Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Conservare partite salvate


klaus

Messaggi raccomandati

alllllllooooooooora :wink:

ho ripreso da poco a giocare alla versione 5 di questo magnifico gioco [sì, sono rimasto parecchio indietro xD]

la questione è che domani parto e non avrò il pc in cui ho installato il gioco. Pensavo però di portarmi dietro il CD e installarlo in un portatile che avrò. LA domanda però è la seguente: è possibile mettere sull'altro pc le partite salvate su questo di casa? Non so, salvando le cartelle su chiavetta e ricopiandole una volta fatta l'instalalzione sull'altro pc :S

Non so mica se mi sono spiegato :S

Link al commento
Condividi su altri siti

si che è possibile, il problema è che non mi ricordo col 5 dove erano i salvataggi...prova a vedere nella cartella database (in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 5) se cè una cartella chiamato solo, se cè all'interno dovrebbe essere una cartella col nome del db che stai usando nella tua carriera. Copiati tutta la cartella e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

si che è possibile, il problema è che non mi ricordo col 5 dove erano i salvataggi...prova a vedere nella cartella database (in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 5) se cè una cartella chiamato solo, se cè all'interno dovrebbe essere una cartella col nome del db che stai usando nella tua carriera. Copiati tutta la cartella e sei a posto

grazie mille aitor :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...