Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nomi Reali


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho scaricato dal ns.sito la patch nomi reali,l'ho scompattata, i due file che ho trovato all'interno li ho inseriti nella cartella database, poi quando ho iniziato il gioco sono andato su opzioni ed gli ho evidenziati.........tutto bene fino a quando sono arrivato in modalità carriera al giorno di calendario 13/03 caricando il giorno succesivo si blocca......avete un'idea del motivo?....è capitato a qualcun'altro?..........grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho scaricato dal ns.sito la patch nomi reali,l'ho scompattata, i due file che ho trovato all'interno li ho inseriti nella cartella database, poi quando ho iniziato il gioco sono andato su opzioni ed gli ho evidenziati.........tutto bene fino a quando sono arrivato in modalità carriera al giorno di calendario 13/03 caricando il giorno succesivo si blocca......avete un'idea del motivo?....è capitato a qualcun'altro?..........grazie

................dimenticavo di segnalare, che rimettendo tutto come prima il gioco funziona............garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

... e dove la trovo quest'ultima patch?.......dove si trova la patch della PESPI?

se intendi la 1.0.1.4 guarda qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9699

e qui trovi il pack pepsilight compatibile cn la patch 1.0.1.4

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9494

Link al commento
Condividi su altri siti

.............grazie per le info, stasera provo..........se doveese funzionare mi tocca ricominciare tutta la carrier da capo....

.....inserendo la patch, dovrebbe funzionarmi anche la patch dei nomi reali?quando vado su opzioni all'interno del gioco, cosa devo selezionare per far funzionare correttamente la patch dei nomi reali?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....inserendo la patch, dovrebbe funzionarmi anche la patch dei nomi reali?quando vado su opzioni all'interno del gioco, cosa devo selezionare per far funzionare correttamente la patch dei nomi reali?

1)penso di si

2)o il db "db_pcmassistance_v15.cdb" o "db_pcmassistance_v15_ch2008.cdb"...adesso nn so le differenze xkè nn l'ho provato, xò se installi il pack pepsilight nn ha senso mettere su cm db il pcm-assistance...secondome dovresti mettergli direttamente il db del pepsilight

Link al commento
Condividi su altri siti

1)penso di si

2)o il db "db_pcmassistance_v15.cdb" o "db_pcmassistance_v15_ch2008.cdb"...adesso nn so le differenze xkè nn l'ho provato, xò se installi il pack pepsilight nn ha senso mettere su cm db il pcm-assistance...secondome dovresti mettergli direttamente il db del pepsilight

.....ho letto girovagando per il foruma che alcuni hanno avuto problemi quando hanno inserito la patch 1.0....etc, ti risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere (anke xkè se no nn sarebbe uscita la patch 1.0.2.3)...xò il db nomi reali è compatibile solo cn qll patch

.............alla grande, funziona tutto correttamente, ho caricato la patch della pepsi-light scaricata da un sito francese(295MB)............tutto perfetto, l'unica cosa che manca sono i marchi degli sponsor......grazie per l'aiuto, sono riuscito anche a risolvere il problema dell'altimetria...............grazie...........comincerò un'altra avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...