Vai al contenuto

andreatruefast

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andreatruefast

  1. il lo sono diventato quest'anno(finalmente)...in che categoria lo sei diventato?
  2. io ti consiglio un paio di ruote della campagnolo,sono ottime!!per il modello ti consiglio di prenderne un paio di bassa gamma,tanto per iniziare,inoltre è meglio che le compri usate,così se ti rompi in poco tempo le puoi rivendere allo stesso prezzo!!
  3. se vuoi da domani anche io mi posso procurare il certificato...è la cosa più facile da fare(conoscendo le persone giuste)...il difficile è mantenerlo sempre alto...ad esempio io sono partito con emetocrito 46 e ora sono dovuto stare fermo per 2 sett altrimenti mi riducevo ad uno straccio con ematocrito 40 ed emoglodina 12!!!
  4. il mio allenatore lo aveva da giovane in nazionale e quando gli faceva le analisi era nella norma!
  5. sinceramente...io che sono in mezzo alle corse,vedere una persona che fa la sbruffona,che dice di essere pulito nonostante sia stato trovato tantissime volte da giovane(ematocrito alto tutto l'anno),accusando gli altri di farne uso e poi viene trovato lui in prima persona!!!!....io gli segherei la bici subito e poi lo bandirei da tutte le competizioni anche quelle non agonistiche!!!
  6. si,ma ogni tanto fa un riposo passivo!!!fino a 2 sett fa,era a casa della sua morosa e anche il lo vedevano spesso!!
  7. piepoli non lo troveranno più perchè ha capito che ha fatto una stupidata,quindi non penso che assumerà altre sostanze e soprattutto perchè le provette che avevano preso al tour non le hanno più...io abito a 35 km da riccò e ho visto che si sta preparando per il ritorno il prossimo anno!!!
  8. tornerà a farà vedere cosa vuol dire essere un Atleta e soprattutto essere un Atleta Professionista...penso che torni perchè(se qualche d'uno di voi corre in bici per passione e non per divertimento,soprattutto a certi livelli)la bici è una cosa che nasce dal cuore e diventa la tua vita,senza stai male,non sei felice e senti che ti manca qualche cosa!!!
  9. la maggior parte degli atleti che avete citato sono gregari o uomini che quando hanno fatto risultati è stato solo perchè le squadre hanno lasciato qualche possibilità di farsi vedere...un esempio lampante è il campione del mondo 2006 dei dilettanti Dmytro Grabovskyy,che pur essendo stato considerato un futuro campione nel professionismo,fa il gregario e il suo lavoro lo svolge davvero bene...quando gli lasceranno la possibilità di fare un risultato,sicuramente non deluderà,ma non penso che sarà un capitano...
×
×
  • Crea Nuovo...