corsa sarà casuale? Ce la comunicherai per organizzarci con le startlist?

Grazie per le risposte :wink:

1) Sì, come nelle tappe con traguardi volanti, il miglior tempo nell'intermedio di una crono darà 10 punti e 10 fantacrediti...

2) Sì, imposterò forma casuale (per rendere un po' più variabile le possibilità dei vari ciclisti...e avere certi risultati meno scontati). Non posso comunicarvele, perchè non le conoscerò neanche io. Quando inizierò la corsa (quindi con le startlists già fatte), io potrò vedere solo la forma della mia squadra, ma non mi servirà nulla, poichè farò anche per la mia squadra la startlist prima, quindi non potrò sfruttare questo piccolo vantaggio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gia preparato le formazioni

anche io son d'accordo sul fatto di fare una crono io però direi di farla pianegiante

e non una cronoscalata

cosi hanno la vittoria facile chi ha piu cronoman in squadra secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gia preparato le formazioni

anche io son d'accordo sul fatto di fare una crono io però direi di farla pianegiante

e non una cronoscalata

Io concordo con te, al massimo un pò "ondulata" ma una cronoscalata non mi ispira moltissimo, infondo conta di più il valore montagna in una cronoscalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo, e che oggi sono stato a lavorare fuori, poi stasera preparativi per la tappa di domani. Comunque adesso l'ho mandata, spero di essere ancora in tempo. :63:

Incredibile... :banghead:

Ho appena fatto tutto... Ho avuto la sfortuna di svegliarmi presto... altrimenti facevo tutto domani...

Comunque la lista non mi è ancora arrivata... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo, e che oggi sono stato a lavorare fuori, poi stasera preparativi per la tappa di domani. Comunque adesso l'ho mandata, spero di essere ancora in tempo. :63:

La lista mi è arrivata in questo momento. Andiamo bene che un ciclista non l'ha scelto nessuno, mentre l'altro non l'avresti preso visto l'offerta inferiore rispetto a quella fatta da altri.

Quindi tutto ok :smilie_daumenpos:

Lista accettata.

Cambia solo la squadra di Fischio76... ora l'aggiorno, e cambia la lista ciclisti liberi, per un solo nome.

Ecco il nuovo elenco ciclisti

http://www.megaupload.com/?d=FIVKEKMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo chi deve completare il roster facciamo anche la gara a cronometro per assegnare le maglie di campioni nazionali e di campione mondiale a crono...

Il terreno di conquista sarà il percorso della Chrono des Nations:

2nkszrd.jpg

Avanti con le startlits...

Link al commento
Condividi su altri siti