Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vorrei iniziare a giocare online..


Messaggi raccomandati

Ciao Snep :lol:

Per giocare on-line devi avere Game Center (Server Cyanide), iscriverti (è gratis), e basta.

Per partecipare alle competizioni "fra ITA" devi invece scaricare Direct Connect, installarlo (c'è una sezione del forum dedicata a come si fa) ed iscriverti a qualche competizione.

La differenza è che su Game Center c'è sempre qualcuno con cui confrontarsi, basta entrare ed andare nella sezione dedicata a Pro Cycling Manager; in alto vedrai, a sinistra il nome dell'host ed il tipo di gara che si intende correre, a destra c'è il tasto su cui bisogna cliccare per "entrare" in una partita. Una volta entrati si aspetta che si sia in 10 per partire; a 10 l'host lancia il game ..... passerai ad una schermata che dice:"IN ATTESA DI CONNESSIONE" dopo qualche secondo la scritta cambierà in "CARICARE". Se tutto va bene la schermata cambierà ancora e ti apparirà l'elenco di tutti i partecipanti alla partita; a questo punto, a turno, si sceglie la squadra (i valori delle squadre sono identici, nel senso che , per esempio, ogni squadra per la montagna ha un leader con valore montagna 85, un'altro con 82 ed un 79).

Appena hanno scelto tutti si passa avanti alla scelta dei corridori da far partecipare alla corsa. Quindi ti farà scegliere i materiali, appena fatto clicca su avanti ed hai finito.... appena tutti avranno scelto i materiali parte il caricamento finale e dopo qualche secondo sarai catapultato in mezzo al plotone :oops::roll::cry:

Per ogni evenienza eccoti il mio contatto MSN..... fabiogianni@libero.it

Buon divertimento :lol::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad iscriverti al pantani ...... ci sono state alcune defezioni e forse c'è ancora posto  :lol:  :lol: .

ti pagano per fare pubblicità??

Piccolo (anzi da come mi hai detto grosso :lol: ) fanatico (40) è solo che quando vedo qualche nuovo voglioso di giocare ma profano, ricordo i tempi di quando ero nuovo anch'io e mi sorprendevo della gentilezza e sollecitudine con cui i vari vecchi mi rispondevano e mi invitavano a partecipare alle loro gare. :D:lol: ed allora cerco di fare lo stesso anch'io, quando ho tempo, tanto un giro sul sito quando mi connetto lo faccio sempre :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...