Vai al contenuto

Marco83

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco83

  1. Ho scaricato due database, per i nomi reali, OfficialRelease.cdb uno è quello di Wanka (1726 KB) e un altro è di 284 KB. Che differenza c'è tra i due? Hanno entrambi i nomi originali sia dei corridori, che delle squadre che delle gare? Ma soprattutto vi chiedo qual è quello più compatibile con la patch 1.01 e che quindi da meno problemi di crash o ecc.? Grazie a chi mi risponderà a questa valanga di domande...
  2. La cosa che più mi fa rabbia è che uno sport così bello come il ciclismo, uno sport che t'insegna a vivere, che t'insegnare a non mollare di fronte alle difficoltà, che t'insegna a superare (onestamente!!!!!) i tuoi limiti, che t'insegna l'umiltà ecc ecc debba essere sottoposto a queste maledette logiche del "vil denaro". Mi sono rotto i c*gli**i!!!Non è possibile!!!Ma perchè in tutte le cose belle che ci sono al mondo deve per forza esserci chi ci vuole lucrare sopra???? Non so cosa poter fare, non so cosa pensare, ma SO CHE COSI' non può più andare!!! Dal mio punto di vista linea dura: tutti a casa e sospensione per qualche anno di tutte le corse! Budget fisso per tutte le squadre e controlli frequenti, chi sbaglierà radiato da qualsiasi squadra/corsa (non come Hondo, Hamilton ecc ecc. che ora possono correre in una Continental). Lo sport più bello del mondo deve VIVERE ONESTAMENTE e se necessario che MUOIA per qualche anno, basta che rinasca più pulito di prima!!!!!
  3. A parte lo schifo per la faccenda Vinokourov (non aggiungo altro perchè so che sbaglierei nuovamente sezione...) ho da dire due cosette. Ieri sera ho un pò giocato e devo dire che mi ha crashato solo aumentando i valori di pubblico, dettagli ciclisti, animazioni ecc, ma come ha suggerito qualcuno abbassando notevolmente i valori e disattivando l'antivirus direi che gira ok! Due domande. Partendo dal presupposto che l'ultimo cym in mio possesso è stato il 5: non c'è nel 7 la possibilità di gestire i "Picchi di forma"? selezionare gli "obiettivi stagionali" dalle liste che ti presentavano il secondo giorno di gioco?? Grazie
  4. Domanda stupida: cosa significa "crash"? significa che il gioco si pianta ed esce automaticamente?? Grazie
  5. Ok, chiaro il concetto mi sa che ho proprio cappellato sezione. Cmq sono lieto di informarvi che il gioco l'ho preso e le prime impressioni non potevano essere che positive.... ciao e scusate...imparerò..
  6. Marco83

    Un saluto a tutti

    Ciao a tutti!! pur avendo avuto quasi tutti i CyM (mi mancano il 2 e il 6) non mi sono mai registrato a questo forum. Ma nonostante ciò, è sempre stato un punto di riferimento utilissimo per godere appieno delle potenzialità di questo gioco spettacolare. Oggi ho deciso di registrarmi per due motivi: 1. tra un paio d'ore andrò a comprarmi l'ultima versione del gioco...finalmente 2. poter dare il mio minuscolo contributo alla community (tempo permettendo...!) Quindi a presto...e...Grande Contador!!!!oggi va in giallo...!
×
×
  • Crea Nuovo...