Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marco_89

Database Con Ivan Basso

Messaggi raccomandati

Salve volevo un Database possibilmente quello di Wanka 2008, con però, IVAN BASSO in aggiunta alla Liquigas, tutto qui... Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Database Wanka08 (aggiornato) con Ivan Basso

Ecco qua. Sul Database Wanka08.

Ivan è tra i free-agents, contattabile solo da Luglio.

Ho colto l'occasione per modificare alcuni valori dei ciclisti top alla luce dei prossimi scorsi risultati internazionali (giro e tour).

Ad esempio ho migliorato Cavendish, Kohl, Riccò, Sella, Vandevelde e peggiorato Cunego, Leipheimer, Di Luca, Simoni.

A proposito di EPO Riccò e piEPOli ho inserito la clausola "will retire" a fine stagione. In modo che sia simulata una squalifica.

Sperando che tutto funzioni (non ho avuto ancora modo di escludere l'eventuale presenza di bugs o di confermare ad esempio che il ritiro di RicCERA Riccò avvenga), ti auguro buon divertimento.

Aspettando il ritorno di Ivan sulle strade di asfalto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' naturalmente indispensabile avere installato correttamente e nei singoli dettagli tutte le componenti del database-pack di Wanka che potete trovare nel Topic Dedicato e poi sovrascrivere il database (Wanka08.cdb) nella cartella Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database con il database scaricato da questo topic.

Una volta in-game bisogna selezionare il database wanka08 in Opzioni->Database.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download Alternativo

Esattamente lo stesso file, il link precedente sembra inerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.