Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ufficiale- Conferenza Stampa dei DS del campionato


norby

Messaggi raccomandati

L'idea di chaos prende piede...qui ogni DS che ha già completato le sue scelte dei leader può postare i suoi commenti........

potete seguire i seguenti punti

1) capitano della squadra

2) dove pensate di arrivare

3) siete contenti della vostra squadra??

4) il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

ovviamente nn siete obbligati a seguire in ordine questi punti e potete anche mettere altro come commenti personali ecc.... non spammate mettete i vostri commenti nella solita sezione.......buona conferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Roma, 9 settembre 2005, ore 13

Ecco presentarsi in conferenza stampa il campione in carica Nick-the-quick, che forte della vittoria dello scorso campionato ha acquisito una certa popolarità, specialmente tra il gentil sesso. Lo vediamo infatti concedersi senza pudore alle sue ormai numerosissime fans, riservandole battute scherzose e prodigandole sorrisi a 32 denti alla Berlusconi.

Ma appena inizia la conferenza, quando le domande dei giornalisti incalzano e si fanno sempre più pressanti e insistenti si reimmerge completamente nel suo ruolo di Direttore Sportivo tornando ad essere professionale, come sempre suo solito fare, partendo con una notizia bomba che sicuramente riempirà le prime pagine dei giornali sportivi nei prossimi giorni.

Buon giorno a tutti,

prima di tutto vorrei esprimere il mio disappunto sul caso Brochard che ha coinvolto il mio team e quello del DS Tasso. Il ciclista aveva stipulato un precontratto con il sottoscritto, è evidente che siamo stati vittime di un complotto e di una combine quindi vi comunico ufficialmente che è sicuro che passeremo alle vie legali perché è nostra convinzione che nello Sport la correttezza deve essere la prima cosa. Detto questo posso dirvi che sebbene il team non sia ancora completo sono ampiamente soddisfatto di come si è mossa la Società in questa campagna acquisti, accontentandomi praticamente su tutto. Posso dire con assoluta certezza di aver fatto la scelta giusta questa estate, quando ho lasciato la Cofidis. Qui alla Nick-Step ogni persona sa quello che deve fare e tutti lavorano con passione, professionalità e competenza per un obiettivo comune che è la vittoria.

La nostra strategia sarà sempre la stessa, sperando che ci porti al successo finale come lo scorso anno: con Freire (il nostro unico capitano) puntiamo decisamente alle tappe pianeggianti e vallonate del giro, accantonando la classifica generale. In montagna ogni fuga ci vedrà protagonisti, questo è certo, con la coppia Piepoli/Casagrande correremo un giro d’Italia sempre all’attacco. Con Honchar e la sua capacità di reggere bene anche in montagna ci siamo assicurati le prestazioni sportive di uno dei migliori cronoman in circolazione.

Oltre a numerose vittorie di tappa, dobbiamo far nostre sia la classifica a punti che quella della montagna. Se tutto ciò accadrà e se i miei ciclisti ascolteranno le mie direttive abbiamo tutte le carte in regola per confermare il titolo. La squadra è stata costruita per vincere, ora sta solo a noi.

La conferenza finisce con una domanda provocatoria di un giornalista (vestito di bianco-azzuro):

“Ho notato che lei ha parlato sempre del Giro d’Italia…. Sa che per arrivarci deve passare per i gironi eliminatori e poi per la semifinale, la Dauphine Liberè? Non pensa che stia vendendo la classica pelle dell'orso prima di averlo catturato?”

La risposta “sibillina” del DS Nick: AHAHAH

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comincio io:

Sicuramente il leader della squadra è A. Valverde che può far bene in corse adatte a lui come freccia vallone e soprattutto Lombardia, corse che fece sue nell'edizione scorsa del campionato.

Potrebbe anche cercar di far classifica nei giri ma presumibilmente per una posizione dal 5° al 10° posto.

Altro grande acquisto è Erik Zabel che è in grado di tenere in corse impegnative e in più possiede un ottimo sprint, con la speranza anche di far bene alla Rouibaix dove il capitano sarà Backstedt. Lo svedesone ha nelle sue corde la corsa francese mentre farà sicuramente più fatica al Fiandre, corsa da me amata. Dopo aver sfiorato l'impresa l'anno passato (Wauters perde al fotofinish con Van Petegem!) anche quest'anno nn partiremo tra i favoriti però vedremo di inventarci qualcosa quantomeno per rendere difficili le cose ai nostri avversari.

L'ungherese Bodrogi è il nostro cronoman e in crono piatte sarà sempre davanti e poi dovrà aiutare Zabel per le volate e lavorare nelle prime fasi delle corse sul pavè.

Purtroppo abbiamo perso lo scalatore dei nostri sogni Piepoli che si è accasato alla Nick-step e abbiamo ripiegato su Caucchioli sperando che ci dimostri che la nostra prima scelta era sbagliata.

Considerando che dobbiamo ancora incominciare la preparazione il ns obiettivo è passare la prima fase e giocarci il Delfinato, poi che sia A1 e A2 andrà cmq bene.

Per il favorito finale nn saprei esprimermi dato che nn ho mai incrociato le ruote dei miei avversari, però se dovessi dire un nome in fiducia...sicuramente Nick-the-quick e attenzione a Dave....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapallo, 8 settembre 2005

CONFERENZA STAMPA

In questa giornata di tempo variabile il DS MagicoPantani presenta la sua squadra in un'intervista schock, dove risponde a ruota libera a tutte le domande che gli vengono poste dai giornalisti con molta serenità....., denotando una sicurezza inaspettata alla vigilia del campionato.........I grandi favoriti dovranno fare i conti anche con lui.

Alla domanda di BULBARELLI:- Chi sarà il capitano della sua squadra?

RISPOSTA DS:- per la fase eliminatoria puntiamo molto su Davide Rebellin, ora è in ritiro pre stagione in colombia e poi andrà in jamaica...... con lui c'è anche leiphemer. I due stanno lavorando duro visto che il primo punta deciso al Gp Lombardia e spera di far bene anche alla freccia wallone e il secondo spera di poter far bene nelle tre tappe in alture giocando molto sulle ruote degli più forti........

BULBARELLI:- C'è anche Landis in squadra, come pensa che possa comportarsi il buon cronoman americano?

DS:- Credo che Landis abbia le potenzialità per far bene a conometro e potrà aiutare il suo amico rebellin nelle vallonate....... Dovrà però affinare la sua tecnica a cronometro perchè per adesso è un pò indietro.....

BULBARELLI:- E per le gare in pavè e gli sprint?

DS:- Qui puntiamo su due, speriamo, possibili sorprese.........

De Jhong e un buono sprinter e va forte anche sul pavè mentre Hoste e tra i 30 paveisti più forti al mondo.... vedremo cosa saprà fare......

Speriamo in qualche sorpresa proveremo a infilarci in qualche fuga.......

BULBARELLI:-Perchè il Nome "IL PIRATA"?

DS:- Un omaggio al più grande campione che la storia del ciclismo abbia mai avuto..........

BULBARELLI:- Quali erano i veri obbioettivi di mercato?

DS:- Beh il primo vero obbiettivo era Ivan basso ma era difficile arrivare a lui dato il suo ingaggio altissimo.......

Il secondo era Rujano che per caratteristiche ricorda il pirata ma siamo rimastio delusi da un suo secco no ad un offerta di ingaggio molto buona con la scusa che Genova nn gli piace.

Anche Vinokurov e Julich erano nelle liste ma purtroppo siamo arrivati tardi, avevano già firmato con altre squadre..........

Per il velocista abbiamo cercato in tutti i modi di prendere B. Cooke, le possibilità di ingaggiarlo erano buone ma avevamo paura di rimanere senza scalatore e abbiamo preferito ingaggiare leiphemer e puntare su un corridore come De Jhong voglioso di riscatto......

BULBARELLI:-Cosa manca alla sua squadra......?

DS:- Ora cercheremo di prendere dei buoni gregari capaci di togliersi anche qualche soddisfazione........ Il budget a nostra disposizione è discreto vedremo cosa possiamo fare...........

BULBARELLI:- Chi vede come favorito per il campionato?

DS:- Probabilmente sarà una lotta tra il Tasso, Aitor, Folgore, Nick e Aleamara... ma ci sono molte possibili sorprese e noi contiamo di essere una di quelle........

BULBARELLI:- Dove pensa di poter arrivare con questa squadra........?

DS:- Chiedo ai nostri numerosi tifosi di nn farsi illusioni vivremo alla giornata puntando di far sempre il massimo.....

Dovremmo puntare molto sugli sprint intermedi e le classifiche alternative (montagna,Sprint,Etc....)

Sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni...... Sicuramente nn siamo noi i favoriti ma abbiamo dalla nostra parte il vantaggio di nn avere pressioni. Vedremo...........

Il Ds Pantani ha lasciato poi la sala conferenze con un ghigno che nn può far presagire niente di buono ai suoi avversari......

Alcuni dei suoi più cari confidenti hanno ammesso che il ds è molto carico per questo avvenimento e dicono di averlo visto molto sicuro di se e voglioso di far bene....... I suoi avversari sono avvisati e pensiamo che se le gambe dei suoi ciclisti saranno buone punterà a fare qualcosa di importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpi 09/09/2005 ore 15.00

Benvenuti nel quartier generale della neonata Fox Channel.

Mi presento, sono il team manager Gabriele Forghieri, 25 Anni, per il secondo anno consecutivo alla guida di un team che prendera’ parte al Campionato Italiano, dopo la sfortunata edizione dello scorso anno al timone della Landbouwkrediet Colnago. Quest’ anno avro’ a disposizione una rosa decisamente piu’ competitiva, senza nulla togliere a coloro che hanno dato tutto per me lo scorso anno.

Dopo lo scandaloso no incassato dello spagnolo Freire, che ha rifiutato il contratto propostogli per questioni climatiche preferendo la solare Roma alla nebbiosa val padana, non ho avuto alcun dubbio su chi affidare le sorti del mio team, Damiano Cunego, mio idolo da sempre e miglior giovane in circolazione. Sara’ suo compito raccogliere vittorie nelle tappe di montagna per portare il team a giocarsi la finale del campionato, e quindi a correre il Giro d’Italia, obiettivo minimo stagionale. Sara’ affiancato nel suo cammino da due ottimi sparring partner, Kim Kirchen e Michael Rogers, che saranno sempre al fianco del capitano salvo tentare di togliersi qualche soddisfazione nella prima fase, il primo al Lombardia e Freccia dove avra’ nel principino veronese un ottimo alleato , il secondo nelle prove contro il tempo.

La batteria di co-capitani si completa con il tesseramento del sempre verde Servais Knaven e del giovanissimo sprinter Simone Cadamuro. Il primo avra’ il compito di ben comportarsi nelle uniche due prove in programma della stagione su pave’, cercando di incollarsi alla ruota dei migliori, mentre sara’ l’uomo con maggior compiti di copertura al capitano durante i tratti pianeggianti delle corse in linea. Il giovincello invece si fara’ le ossa e sotto la mia guida imparera’ a sgomitare a dovere per farsi trovare davanti nei momenti che contano, avra’ bisogno di validi compagni e per questo sara’ mio compito completare la rosa con gente disposta a dare tutto pur di portare i propri capitani alla vittoria.

L’obiettivo come gia’ detto e’ quello di arrivare a disputare la finale del campionato, non nascondo le aspettative da parte della societa’ nei riguardi di questi ragazzi, dovremo dominare la pressione che si crea quando si e’ tra i favoriti. Se dovessi individuare il pericolo numero uno, non ho alcun problema ad affermare che il DS Aitor e la sua Verdellese saranno i candidati numero uno per la vittoria finale.

Vi ringrazio per l’attenzione, vi do appuntamento a Mercoledì 28 settembre per la crono di apertura di Guadalajara, vi prometto che ci sara’ da divertirsi e se ne vedranno delle belle.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Catania, ………..,09-09-05

CONFERENZA STAMPA

In sala i giornalisti scalpitano all’ingresso del team Manager Norby e dei suoi leader, Di Luca, Davis, Van Bon, Moreau Perez Rodriguez.

:wink: STAMPA :Dopo l’anno passato fra banesto e T-Mobile dove ha ottenuto piazzamenti pensa che queta stagione possa essere una rinascita????

:D Norby : a differenza di quello che pensano tutti quella passata nn è stata una stagione negativa o cmq inutile……anzi….quella è stata la prima esperienza che mmi permetterà di arrivare se non al giro al tour di quest’anno…..abbiamo a disposizione una rosa di tutto rispetto e se miglioreremo le nostre capacità a cronometro avremo anche possibilità di piazzare 3 ciclisti fra i primi 10 del tour…..

:arrow: STAMPA: dalle sue dichiarazione sembra uscire una sorta di rassegnazione al tour. È vero che Moreau ha accettato di far parte del suo team perché sicuro che nn sareste riusciti ad arrivare al giro????

:arrow: NORBY :potete chiederlo direttamente a lui……

:arrow: MOREAU: non confermo e non smentisco…….

:arrow: STAMPA: chi sarà il vostro leader????

:arrow: NORBY: senza dubbio Danilo Di Luca sul quale abbiamo puntato apertamente sin dall’inizio della stagione. È il + forte nella sua specialità…… e scommetto che si accenderà una forte rivalità con Bettini, il quale ha rifiutato la nostra offerta decidendo d rimanere on il suo vecchio DS Aitor

:arrow: DI LUCA: sono felice che alla fine questa squadra mi abbia preso…..il DS ama molto le classiche e mi motiverà bene…. Inoltre ce la metterò tutta per umiliare Bettini il quale nn si è comportto bene nei confronti della nostra società.

:arrow: STAMPA: Rodriguez lei è stato l’ultimo acquisto della squadra…..pensa che sarà anche l’ultimo fra i leader?

:arrow: RODRIGUEZ: assolutamente no…..quando ho accettato di venire in questa squadra sapevo perfettamente che nn sarei stato il primo capitano ma sono sicuramente il + forte nelle salite dure….. e dimostrerò di poter far + che bene in questo campo, soprattutto dimostrerò di essere + forte del mio grande rivale Piepoli

:arrow: STAMPA: chi sarà il capitano nelle corse a tappe???

:arrow: NORBY: il capitano per la classifica generale si deciderà al delfinato…..lì se la giocheranno Moreau Rodriguez con l’incognita Di Luca che potrà cercare di guodagnare minuti nelle vallonate.

Il capitano in pianura sarà Van Bon che avrà il compito di pilotare i capitani di turno oltre che piazzarsi fra i primi 3 alla roubaix…… infine la nostra scommessa è il giovane Davis definito un collicista dal collega in tutto e per tutto folgore…. Si dimostrerà + forte del campione del mondo freire……

:arrow: STAMPA: dica la sua sul campionato

:arrow: NORBY:non posso criticare l’organizzazione perché sono un po’ il Galliani della situazione ma vi dirò che la mia squadra è sicuramente fra le + spettacolari…..Per la vittoria del giro scommetterei su folgore….però temo molto i gironi di qualificazione perché nel caso si dovrebbero presentare nel mio girone, oltre all’ormai certo Aitor con il quale è sfida aperta, Hincapie, che scuramente è destinato ad arrivare al giro, e il crescente neo…..beh sarà difficile arrivare al delfinato…..

Buona giornata a tutti.

La stampa dice: ci sono delle guerre interne nella cicli Catania…..sicuramente succederà qualcosa …….

Link al commento
Condividi su altri siti

Tregnago (VR), 09 Settembre 2005

Ed ecco che il DS più bello del mondo si affaccia alla sala gremita di giornalisti (e giornaliste) pronto ad accoglierlo con il loro calore e con le loro domande.

Aitor, con un passo che denota una sicurezza in se fuori dal comune, entra nella stanza con i suoi fidati bodyguard e si fa largo tra i migliaia (forse milioni) di fan venuti da tutto il mondo e che sognano di seguire le sue orme una volta diventati grandi.

Si siede e, con uno sguardo da far invidia a Sylvester Stallone, si accinge a rispondere alle migliaia (forse milioni) di domande riservate per lui.

Piccolo appunto: le domande sono state riassunte in 5 fondamentali:

GIORNALISTA:

Aitor: Sicuramente punterò, anzi punteremo alla vittoria, visto che questo è un gruppo molto affiatato e in cerca di riscatto. Gli avversari saranno molti, ma cercheremo di dare il meglio

GIORNALISTA:

AITOR:, si dice che per problemi fisici non sia riuscito a prepararsi al meglio e gira voce che non riuscirà nemmeno a presentarsi per la partenza del campionato, speriamo che si sbaglino

GIORNALISTA:

AITOR: Io lo stimo moltissimo ma devo dire che secondo me non è in grado di fare il DS. Ho sentito dire da molti suoi corridori che non li segue negli allenamenti per problemi famigliari, lui si difende dalle aggressioni dei suoi corridori dicendo che è impegnato nel mercato ma nessuno capisce cosa voglia dire

GIORNALISTA:

AITOR: (15° nella classifica UCI , anzi ladder).

Si dice che si sta allenando tantissimo, ed abbia già 42.000 km di preparazione sulle gambe, vedremo…poi un altro nome importante è Imboden, anche se non è un giovane emergente quest’anno è molto motivato, e potrà avere dalla sua parte l’esperienza

GIORNALISTA:

AITOR: ho avuto modo di vederlo in una piccola corsa a tappe in Belgio e devo dire che è andato molto forte, poi bisogna vedere se la condizione lo reggerà fino alla fine.

Discorso a parte per i vari Klaus, ivanbasso, Kyteler, Frescobar, Monti, Irciol che devono dimostrare quanto di buono fatto in questi ultimi anni. Per Alexilalas discorso a parte, gira voce che si sia allenato molto sullo sprint e sulle variazione di ritmo, cose che non ha mai fatto negli ultimi tempi, infatti l’anno scorso arrivò in finale e si piazzò al 5° posto senza neanche una vittoria, però anche lui è da tenere d’occhio

GIORNALISTA:

AITOR: pena il licenziamento del livornese

GIORNALISTA:

AITOR: che è migliorato molto in salita negli ultimi anni, quindi io consiglierei di tenerlo d’occhio…

GIORNALISTA:

AITOR: E’ un farabutto…

GIORNALISTA:

AITOR: Mi dispiace ma non posso commentare…

GIORNALISTA:

AITOR: In niente…

GIORNALISTA:

AITOR:

A questo punto Aitor presente nella folla…

Link al commento
Condividi su altri siti

Lugo di Ravenna 09/09/05

Dopo innumerevoli minuti di attesa il Ds Tasso si presenta ai microfoni dell'eurovisione con sguardo basso e viso provato....

Prende in mano in maniera decisa il microfono e prima che i giornalisti inizino a bombardarlo di domande.....

"Prima che iniziate a fare domande a destra e a manca sono qui a dirvi che rilascero una dichiarazione...una e solo una...senza rilasciare alcuna intervista...quindi evitate di aprire bocca che nn sono dell'umore adatto...

(la folla pietrificata rimane sbalordita dalla dichiarazione del mr. vincitore della cdm, vice campione del trofeo pantani e vincitore morale in maglia gialla dell'ultimo campionato italiano).

La situazione della TassiGas è molto precaria, probabilmente la prossima settimana si deciderà il destino del sodalizio. Le premesse nn sono buone, la preparazione nn è praticamente ancora iniziata, gli sponsor hanno annullato tutti i contratti e io nn so ancora se mi ritirerò dall'attività causa forza maggiore.

La prossima settimana ritornerò ai vs. microfoni per darvi la sentenza definitiva per quanto riguarda questa intricata situazione. Sarà fatto tutto ciò in mio potere per poter prendere parte a questa importante manifestazione anche per dare la possibilità ai volonterosi ciclisti che mi hanno dato fiducia entrando a far parte della TassiGas.

questo è tutto.

cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manziana 9 Settembre 2005

nel ridente paesino a 50km nord di Roma è nata la piccola squadra Crazycycling Team, piccola perchè giovane, ma dalle grandi potenzialita.

Il DS Crazybike, famoso tifoso di Jan Ullrich, ha detto: "Ritengo la mia squadra una delle più forti sul pave e in montagna, mentre per le vallonate siamo un po' indietro, ma Tiralongo farà di tutto per smentirmi, è nella sua natura, sicuramente l'acquisto più desiderato è stato Tom Boonen che sicuramente sarà davanti sul pave e piazzato nelle volate, mentre il nostro scalatore, Yaroslav Popovich, lo ritengo uno dei giovani più promettenti, insieme a Cunego e Rujano....Marinangeli, bravo velocista, è stato scelto per la sua resistenza in montagna che sicuramente gli permetterà di stare al passo dei vari Hushovd e Freire. Dario Frigo, il nostro cronomen, l'ho convinto a non doparsi, è determinato a vincere la Chieri-Torino, tappa preferita da lui...."

Dopo questa dichiarazione, il DS si è allontanato in bici con i suoi leader parlando in un fluente ucraino e belga con Boonen e Popovich...c'è chi dice che Popovich voglia tentare il colpo gobbo sullo Stelvio.....staremo a vedere :wink:

Arrivederci e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 17.45 Carpi....

il DS Folgore chiede di poter parlare coi giornalisti dopo le accuse infamanti del DS Aitor.....

>Il signor Davide Finetto la pagherà cara, le sue dichiarazione hanno il solo ed unico scopo di destabilizzare l'ambiente, evidentemente ha capito che il team Fox channel è quello da battere..... se però pensava di cavare un ragno dal buco tirando fuori storielle insensate si sbaglia, anzi parlando con i ragazzi, che hanno capito al volo la situazione e sono d'accordissimo col sottoscritto, è emersa ancor di più la coesione del gruppo e la gran voglia di umiliare Bettini e company.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tregnago (VR), 09 Settembre 2005, ore 18.05

Il DS Aitor, dopo avere scaraventato il Fax (da non confondere con Fox) a terra in seguito alla notizia ricevuta da Fox, si appresta a piacchiare Jeker ma si ferma e dice solo queste parole:

:"Folgore, vogliamo fatti non parole"

Link al commento
Condividi su altri siti

1) capitano della squadra

Avendo trascurato sempre moltissimo i tornei UCI mi sono ritrovato a scegliere per 18mo°, brutta situazione non c'è che dire, giusto nel mezzo con poche possibilità di prendere dei vincenti sicuri...

Dopo i primi acquisti, ovvero quasi tutti i migliori scalatori, si è delineata la tattica: scalatore penultimo acquisto e velocista come ultimo poiché è il posto in cui le qualità del giocatore nel saper fare lo sprint sono più importanti rispetto alle qualità del ciclista, molto di più rispetto alle altre situazioni.

Turno dopo turno ha preso corpo la convinzione in me che, tuttosommato, qualcosa di buono siamo riusciti a prenderlo:

Innanzitutto il nostro numero 1 della nostra lista per le vallonate di bassa quota (Voigt, il nostro capitano) che, sulla carta, pare l'unico in grado di poter fare veramente il vuoto in pianura alternata a tratti vallonati (considerate le sue doti da passista-discesista) partendo magari da gruppi ristretti...

Poi il numero 2 della nostra lista per quanto riguarda le gare in pavè (dopo Boonen)... ma anche qui penso che Dekker con la sua velocità in pianura possa essere considerato la possibile sorpresa della Roubaix, tenteremo di staccare tutti gli altri con un ritmo infernale.

Il numero 1 per quanto riguarda le gare contro il tempo: Jaksche che, con la sua versatilità può puntare a crono dal percorso misto da favorito....

Voigt, Dekker e Jaksche formano il trio di apripista più forte del campionato che un emergente velocista come Gasparotto (alla vigilia non preventivato) dovrà tentare di sfruttare al meglio.. la Sanremo potrebbe essere una gara per uno con le sue caratteristiche...

La sorpresa è stata Ardila per gli scalatori, ignorato fino alla fine, mi è sembrato un atleta comunque da prendere in considerazione per le sue doti allo sprint e per il suo ottimo recupero, cosa fondamentale in un gioco in cui il rischio più alto per gli scalatori è quello di fondere in cima alle salite...

2) dove pensate di arrivare

purtroppo gli allenamenti sono stati pochi e lontani nel tempo, sarebbe un successone arrivare alle finali...

3) siete contenti della vostra squadra??

Si, considerata la 18ma scelta...

4) il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

Folgore. Conta molto lo stato di forma e al momento è uno dei migliori con una delle squadre più forti. Mi piace molto anche la squadra di Alemara ma non conosco il suo feeling con procym5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax 09/09/05 ore 18.59

Team Oracle

abbiamo raggiunto il DS Ivanbasso in Olanda per sapere le intenzioni della sua squadra.

cosa ci puo' dire di Ullrich?

DS Vi posso solo dire che qui piove sempre e dobbiamo rimanere sempre rinchiusi dentro certi locali tipici di Ajax "C.....shop" o semper in quella via piena di vetrine strane.

Tornando al capitano credo che cmq non mi deluderà, sicuramente gli abbiamo messo a disposizione uomini e capitali.

chi vede come favorito

DS credo che quest'anno i favoriti saranno in due o tre al max

primis La FOX CHANNEL assieme alla squadra del Ds Aitor

ma potrebbe intromettersi un certo Hincapie che ho visto e devo dire che non e' niente male.

il suo obbiettivo?

DS arrivare al giro :wink:

ma perche' non ha raggiunto l'accordo con il suo omonimo?

DS non ho niente da dichiarare, dico solo che la mia e' stata una scelta dettata da delle cose che io e Ullrich abbiamo in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho già visto il mio nome comparire 3 volte tra i favoriti vorrei far presente che mi deve ancora arrivare il gioco quindi nn parto certo con una grossa dimestichezza.... :wink:

davvero non ce l'hai ancora? comunque preparati ad un'ottima edizione dopo la sciagurata edizione cm4...

peccato non ci siano praticamente più invece Donan, Jacopo e Pantani77 questo gioco sarebbe adattissimo alle loro caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho già visto il mio nome comparire 3 volte tra i favoriti vorrei far presente che mi deve ancora arrivare il gioco quindi nn parto certo con una grossa dimestichezza.... :D

davvero non ce l'hai ancora? comunque preparati ad un'ottima edizione dopo la sciagurata edizione cm4...

peccato non ci siano praticamente più invece Donan, Jacopo e Pantani77 questo gioco sarebbe adattissimo alle loro caratteristiche

http://www.poste.it/online/dovequando/dove...=05%2F09%2F2005

E' ancora a Milano :wink:

Perchè dici che è adatto a loro? Torna ad avere più spazio la fantasia?

Poi chiudiamo qui l'off-topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibiza (spagna)

Ore 14.59

I giornalisti sono pronti per la 1° conferenza stampa del Tornado Team

Entrano i due General Manager Pibedeoro e Tommy accompagnati dai 5 leader"heras O'grady Tafi Gil Gutierrez delle 5 specialita.

La squadra viene accolta con un caloroso applauso e dopo 10 min incomincia la conferenza.

Il primo giornalista a fare domande e Davide Dezan

Davide Dezan "Come vi vedete in questo nuovo campionato italiano?"

Tommy"Noi essendo debuttanti per la prima volta in un campionato di grande valore vorremo fare bella figura cercando di impensierire i grandi avversari Vogliamo essere la rivelazione del campionato"

Dezan "bene. Signor pibedeoro ci parli della sua squadra e ci dica le sue ambizioni"

Pibe"Ma per noi sarebbe una bella soddisfazione superare il primo turno ma non sara facile.Noi punteremo a far bene le tappe di mntagna basando la squadra sotto il capuitano heras corridor espertissimo e di enorme potenziale.Poi c'e O'Grady uomo che e in grandissima forma per sfidare i corridori + forti al momento come petacchi poi per le tappe diu pave punteremo su tafi.Corridore che aveasmesso di correre ma grazie all'aiuto del mio collega tommy e riuscito ad avere un incontro dal punto di vista economico.Per le cronoSara difficile perche il nostro specialista e fuori allenamento e sara difficile trovarlo in una condi ione superba ma contiamo su di lui."

dezan "secondo lei quali saranno gli avversari piu pericolosi?"

Pibe " ma io credo che in tanti e tutti siano all'altezza per fare bene per il campionato ma noi non saremo da meno.le squadre + forti credo che siano quelle del collega aitor Folgore e Hincapi soprattutto perche in parecchie corse quest'anno hanno dato filo da torcere."

Dezan " Bene vi auguro di essere la rivelazione del campionato e di aumentare lo spettacolo del ciclismo costituito ultimamente da casi di doping"

Tommy " di certo i nostri corridori non avrannoo mai nessun problema di doping la nostra e una squadra di prsone leali senza doping."

Link al commento
Condividi su altri siti

09/09/05 21:19':21" Universo,Europa,Belgio,Bruxelles,Uccle,in cantina...

Il team Salla Italia ha tenuto la sua prima conferenza stampa nella soffitta del DS Emanuele Salla a causa della mancanza di fondi....(Nn secondo il ds che spiega che era solo per risparmiare qualche soldino in vista del mercato per i gregari da affiancare a Basso,Grillo,Bortolami,Velo é Chavanel....)

Prima dell'intervista il ds(Emanuele Salla) ha ritenuto opportuno ribadire che la conferenza stampa in soffitta (a casa sua) e legata al voler risparmiare soldi per l'aquisto dei gregari....

l'Intervista...

Intervistatore:Salve Mr.Salla come vi sentite a debuttare con questo nuovo team nel campionato piu importante del mondo?

DS:Mi sento bene sereno e fiducioso nelle capacita dei miei grandissimi corridori...

Intervistatore:So che questa vi sembrera una domanda al quanto banale ma....chi sara il capitano di questa splendida squadra?

DS:Infatti,I tuoi superiori dovrebbero licenziarti dopo questa domanda,CH E VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!Basso naturalmente!!!!!

:arrow::arrow::arrow::arrow:

Intervistatore:Io direi di lasciare la parola ad un altro mio collega nn oso neanke farvi la prossima domanda,scusate...

Intervistatore2:...Allora....mmm....quali saranno i vostri obbiettivi??? :arrow::arrow:

Il DS Salla si alza dalla sedia e la butta verso la finestra,si spacca il vetro la sedia cade giu e si sente un urlo da fuori....

Poi si decide a rispondere:Vincere tutto quello a qui possiamo partecipare naturalmente!!!!!!!!!!!! :wink::D

Intervistatore2:Vi piace la vostra rosa attuale?

Salla:Certamente, nn ce di meglio :arrow:

Intervistatore2:E ora concludiamo con una domanda che mi sembra ovvia,secondo lei chi e favorito alla vittoria finale???

Il DS Salla ci pensa un po e poi risponde all'intervistatore:Secondo lei?

Intervistatore2:La Salla Italia???

DS Salla:Nooo,Nooo,Nooo stai gufandooooooooooooooooooooooo.

Si interrompe l'intervista....Salla deve andar a far i suoi bisognini naturali...Si sentono rumori tremendi provenienti dal gabinetto

:arrow::arrow: Tutti i giornalisti si mettono a ridere......

Dopo circa mezzora di scureggie Il DS Salla si ripresenta in cantina...

E dice:Sapete ci ho pensato..Penso che tra i favoriti ci possa esser io ma nn prima di tanti altri:La Fox Channel e la Nick Step sn le squadre che temo di piu perche hanno manager molto esperti nel mondo del ciclismo. Io sono al mio primo anno da manager nel protour....

Vi saluto,Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

09/09/05    21:19':21"   Universo,Europa,Belgio,Bruxelles,Uccle,in cantina...

Il team Salla Italia ha tenuto la sua prima conferenza stampa nella soffitta del DS Emanuele Salla a causa della mancanza di fondi....(Nn secondo il ds che spiega che era solo per risparmiare qualche soldino in vista del mercato per i gregari da affiancare a Basso,Grillo,Bortolami,Velo é Chavanel....)

Prima dell'intervista il ds(Emanuele Salla) ha ritenuto opportuno ribadire che la conferenza stampa in soffitta (a casa sua) e legata al voler risparmiare soldi per l'aquisto dei gregari....

l'Intervista...

Intervistatore:Salve Mr.Salla come vi sentite a debuttare con questo nuovo team nel campionato piu importante del mondo?

DS:Mi sento bene sereno e fiducioso nelle capacita dei miei grandissimi corridori...

Intervistatore:So che questa vi sembrera una domanda al quanto banale ma....chi sara il capitano di questa splendida squadra?

DS:Infatti,I tuoi superiori dovrebbero licenziarti dopo questa domanda,CH E VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!Basso naturalmente!!!!!

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  

Intervistatore:Io direi di lasciare la parola ad un altro mio collega nn oso neanke farvi la prossima domanda,scusate...

Intervistatore2:...Allora....mmm....quali saranno i vostri obbiettivi??? :lol:  :lol:  

Il DS Salla si alza dalla sedia e la butta verso la finestra,si spacca il vetro  la sedia cade giu e si sente un urlo da fuori....

Poi si decide a rispondere:Vincere tutto quello a qui possiamo partecipare naturalmente!!!!!!!!!!!! :D  :lol:  

Intervistatore2:Vi piace la vostra rosa attuale?

Salla:Certamente, nn ce di meglio  :wink:  

Intervistatore2:E ora concludiamo con una domanda che mi sembra ovvia,secondo lei chi e favorito alla vittoria finale???

Il DS Salla ci pensa un po e poi risponde all'intervistatore:Secondo lei?

Intervistatore2:La Salla Italia???

DS Salla:Nooo,Nooo,Nooo stai gufandooooooooooooooooooooooo.

Si interrompe l'intervista....Salla deve andar a far i suoi bisognini naturali...Si sentono rumori tremendi provenienti dal gabinetto

:oops:  :oops: Tutti i giornalisti si mettono a ridere......

Dopo circa mezzora di scureggie Il DS Salla si ripresenta in cantina...

E dice:Sapete ci ho pensato..Penso che tra i favoriti ci possa esser io ma nn prima di tanti altri:La Fox Channel e la Nick Step sn le squadre che temo di piu perche hanno manager molto esperti nel mondo del ciclismo. Io sono al mio primo anno da manager nel protour....

Vi saluto,Alla Prossima...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

certaldo (FI) ore 10:25

1) (CHI é IL VOSTRO CAPITANO HO CAPITANI DELLA SQUADRA)????

I miei capitani saranno sicuramente Thor Hushovd e George Hincapie ma non e da sottovalutare neanche Totschnig

2)(DOVE PENSA DI ARRIVARE NEL CAMPIONATO)???

Sicuramente puntero allla finale

(E QUALE GARE PROVERA HO é SICURO DI VINCERE)??

Sicuro di vincere nessuna ma sicuramente mi fanno gola molte classiche del nord e piccoli giri

3)(SIETE CONTENTI DELLA VOSTRA SQUADRA)???

sono abbastanza contento visto che ho un velocista fortissimo un uomo da classiche favoloso e uno scalatore che se trovasse la forma potrebbe dire pure la sua;)

4)(CHI é SECONDO VOI UNO DEI FAVORITI CHE PUO VINCERE IL CAMPIONATO)????

sicuramente ce ne sono tanti si puo andare da un FOLGORE che conoscendolo è un fenomeno ,poi si puo passare ad AITOR che a fatto uno squadrone e a questo ingioto ALEMARA che non lo conosco ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...