Vai al contenuto

Mattiaonline

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mattiaonline

  1. Il giro vinto da cunego su Gibo capitano mi aveva un po' sconquassato... però (da non tifoso di Wiggo) vedere fermato un Froome cosi forte toglie un po' di emozione! Per me han fatto bene, meglio evitare una guerra fraticida ed esser chiari fin da subito su chi è il Boss.
  2. Io ho un 2.0 ...mi conviene rinunciare a comprarlo???
  3. Anche secondo me Contador è nettamente un corridore migliore di Andy. Questo non toglie che di sicuro la partecipazione di Andy alla Vuelta darà più spunti allo spettacolo (sempre che Andy ci arrivi con voglia di far bene ed una condizione decente!).
  4. Mi iscrivo anch'io, essendo la prima volta che provo non so se ci riesco a farlo partire... al massimo se non c'è la faccio mi escludete!
  5. Ciao sono l'unico che è tornato a quest'ora dopo aver festegiiato per l'Italia??? Cmq CAMPIONI DEL MONDO !!!
  6. bè per ora sei propio all'inizio cmq cerca di sviluppare in fretta la possibilità di poter far colonie, entrare in un ally abbastanza forte, nn fare troppa flotta !
  7. bhè se ti piace e hai bisogno di consigli chiedi pure ... io sono top 300!
  8. Si io sono in uni 17 , tu??
  9. Nick : Mattiaonline Data regetà : 1.06.2006 22 anni Squadra : SDV Nazionalità : Italiana Ruolocaratt. : GregarioVallonaro Fisike CLM :60 MON :75 VAL :75 PIA :75 SPR : 55 PAV :60 Tecnike END :75 RES :75 REC :69 ACC :61 BAR :75 DIS :55 punti totali: 810
  10. purtroppo è successo anche a me nel demo... volata hulrich-basso di poco avrei vinto io ma il computer da vincitore basso!
  11. Se simoni arriva in forma ( cosa che spero) non perde neanchè un secondo sulle salite del tour!!! Dopo di sicuro perderà diversi minuti a cronometro, ma avendo meno vincoli in classifica credo che sulle montagne ci metterà l'anima!!! forza Gibo
  12. quoto lance Purtroppo sono sempre meno nel ciclismo ma anche nella vita!!! Povera Italia!
  13. be la demo serve anche per capire se il mio computer è in grado di tirare il gioco e a che livello!!!
  14. Io ( spero di non perndere ban) credo abbia ragione Simoni ! Secondo me ha dovuto smentire tutto perchè essendo impossibile dimostrare le accuse di richiesta di soldi ( il fatto è avvenuto in corsa e gli unici 2 a saper quello che è successo sono il Gibo e basso) rischiava di prendere una squalifica che vista l'età sarebbe equivalsa alla fine della carriera!!!!!!!! Dopo questo fatto ho perso molta della stima che avevo di basso! Auguro al Gibo di riprendersi da questa delusione e di togliersi altre soddisfazioni per finire alla grande la carriera!
  15. Per me l'idecisione è tra 1 e 4 ... scelgo 1 ( tagliato meglio!)
×
×
  • Crea Nuovo...