Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi vorrei un aiuto! ho installato il gioco e mi ha sempre funzionato. poi da 1 settimana ho formattato il pc. e praticamente appena comincio una corsa dopo un po il gioco si blocca ovvero diventa lo schermo bianco e devo riavviare dal bottone il pc.... cosa può essere? grazie!

Inviato

dopo aver formattato hai aggiornato i driver della scheda video? della scheda madre?

Inviato

niente da fare ho provato anche a cancellare la cartella dai documenti ma niente da fare. però ho notato una cosa. nelle cronometro il gioco va una meravigli non si blocca, appena invece faccio una tappa in linea si blocca.

• 2 weeks later...
Inviato

xfavore ragazzi mi potreste dare qualche informazione!!! mi si blocca sempre ho provato di tutto. queste sono le mie configurazioni. sempron 2800+ nvidia geforce 6600 le 1 gb ram ddr2 667mhz

Inviato

non lo riavvia da solo?

niente schermata blu?

Inviato

intanto grazie per avermi risposto. praticamente di che gioco e il gioco va benissimo come una scheggia, ad un tratto si blocca e si traforma a finestra in una schermata bianca e poi mi dice che ce stato un'errore. il fatto e che fino a un mese fa il gioco andava benissimo a risoluzione alta, mentre da quando ho dovuto formattare non va più. ma non ho variato niente!!!!!!1