Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mini storia su pcm 2009 LA VUELTA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3 minuti sono tantissimi con Contador, proprio oggi io avevo riguadagnato al tour circa 1'30'' a Contador con Andy, ma poi con l'ultima crono ho ripreso 1'30'' e così sono 2° ( :cry2: ) a 2'07''. Per me il tour è finito, insieme al sogno di fare l'accoppiata Giro-Tour.Buuuuuuuuuuuu.... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA SAXO BANK ALLA VUELTA :thumbup:

Frazione che vede un'ultima salita con picchi del 20%,Arvesen segue fedrigò in fuga per i GPM,arvesen passa sempre 2o o 3o ma all'ultimo è il primo

Dal gruppo sale l'andatura tirano cancellara e voigt che mollano a 600m dall'ultima salita dove partono gli schleck con contador,andy non tira visto che lo fà frank cosi andy anticipa la volata un bel vantaggio intanto rientrano in molti

ma niente da fare ANDY PRIMO,FRANK SECONDOOO meravigliosa la SAXO,andy torna pericoloso in classifica domani per velocisti(haedo?)

zxl4eb.jpg

2nls187.jpg

11m3tck.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti sono tantissimi con Contador, proprio oggi io avevo riguadagnato al tour circa 1'30'' a Contador con Andy, ma poi con l'ultima crono ho ripreso 1'30'' e così sono 2° ( :cry2: ) a 2'07''. Per me il tour è finito, insieme al sogno di fare l'accoppiata Giro-Tour.Buuuuuuuuuuuu.... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

non ci sono più crono alla vuelta :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

JENS VOIGT IN SOLITARIA,GASPAROTTO SECONDO

oggi arvesen non và in fuga ma và voigt poi raggiunto anche da ò grady ecco il loro gruppetto prima della cresta de gallo

9gze4o.jpg

sulla salita parte arroyo seguito da voigt i due collaborano ma.......

14ipmx0.jpg

appena arroyo si siede voigt attacca è lo scatto decisivo arroyo è esausto e sulla seconda salitella fatica troppo

op9p38.jpg

cosi in discesa voigt accelera e al traguardo alza le braccia al cielo SAXO 4 DI FILA!!!! :shock2::shock2::shock2:

2i05i1l.jpg

COMUNICAZIONE DI TEMPO MASSIMO:cretskens fuori tempo massimo

COMUNICAZIONE DI RITIRO:szmid coinvolto in una caduta si ritira ai -1200

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...